Novità

VINCITE DI MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo forum è contaggioso...dicono tutti si vince!!!! ma poi rimaniamo sempre con le tasche più che mai vuote.... BASTAAAAAAA!!!!!:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] D'ORA IN POI GIOCHERò SOLO QUANDO UN AMBO MI FARA' SCATTARE IL CAMPANELLINO NEL CERVELLO!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

:) Ciao Alessia, io ho vinto con Gionni e Canerto unendo i loro numeri:

33 e 74 a TT in cinquina e
33 e 69 a TT in cinquina.

Ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

quote:Originally posted by blusolemare

quote:Originally posted by angelillos

quote:Originally posted by Reira

C'è qualcuno che mi suggerisce qualche sistema vincente per domani???????

:):):) Attenzione con questo sistema si vince sempre e si vince poco, giusto i soldi della posta.
Siete curiosi? Ebbene ve lo svelo gratuitamente.
Basta non giocare!!!

Ciao, tu invece Angelillos giochi, vinci e non vuoi dividere i tuoi numeri con noi in modo che vinci solo tu.

:) Ciao Blusomare, Io ho già spiegato come gioco in precedenti 3D che non ho aperto io ma che sono come questo sulle vincite. Finanziamenti tanti, vincite scarse. Le statistiche mi hanno provato che il più delle volte giocando su una ruota singola dalla 4^ alla 30^ estrazione e magari scegliendo delle quartine di numeri in diagonale o in verticale, al 90% si formano degli ambi e se si è fortunati anche terni ed addirittura raramente quaterne. Non lo faccio per cattiveria a non svelarvi i numeri che io gioco, ma ho il timore che se tutti giocassimo gli stessi numeri questi non escono più. C'è anche da tener conto che ho iniziato il gioco con 5 quartine ed ora sono arrivato a 15 con una spesa di 45 Euro per estrazione.
Ora punto nel seguente modo: 10 centesimi X quaterna, 40 per terno e 2,50 Euro per Ambo. Ormai non mi faccio più influenzare da nessuno di voi con metodi e statistiche miracolose. Se qualche volta accade che esce qualcosina è solo un caso per non chiamarlo c*l*. In questo modo invece prendi la riga dell'estrazione più recente, vai a ritroso dalla 4^ alla 30^ in diagonale e vedrai che qualche ambo si forma quasi sempre. Ovviamente questo gioco non è per tutti perchè nessuno mi può dare la certezza matematica che anche con 15 quartine vado a beccare proprio quella o quelle degli ambi e si può anche rischiare di rimanere a bocca asciutta.
A me finora è andata bene perchè sono riuscito a realizzare un paio di terni e svariati ambi tra ottobre e novembre che mi hanno permesso addirittura di fare un viaggetto aggiungendo qualcosina di mio.
Questo è quanto dovuto e spero di non ripetermi altrimenti farò un copia-incolla di questa risposta. Un cordiale saluto a tutto il forum. Ciao

[:X][:X][:X][:X]

Reira[:I][:I][:I]

MI SORGE UN DUBBIO, VEDENDO CHE PARECCHI COPRONO CON UN PENNARELLO LO SCONTRINO, MA QUANDO LO HAI GIOCATO? L'ANNO SCORSO?
CHE SENSO HA METTERE UNO SCONTRINO CHE NON SI LEGGE NEMMENO LA DATA DI GIOCO? ANGELILLOS, MAGARI LO HAI PURE VINTO DUE ANNI PRECEDENTI ALL'ANNO IN CORSO :D:D:D:D:D:D

by spadaccino

GIONNI
Ambata 82 Na
Ambo secco 82-51 Na
Ambata 25 Ge det
Ambata 81 Ge
Ambata 18 Mi
Ambata 6 Pa
Ambo 7-4 Mi

gionni

quote:Originally posted by spadaccino

MI SORGE UN DUBBIO, VEDENDO CHE PARECCHI COPRONO CON UN PENNARELLO LO SCONTRINO, MA QUANDO LO HAI GIOCATO? L'ANNO SCORSO?
CHE SENSO HA METTERE UNO SCONTRINO CHE NON SI LEGGE NEMMENO LA DATA DI GIOCO? ANGELILLOS, MAGARI LO HAI PURE VINTO DUE ANNI PRECEDENTI ALL'ANNO IN CORSO :D:D:D:D:D:D

by spadaccino

OK! Spadaccino, ho sbagliato a postarlo! Non lo faccio più, promesso!
Forse sei nuovo e non sai che quello segnato col pennarello non è il biglietto originale ma la fotocopia e se ho cancellato anche la data e l'importo ed il numero di ricevitoria è perchè anni addietro c'era gente che si era messa a fare domande nella ricevitoria dove gioco.
Ora che tu ci creda o meno non mi può importare più di tanto, anzi, come vedi non l'avevo neanche postato subito il biglietto e d'ora in poi continuerò a non postarlo. L'originale non ce l'ho più da fartelo vedere perchè ho già incassato. Buona fortuna a te Spadaccino.
:) Chi di spada ferisce, di spada perisce!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari