quote:
Originally posted by Reira
C'è qualcuno che mi suggerisce qualche sistema vincente per domani???????

Attenzione con questo sistema si vince sempre e si vince poco, giusto i soldi della posta.
Siete curiosi? Ebbene ve lo svelo gratuitamente.
Basta non giocare!!!
Ciao, tu invece Angelillos giochi, vinci e non vuoi dividere i tuoi numeri con noi in modo che vinci solo tu.

Ciao Blusomare, Io ho già spiegato come gioco in precedenti 3D che non ho aperto io ma che sono come questo sulle vincite. Finanziamenti tanti, vincite scarse. Le statistiche mi hanno provato che il più delle volte giocando su una ruota singola dalla 4^ alla 30^ estrazione e magari scegliendo delle quartine di numeri in diagonale o in verticale, al 90% si formano degli ambi e se si è fortunati anche terni ed addirittura raramente quaterne. Non lo faccio per cattiveria a non svelarvi i numeri che io gioco, ma ho il timore che se tutti giocassimo gli stessi numeri questi non escono più. C'è anche da tener conto che ho iniziato il gioco con 5 quartine ed ora sono arrivato a 15 con una spesa di 45 Euro per estrazione.
Ora punto nel seguente modo: 10 centesimi X quaterna, 40 per terno e 2,50 Euro per Ambo. Ormai non mi faccio più influenzare da nessuno di voi con metodi e statistiche miracolose. Se qualche volta accade che esce qualcosina è solo un caso per non chiamarlo c*l*. In questo modo invece prendi la riga dell'estrazione più recente, vai a ritroso dalla 4^ alla 30^ in diagonale e vedrai che qualche ambo si forma quasi sempre. Ovviamente questo gioco non è per tutti perchè nessuno mi può dare la certezza matematica che anche con 15 quartine vado a beccare proprio quella o quelle degli ambi e si può anche rischiare di rimanere a bocca asciutta.
A me finora è andata bene perchè sono riuscito a realizzare un paio di terni e svariati ambi tra ottobre e novembre che mi hanno permesso addirittura di fare un viaggetto aggiungendo qualcosina di mio.
Questo è quanto dovuto e spero di non ripetermi altrimenti farò un copia-incolla di questa risposta. Un cordiale saluto a tutto il forum. Ciao
[:X][:X][:X][:X]
Reira[:I][:I][:I]