M M@urizio Member 18 Novembre 2009 #22 Vi prometto che alla prossima estrazione ci sarà anche il mio nome su questo post!
L L8nostro Advanced Member >GOLD< 18 Novembre 2009 #23 quote:Originally posted by marty52 vinto 1° colpo ambo secco a tt 26-69 di gionni vinta ambata 44 to al 2°colpo di L8nostro. grazie gionni e L8nostro MARTINA Clicca per espandere... Grazie a te della fiducia!Leggi la nuova ambata per Giovedi:"Non perdete questa ambata" L8nostro - previsioni (a volte) vincenti!
quote:Originally posted by marty52 vinto 1° colpo ambo secco a tt 26-69 di gionni vinta ambata 44 to al 2°colpo di L8nostro. grazie gionni e L8nostro MARTINA Clicca per espandere... Grazie a te della fiducia!Leggi la nuova ambata per Giovedi:"Non perdete questa ambata" L8nostro - previsioni (a volte) vincenti!
L Lottofabio Advanced Member >PLATINUM< 18 Novembre 2009 #24 Lottofabio ________________ " Cara Lottomatica finora mi stai vedendo di rado, se non mi fai vincere non mi vedrai più! "
Lottofabio ________________ " Cara Lottomatica finora mi stai vedendo di rado, se non mi fai vincere non mi vedrai più! "
B benny59 Super Member >GOLD< 18 Novembre 2009 #25 vinto ambo secco a tt 26 69 tt milano grazie gionni[]