Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AMBO SECCO A BARI 19-50 grazie a un sogno e soprattutto all'intuito di Giuseppa.
nel forum dei sogni trovate l'indicazione ma non i numeri perchè erano da trovare in casa mia.
p.s. per gli scettici che bazzicano questo forum, appena mi è possibile invio la foto della gruccia col numero stampato. a meno che non pensino che adesso vado a cercarmene una con su scritto 19-50.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
milano e venezia15 59 su tutte avanti
ambata
15
4 e5 posizione determinata15-22 su tutte avanti continua
xambo e terno
15-5-22-59-72
moderazione
previsioni in gioco quelle non sortite con ambatabari e torino 34-27 su tutte continua
ambata
34x ambo
34-1...34-27..34-6...34-37...da seguire sono da 10 estrazioni non so se ci arrivano seconda condizione 34-2-28-7-38..d
sognatore
Ciao io ho vinto con il 48-82 su Bari in cinquina dal metodo di Vecchione " un solo colpo la 9a del mese " sarebbe stato per un solo colpo ma io l'ho messo per la seconda volta e ho preso.
15-36-48-54-82 su bari
io continuerei non si sa mai.......
BA 63-50, ambo in terzina a ruota e tutte, dalla previsione segnalata a BEARS. E'il secondo colpo a segno in poche estrazioni...
VE 34-10, ambo in terzina a tutte
NA 23 ambata, al secondo colpo di gioco (la previsione era 1-23 su MILANO, da un sogno, ma essendo numeri sognati andava ovviamente giocata anche a Napoli)