Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by spadaccino
io invece non ho più un becco di euro e mi sa che mi ammazzo e la faccio finita una volta per tutte
by spadaccino
io invece non ho più un becco di euro e mi sa che mi ammazzo e la faccio finita una volta per tutte
by spadaccino
CONDIVIDO PIENAMENTE CON MOROquote:Originally posted by moro
by spadaccino
Chiedo scusa ad Alessia e agli altri partecipanti a questo topic ma si tratta di un'emergenza.
Mi rivolgo a Spadaccino, sono tre giorni che cerco di consolare delle amiche e degli amici che vivono ore di ansia e di preoccupazione per le tue difficili vicissitudini. Oddìo, sono sincero, qualche dubbio che tu stia ciurlando nel manico e stia menando il can per l'aia ci è venuto anche a noi. Però, nel dubbio e con l'approssimarsi delle feste natalizie, siamo più propensi ad accreditare una tua effettiva situazione di difficoltà.
E poi non riusciremmo neanche a vivere le festività natalizie sapendoti avvolto nei cartoni in qualche stazione ferroviaria o in qualche sotterraneo abbandonato.
Per farla breve, soprattutto nel caso in cui ti diano lo sfratto, sappi che puoi venire quando vuoi nella sezione OFF TOPIC, nell'argomento di Santa (attualmente è intitolato Forum's Angels).
Da noi, troverai sempre un piatto di minestra, un bicchiere di vino e una fetta di buonissima torta (non è una torta qualunque, ma una torta preparata da Mastrogino []).
Tu mi capisci che con un argomento intitolato "Forum's Angels" non potevamo abbandonarti a te stesso.
Cerca di stare sereno e buona notte.
moro
Grazie ad Alessia e a tutti per l'ospitalità e buona notte.
quote:Originally posted by marty52
90 a to ambata semplice e determinata da previsione gionni.grazie gionni
MARTINA