quote:
Originally posted by angelillos
Ma dimmi un po'...davvero le fai casuali
queste quarine ???

No, perchè io dopo l'ottimo
esordio di un ambo in quartina, sto solo facendo +1 e -1 adesso...
Lottofabio

Ciao Fabiolotto, se hai fatto caso ai numeri usciti, potrai notare che sono numeri ricavati in diagonale sulla ruota di CA. Infatti partendo dalla 14esima estrazione ed andando a ritroso alla 15esima, saltando la 16esima e giocando la 17esima e la 18esima si è combinato il terno e non è la prima volta che ciò accade. Due estrazioni addietro invece è uscito un ambo con 2 numeri in verticale se hai fatto caso. Però devo confessarti che per il raggiungimento di questo risultato ho triplicato la posta, tanto ora me lo posso permettere e cioè anzichè giocare 5 quartine ne ho giocate 15 con la spesa di 45 Euri a colpo e di solito gioco proprio prendendo a caso dei numeri sia in diagonale che in verticale, ma questa non deve essere necessariamente una regola. Sono sempre dell'idea che non esiste nessuna certezza matematica nel gioco del lotto. Sono arrivato a giocare in questo modo avendo notato che il più delle volte escono numeri disposti in successione in verticale o in diagonale. Non voglio postare le mie giocate altrimenti se tutti giocano gli stessi numeri ho il presentimento che la Lottomatica possa fare in modo che non escano. Ad ogni modo ti sconsiglio di giocare 15 quartine: questo magari potrai farlo dopo aver realizzato un terno, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Un cordiale saluto a te ed a tutto il forum.
Angelo
http://www.youtube.com/watch?v=0LyD...F61A67A6&playnext=1&playnext_from=PL&index=26
[/quote]
No, no, per carità...

non voglio
che tu posti i tuoi numeri ,
altrimenti davvero non vinci più.

Io appartengo a quella scuola di pensiero,
cioè i numeri quando più sono diffusi,
meno escono !!!!
Volevo solo sapere se era tutta casualità o
avevi una regoletta, come io supponevo !!!
Un'altra domanda : ma le tue quartine hanno
numeri in comune , cioè numeri che si ripetono,
oppure ogni quartina ha numeri nuovi rispetto alle altre?

Sei in gamba, in bocca al lupo !!!
Lottofabio