Novità

VINCITE DI SABATO 24 OTTOBRE 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMBATA 11 A BA AL 2° COLPO E AMBATA 55 A NA AL 1° COLPO DI GIOCO COME DA POST ALLEGATI:

Ciro
Senior Member

1444 Messaggi
Inviato - 22/10/2009 : 07:04:08
--------------------------------------------------------------------------------

DAL 22/10

BA-NA

AMBATA

11

PROVIAMO DUE TERZINE CON AMBO BASE 11.41

11.41.44
11.41.49

Ciro
Senior Member

1444 Messaggi
Inviato - 24/10/2009 : 06:06:55
--------------------------------------------------------------------------------

DAL 24/10

MI-NA

AMBATA

55

PROVARE DUE TERZINE CON AMBO BASE 25.55

25.55.85
25.55.35

SORTITO NA 45.55

:D

Grazie Marty52.[:I]
Troppo buona.:)

Dal mio spazio Rosso Aquilone</u>

Bari 78.81 ambo in terzina

Dallo spazio sinfonia d' autunno</u> di Maurizia

Bari 11.78 ambo in terzina

Glint

Ambo in quartina a Cagliari: 22-32-42-82
ambo a tutte: 4-50, non ricordo chi lo ha postato, comunque ringrazio e
auguro a tutti una felice Domenica.
Ciao. Volpina.

NA 74
CA 90-42 ambo in terzina a ruota
FI 5-56 ambo in cinquina a ruota
RM 1-9 ambo in terzina a tutte
RM 29-9 ambo in terzina a tutte
due 5 e diversi 0 al 10elotto

Natale54

Vincite 24/10/2009
Previsioni x Ottobre.
Napoli 74 -- 12° colpo

Metodo Zerati -- Un altra vincita![:p][:p][:p]( 3 di seguito )
Napoli 23-67 -- 3° colpo -- Sistema 1 = 1 Ambo -- Sistema 4 = 5 Ambi

eragon66

Mie giocate tradizionali = :D:D:D

Giocata straordinaria metodo zerati Eragon = menomale!! :)
Qualcosina ho preso stasera...... ;)

Lottofabio :)

due 5 e un 6
1-70-74-86-90
86-90-73-74-70
13-16-73-74-86-90
-----------------
ba 78
ve 80
ca 42
nz det 47+ ambo in lung 47-40

gionni

:D Ternoooooooooo!!!!!!
Terno in quartina a CA!.
Ca: 32-42-73

Non ci crederete, ma da quando sto giocando i numeri a casaccio su ruota fissa (5 quartine non di numeri pronosticati da voi) la fortuna mi sta portando almeno una vincita a settimana. 1 Euro a terno e 2 Euro ambo. Totale 15 Euri.

Quindi ti riferisci a numeri
che hanno un ritardo che va dai
2 ai 12 colpi ??? [:0]
E ....li scegli a caso ???? :D

E noi che ci affanniamo tanto a trovare i metodi giusti... :D

1)4 a Ge det. in 3°pos.
2)ambo in terzina CA 32-27-42
3)ambi in terzina CA 32-27-73
4)terni e ambi in 9 decine su NA (previsione zerati eragon) con aggiunta del 74 fisso
ciao a tutti

quote:Originally posted by Lottofabio

Quindi ti riferisci a numeri
che hanno un ritardo che va dai
2 ai 12 colpi ??? [:0]
E ....li scegli a caso ???? :D

E noi che ci affanniamo tanto a trovare i metodi giusti... :D

:DDi solito gioco 4 quartine che abbiano un ritardo da 3 a 30 estrazioni scelte a caso, la quinta quartina la posto sempre a caso con numeri più ritardatari. Infatti nelle altre 4 quartine sono riuscito ad azzeccare anche il 70 ma non è servito a niente perchè non le gioco come estratti, ma solo ambi e terni. Su venti numeri giocati non è poi così difficile centrarne 2 o 3. La cosa più difficile è cercare di farli uscire sulla stessa quartina. Ad ogni modo non spreco denaro a cercare di prendere premi di consolazione giocando su tutte le ruote ed addirittura sulla Nazionale. Una sola ruota scelta tra quelle dove c'è ancora il bambino che estrae, quindi escludo in partenza RO e NZ. Se fai caso, dopo 3 o 4 estrazioni, sul tabellone analitico inizi a vedere dei vuoti: alla quarta estrazione già inizia a mancare uno o due e più numeri e man mano che si va avanti a ritroso anche di più. Significa che spesso non escono i ritardatari, altrimenti non ci sarebbero numeri che tardano 180 e più estrazioni, ma il più delle volte i numeri tendono a ripetersi dalle 3 alle 30 estrazioni. Ora è stato un caso che ho centrato la quartina pazza con più di 30 estrazioni di ritardo, ma se avessi centrato meglio la quartina poteva lo stesso uscire l'ambo, il terno e forse anche la quaterna scegliendo i numeri tra le ultime 30 estrazioni. Spero di essere stato chiaro. I numeri comunque sono stati presi a casaccio, formato 5 quartine col sistema di "Ambarabancicìcocò" e giocati. La settimana scorsa ad esempio ho beccato altri 2 ambi sempre a CA con questo sistema, ma niente è sicuro, si aumenta solo la probabilità e si vince poco. Io ho conosciuto un tizio che giocava numeri postati da un giornale di cui non faccio il nome. Si trattava di tre numeri giocati in tre ambi e li seguiva fin quando non uscivano aumentando sempre la posta. Un bel giorno non ce l'ha fatta più a seguirli perchè erano parecchie le estrazioni andate a vuoto e dopo essersi smidollato non ha più giocato. Sapete la beffa? Appena ha smesso di giocare sono usciti. Io gioco sempre così: 15 Euri ad ogni estrazione: se va và per 3 estrazioni al massimo, se non gioco nuovi numeri.

Sei stato chiarissimo ... :D
A questo punto mi faccio due conti...
se con i metodi spendo e butto solo soldi,
perchè non provare col tuo sistema casuale
se i risultati positivi ci sono ??? :D

quote:Originally posted by Lottofabio

Sei stato chiarissimo ... :D
A questo punto mi faccio due conti...
se con i metodi spendo e butto solo soldi,
perchè non provare col tuo sistema casuale
se i risultati positivi ci sono ??? :D

:DIo rispetto moltissimo i metodi e chi li sviluppa, io stesso ero un assiduo sostenitore, poi ho constatato che spendevo più di ciò che prendevo. Spesso numeri derivati da metodi con statistiche ricavate in anni di studio da diverse persone, chissa perchè, quando decidevo di giocarli io, nonostante li giocavo anche per 2 mesi si beffavano e non uscivano. A volte mi è capitato anche di giocare ambi a ruota postati da Lottoced ed uscire al primo colpo, altre invece anche insistendo parecchio tempo non sono andati a buon fine.
Sarà perchè i numeri non hanno memoria???
E tuttavia se provassimo a fare un elenco di 20 numeri su 90 abbiamo 20/90° di probabilità che ne escano almeno 2 o 3. Una volta senza giocarli li ho scritti su un foglio e li ho controllati all'uscita.
Da non crederci... erano usciti tutti e cinque sulla ruota dove avrei dovuto giocarli. Non li avevo però divisi in quartine e quindi non ho mai saputo se giocandoli avrei potuto vincere.
Ma io qui non devo convincere nessuno perchè ognuno è libero di gestire il proprio portafoglio come meglio crede.
Cordiali saluti a tutto il forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01