Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ambata 4 su firenze al 1°colpo , dal mio post "Previsione nuova di zecca 2".
Ambo a tutte 90.46 al primo colpo ,dal mio post "Previsione su Palermo torino "
Ambata 88 su Torino sia semplice che determinata, dal mio post"Per gli amanti dei ritardatari 2"
good luck by toniolotto78
Ps: la nazionale corre da sola, a buon intenditor.....
al terzo colpo di gioco vinto con una superlativa previsione di Giuseppa, ambo secco a palermo 16-82 più ambo in quartina.
Giuseppa, te l'ho già scritto nell'altro post, la verità è che sei ECCEZZZZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
un grazie immenso!
domani invio i cedolini
seconda previsione, seconda vincita in 5 estrazioni...senza parole!
ti abbraccio
Pensate che ho dato la previsione in pvt e mi è stato risposto "Ma è una cinquinaaaaaa!!!" io non insisto, perchè quella è, e quindi già così sicuramente non è stata giocata, pensate se avessi dato il vertibile dell'ambata 61 / 16......ora si sarebbero mangiate le manine per non averla giocata perchè sarebbe stata una quaterna.
Ma lo sapete che ho sviluppato la previsione, l'ho inserita scrivendo naturalmente i numeri e non mi sono accorta che c'è per intero la mia data di nascita 30-10-53 e anche la mia ruota di nascita BA (io sono della prov. di Lecce e voi direte "e chi se ne frega!!!).
Grande Giuseppa come sempre...a volte nn riusciamo a vedere le cose k abbiamo sotto gli occhi xkè ci sembrano troppo evidenti.... invece dalle semplici cose bisogna prendere il massimo, un abbraccio affettuoso.