Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho vinto grazie a Lottofrancesco. Preso 1 in posizione. GRAZIE FRANCESCO, ma nello stesso tempo sono molto triste in quanto Francesco si trova ricoverato in ospedale in Sud Africa per un incidente che ancora non si sa la/le cause.[^]
Ti aspetto FRANCESCO...... so che tornerai tra noi......
Ho vinto grazie a Lottofrancesco. Preso 1 in posizione. GRAZIE FRANCESCO, ma nello stesso tempo sono molto triste in quanto Francesco si trova ricoverato in ospedale in Sud Africa per un incidente che ancora non si sa la/le cause.[^]
Ti aspetto FRANCESCO...... so che tornerai tra noi......
COMPLIMENTI AI
TANTI VINCITORI
DA PARTE MIA !!
A ME STASERA E'
PROPRIO ANDATA
MALE SIA CON IL
RITARDATARIO 1
DI TORINO CHE CON
LE ALTRE PREVISIONI
STATISTICHE IN GIOCO
A PRESTO
SALUTI AMICHEVOLI
COMPLIMENTI AI
TANTI VINCITORI
DA PARTE MIA !!
A ME STASERA E'
PROPRIO ANDATA
MALE SIA CON IL
RITARDATARIO 1
DI TORINO CHE CON
LE ALTRE PREVISIONI
STATISTICHE IN GIOCO
A PRESTO
SALUTI AMICHEVOLI
TO 1, estratto semplice e determinato (da Lottofrancesco)
TO 1-24 ambo in terzina da mia previsione (1-24-26)
TO 1-39 doppio ambo, dalla quartina 1-29-39-80 (di Domitilla) e dalla giocata 1-39-73.
GE 11-33 ambo in terzina su tutte
MI 22-88 ambo in terzina su tutte
MI 22-24 ambo in cinquina su ruota, dal "solito" sogno (numeri di Giuseppa). E'la dodicesima vincita con quel sogno...
TO 1, estratto semplice e determinato (da Lottofrancesco)
TO 1-24 ambo in terzina da mia previsione (1-24-26)
TO 1-39 doppio ambo, dalla quartina 1-29-39-80 (di Domitilla) e dalla giocata 1-39-73.
GE 11-33 ambo in terzina su tutte
MI 22-88 ambo in terzina su tutte
MI 22-24 ambo in cinquina su ruota, dal "solito" sogno (numeri di Giuseppa). E'la dodicesima vincita con quel sogno...
Preso l'1: ambata, determinato,ambo secco con il 39 e ambo in quartina con l'84 e vai...
Spero che l'abbiate preso anche Voi! Auguri a Francesco, ciao.
Preso l'1: ambata, determinato,ambo secco con il 39 e ambo in quartina con l'84 e vai...
Spero che l'abbiate preso anche Voi! Auguri a Francesco, ciao.
11° COLPO BARI AMBATA DETERMINATA 8
11° COLPO BARI AMBATA 8
11° COLPO NAPOLI AMBATA 71
3° COLPO PALERMO AMBATA 9
NAPOLI AMBO 9.89 IN L
TORINO AMBATA 1
TORINO AMBO SECCO 1.88
NAPOLI AMBO 9.89 IN Q
TUTTE AMBO 9.89 IN Q
TUTTE AMBO 22.88 IN Q
TUTTE AMBO 9.89 IN L</center>