Novità

VINCITE DI MARTEDI' 8 APRILE 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah....nn lavori e significa che ti devi sballare?[V] cosi ti rovini[:0]basta nn intervengo più,continua a farti del male da sola.
sicuramente nn fa bene andare sempre a letto tardi e stare di notte sveglia,di notte si dorme! il cervello ha bisogno di riposo,altrimenti scriverai sempre ste cose,vai a cercarti un lavoro e pensa a sistemarti la vita invece di pensare al lotto e a scrivere sempre le solite sciocchezze,hanno cancellato il mio intervento nel post di lottofrancesco,era troppo vero quello che ho scritto su di te,nn ha senso scriverti se poi cancellano e nn puoi rispondermi anche se ho visto che rispondi cose che nn centrano cn quello che ti scrivo,il tuo problema nn è la lottomatica,è una scusa x nn fare le cose che contano nella vita,cerca di darti na mossa va.

ALLORA SE MI FAI TUTTE STè RACCOMANDAZIONI E NON CREDI CHE POSSA VINCERE CON IL LOTTO, COSA CI FAI SU QUESTO SITO? TU NON GIOCHI? PENSI SERIAMENTE SOLO A LAVORARE? E NON TI CONCEDI NEPPURE UN PICCOLO SVAGO? LA VITA E' MIA QUINDI POSSO FARNE QUELLO CHE VOGLIO OPPURE NOOO? VA' Bè SE AVESSI UN FIDANZATO..SAREBBE DIVERSO...DOVREI CERCARE DI ASSECONDARLO PER MANTENERE IL RAPPORTO STABILE. MA ORA STò PROBLEMA...MICA ME LO PONGO, SONO ANCORA LIBERA E PADRONA DELLA MIA VITA..OPPURE NOO???

BYE BYE:)[8D]:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

xcarità la vita è tua[:0],mica ti ho imposto qualcosa,io volevo solo aiutarti,ma invece stai sempre a scrive le stesse cose[V]
e te ne vai a discorsi che nn centrano nulla,io credo che tu puoi vincere al lotto,ma è ridicolo lamentarsi sempre in questo modo i soldi nn te li da il lotto,che aspetti la manna dal cielo? i soldi x vivere te li fai andando a lavorare;),lo capisci?
far dipendere la propria vita dai numeri significa nn volersi bene e farsi del male[V],io mi sn iscritto su questo sito x dare il mio contributo nel far vincere ed anche x capire il xkè di questo tuo continuo lamentarti e xkè scrivi sempre le stesse cose,nn vuoi vedere la realtà delle cose,io lavoro,ti sto scrivendo dal mio ufficio,gioco al lotto ma se nn vinco nn sto a martellarmi,nn ne faccio una tragedia come fai tu,intanto xkè gioco poco,anche tu giochi poco visto che nn lavori e nn hai soldi,xcui è chiaro che è strano che ti lamenti cosi tanto se perdi pochi euro ad estrazione.questo tuo fare è un modo x nn parlare di quelli che sn realmente i tuoi problemi,come il fatto che nn lavori,stai perdendo tanto bel tempo a prenderti in giro,nn risolvi nulla cosi,la risposta che hai dato è da bambina,uno ti vuole aiutare e tu rispondi la vita è mia o tua...mah...[:0]io se vedo una persona che si fa del male da sola cerco di aiutarla x quanto posso cercando di fargli capire che nn bisogna mollare,come fai tu ad andare sempre a letto tardi,intanto ti indebolisci sotto ogni punto di vista,mentalmente(infatti scrivi coseassurde)fisicamente e nn hai le forze x cambiare il tuo stile di vita,x migliorare la tua situazione,x essere attiva nella vita,vedo che sei passiva e te ne compiaci il sonno regolare ti ricarica e vedrai che la vita x te avrà altri colori,quelli vivaci,e ti ritornerà il sorriso,nn ti devi togliere la salute x i numeri,lo dico x il tuo bene,l'organismo ha bisogno di riposo,ti stravolgi cosi,io ho cercato di aiutarti,ma se nn vuoi sentirne,allora basta,un giorno sn sicuro mi ringrazierai,voglio pensare che ti ho fatto svegliare dal torpore in cui vuoi lasciarti andare.

SENTI POSSO COMPRENDERE IL TUO PUNTO DI VISTA... e IN FONDO IN FONDO HAI RAGIONE, PERò GUARDA CHE NON C'è MODO DI CAMBIARE LA MIA VITA,PENSI CHE TROVARE UN LAV. SIA FACILE AL GIORNO D'OGGI? PER ME NON LO E' ANCHE XRCHE' SOTTO CERTI ASPETTI..PER ME E' DIFFICILE TROVARE LAVORO.QUINDI X GUADAGNARE QUALCOSA IN PIù MI CIMENTO IN QUESTO GIOCO CHE GUARDA CASO...NON SONO POCHI SPICCI CHE SI PRENDE LA LOTTOMATICA XCHè CI Fà GIOCARE BEN TRE VOLTE A SETTIMANA. QUINDI MI LAMENTO...PERCHE' I SOLDI PERSI...NON SONO POCHI...ANZI AL CONTRARIO.PENSO CHE SIA TUTTO NORMALISSIMO. VA BE' LA MIA VITA E' INCASINATA...L'AVRAI CAPITO, PERò NOON C'è MODOO DI PORVI RIMEDIO...SICURAMENTE CI VORREBBE UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE CHE MI FACCIA MODIFICARE QUESTA VITA...MA FINO AD ORA ANCORA NON C'è X CUI CONTINUO QUESTA VITA. POI SE VUOI SAPERLO...IO DI NOTTE CON IL PC LAVORO, Và Bè NON E' PROPRIO UN LAVORO VERO, MA COMQ CLICCO LE EMAIL PAGANTI, SEGUO UN CORSO PER IMPARARE A REALIZZARE LA BIGIOTTERIA ECC...ECC.. E QUINDI VEDI CHE IN FONDO MI STò DANDO DA FARE...E NON SOLO CON IL LOTTO.

BYE BYE:):D:D:)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

ma allora smettila di prendere il giro il forum[V] dicendo che nn lavori,bastava essere sincera invece di fare la falsa[V]
oh...finalmente ci fai capire xkè scrivi sempre a notte fonda,nn è lamentandoti che riuscirai a cambiare le cose,ti devi dare da fare e basta;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari