Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il vero, Natale, era per il mio commento? Sto per aprire un post "resoconto". Sto mese, se qualcuno avesse collaborato, tra le altre cose, avrei preso 2 quaterne, svariati terni, e una cariola di ambi secchi... Non so più come dirlo... Collaborazione!
Non ci credo... Assurdo... Non ci credo non significa "non ti credo", ma son solo stupefatto. Ma dove sono le previsioni gratis di mediavideo? Numero di pagina?
Esatto, Cremino, condivido al 1000 per cento ciò che vai sostenendo con forza da tempo. Questa sera, a parte l'ambata 90 sulla Naz. (suggerita da Salvozac), mi sono visto sfuggire almeno tre ambi, due in terzina e uno secco. Sarà colpa mia, per carità, ma resta il fatto che di fronte ad un diluvio di previsioni-spesso validissime-e con il maledetto tempo sempre contato si rischiano confusioni e...dimenticanze. Che dire? Collaboriamo, diamo un po'di organizzazione alle previsioni. Io ci sto, resta da capire come fare, ma credo che non sia una cosa impossibile.
Ti saluto, restiamo in contatto
A Settembre ci rifacciamo. Non è una frase di rito. Agosto, cmq, è il secondo mese che do previsioni. Vorrei più collaborazione. Non voglio controllare troppo bene perchè sicuramente, sebbene la statistica non sia troppo benevola, mi sa che c'è scappata quasi 1 cinquina. Per dirne una, sto mese ho preso l'ambo secco 29.60 a Milano, non ricordo l'estrazione (ma l'ambo sì!). Stesso giorno lottofantasy ha preso il terno a tutte, 29.60.90; ripeto, a tutte. Se ci fossimo "incontrati", avremmo preso il terno secco a ruota. Ma di sti casi non potrei aprirne un post, ma un forum intero. Mi rode che, a dispetto di stasera, quella volta eran 2 numeri in convergenza. Pazienza. Non sono un previsionista, ma non per vantarmi, sto mese ho preso almeno 1 ambata ad estrazione.
1° COLPO TUTTE AMBO SECCO 48.81
1° COLPO TUTTE AMBO SECCO 48.63
2° COLPO TUTTE AMBO IN L 48.11
2° COLPO GENOVA AMBATA 15
TUTTE AMBO 66.44
ANCORA A TUTTE AMBO 66.44
TUTTE AMBO SECCO 15.12</center>