Novità

VINCITE DI MARTEDI' 10 NOVEMBRE 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cagliari 89-73 -- 1° colpo Prev. data anche a win spero l'abbia giocata!?

Cagliari 58-73 -- 1° colpo Dal post "convergenze riunite x vincere"

Cagliari 58-89 -- 3° colpo Metodo Zerati

E' anche questa sera si festeggia!![:p]

eragon66

Ma io quando vinco???:(:(:( guerra alla lottomaticaaa!!!!:(:(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by angelillos

:D:D:D Ternoooooooooo!!!!
Bellissimo terno in quartina a CA dove ho giocato 4-73-89-90.

Ma dimmi un po'...davvero le fai casuali
queste quarine ??? :D No, perchè io dopo l'ottimo
esordio di un ambo in quartina, sto solo facendo +1 e -1 adesso... :D

Lottofabio :)

:D Ciao Fabiolotto, se hai fatto caso ai numeri usciti, potrai notare che sono numeri ricavati in diagonale sulla ruota di CA. Infatti partendo dalla 14esima estrazione ed andando a ritroso alla 15esima, saltando la 16esima e giocando la 17esima e la 18esima si è combinato il terno e non è la prima volta che ciò accade. Due estrazioni addietro invece è uscito un ambo con 2 numeri in verticale se hai fatto caso. Però devo confessarti che per il raggiungimento di questo risultato ho triplicato la posta, tanto ora me lo posso permettere e cioè anzichè giocare 5 quartine ne ho giocate 15 con la spesa di 45 Euri a colpo e di solito gioco proprio prendendo a caso dei numeri sia in diagonale che in verticale, ma questa non deve essere necessariamente una regola. Sono sempre dell'idea che non esiste nessuna certezza matematica nel gioco del lotto. Sono arrivato a giocare in questo modo avendo notato che il più delle volte escono numeri disposti in successione in verticale o in diagonale. Non voglio postare le mie giocate altrimenti se tutti giocano gli stessi numeri ho il presentimento che la Lottomatica possa fare in modo che non escano. Ad ogni modo ti sconsiglio di giocare 15 quartine: questo magari potrai farlo dopo aver realizzato un terno, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Un cordiale saluto a te ed a tutto il forum.
Angelo
http://www.youtube.com/watch?v=0LyD...F61A67A6&playnext=1&playnext_from=PL&index=26

Ambata 90 a BA (pier1)
Ambata 86 a RO (triangoli)
Ambata 90 a NAZ.(lottometria)
Ambata 68 a NAZ. (lottometria)
Ambo 68.90 a NAZ, (lottometria)

pierluigi

quote:Originally posted by angelillos

:D Ciao Fabiolotto, se hai fatto caso ai numeri usciti, potrai notare che sono numeri ricavati in diagonale sulla ruota di CA. Infatti partendo dalla 14esima estrazione ed andando a ritroso alla 15esima, saltando la 16esima e giocando la 17esima e la 18esima si è combinato il terno e non è la prima volta che ciò accade. Due estrazioni addietro invece è uscito un ambo con 2 numeri in verticale se hai fatto caso. Però devo confessarti che per il raggiungimento di questo risultato ho triplicato la posta, tanto ora me lo posso permettere e cioè anzichè giocare 5 quartine ne ho giocate 15 con la spesa di 45 Euri a colpo e di solito gioco proprio prendendo a caso dei numeri sia in diagonale che in verticale, ma questa non deve essere necessariamente una regola. Sono sempre dell'idea che non esiste nessuna certezza matematica nel gioco del lotto. Sono arrivato a giocare in questo modo avendo notato che il più delle volte escono numeri disposti in successione in verticale o in diagonale. Non voglio postare le mie giocate altrimenti se tutti giocano gli stessi numeri ho il presentimento che la Lottomatica possa fare in modo che non escano. Ad ogni modo ti sconsiglio di giocare 15 quartine: questo magari potrai farlo dopo aver realizzato un terno, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Un cordiale saluto a te ed a tutto il forum.
Angelo
http://www.youtube.com/watch?v=0LyD...F61A67A6&playnext=1&playnext_from=PL&index=26

[/quote]

No, no, per carità... :D non voglio
che tu posti i tuoi numeri ,
altrimenti davvero non vinci più. :D
Io appartengo a quella scuola di pensiero,
cioè i numeri quando più sono diffusi,
meno escono !!!! :D

Volevo solo sapere se era tutta casualità o
avevi una regoletta, come io supponevo !!! :D

Un'altra domanda : ma le tue quartine hanno
numeri in comune , cioè numeri che si ripetono,
oppure ogni quartina ha numeri nuovi rispetto alle altre?
:);)

Sei in gamba, in bocca al lupo !!! :D

[/quote]

No, no, per carità... :D non voglio
che tu posti i tuoi numeri ,
altrimenti davvero non vinci più. :D
Io appartengo a quella scuola di pensiero,
cioè i numeri quando più sono diffusi,
meno escono !!!! :D

Volevo solo sapere se era tutta casualità o
avevi una regoletta, come io supponevo !!! :D

Un'altra domanda : ma le tue quartine hanno
numeri in comune , cioè numeri che si ripetono,
oppure ogni quartina ha numeri nuovi rispetto alle altre?
:);)

Sei in gamba, in bocca al lupo !!! :D

:) I numeri che gioco non si ripetono quasi mai, però può capitare che guardando la statistica dei numeri più frequenti nelle estrazioni da 3 a 30 e che abbiano prodotto un più alto numero di sortite ce ne infili 1 dentro ad 1 o 2 quartine. Ciao

Vinto ambo in terzina su BA 75-90. Sfiorato il terno per un (-)1.
Avevo giocato 75-44-90. Uscito il 43 al posto del 44.
Il 75 e il 44 erano due ambate postate da ROB provenienti da due diversi metodi. Il 90 l'avevo aggiunto io perchè nelle passate estrazioni c'erano diversi segnali secondo i quali poteva sortire sulla ruota di BARI. Ho mischiato un pò ma è andata bene.
Saluti a tutti gli amici del forum.
Nives

GIONNI
Ambata 70 Ba det
Ambata 9 Mi det
Ambata 2 Fi
Ambata 49 Na
Ambata 66 Ve
Ambata 68 To
Ambo 5-2 Fi
10eLotto 3 cinque e 1 sei

gionni