Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ambi in terzina a Palermo 6-9-90, 12-21-90. Bella fine d'Anno!!!
Auguroni a tutti di una buona fine e di un bellissimo principio!
Questo gioco è bello finchè resta tale, cioè un gioco, un divertimento per la mente e, qualche volta, anche per le tasche...[8D]
PA 90 estratto semplice e determinato (3ª posizione)
PA 90-87 ambo in cinquina/ruota, al 1º colpo di gioco
PA 12-90 ambo secco/tutte
PA 12-90 ambo in terzina/tutte (da Lottofabio)
osted - 29/12/2007 : 14:54:20
Auff, 'sto Palermo mi fa sudare! Dopo "attenta riflessione"...aehmmm, con il 90 gioco così: 90 ambata (anche determinata, 2ª e 3ª posizione di sicuro), 74-90, 6-29-75-87-90, 45-53-90. Segnalo anche 62-74-90 (il 62 non è mio). Evvaiiiiiiiiiiii
Giusto, Leuviah, era una bellissima previsione. Dobbiamo collaborare di più, caspiterina, aggiungi una buon'idea ad un'altra...chissàmai? Non ti nascondo che mi punge vaghezza di combinare il colpaccio, prima o poi!!! Conto di sentirci più spesso, io seguo i tuoi interventi, se non ti dispiace d'ora in poi vorrei che ci scambiassimo più spesso le opinioni! Ciao
Senza dubbio Natale,per me è sempre un piacere collaborare per trovare soluzioni vincenti,a prescindere dal metodo utilizzato,ma la soluzione al lavoro compiutssia...la vincita!
Io sono qui,tu pure...appena posso ti posto altre formazioni numeriche,non più di quelle che ho in mano.Voglio lavorare su queste per avere il massimo.Anche la fortuna
va stuzzicata...cercata...intuìta...intesa...
LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"
Gentile Natale,non voglio svelare ancora nulla,ma ho letto nell'ultima estrazione una condizione moooooooooolto bella!!Spero di darti presto numeri e ruote,così poi vedremo come poterla giocare al meglio.
LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"
a partire dal 4 dicembre
FI-GE-MI-NA 6.21.72 + 12.27.60
29 dicembre AMBO SECCO MI 6 72
prev. dal 6 dicembre
VE-NAZ 4.40 + 58.85.86
esito 29 dicembre AMBO SECCO NAZ 40 58
a partire dal 20.12.2007
1°-3°-4° pos.:
FI-GE 55.59 + 1.10
29 dicembre estratto det. GE 55 in quarta pos. e AMBO SECCO GE 1 55
il ritmo in ogni cosa - e così nei numeri...
cmq mai esagerare...
AHIME' STASERA
NESSUNA VINCITA
NE SU RUOTA NE
SU TUTTE
PS X DOVERE DI
CRONACA AVEVO IN
GIOCO 41-86 AMBO
ROMA-TUTTE ......
A ROMA USCITO 41-87
QUINDI NUOVAMENTE BEFFATO
DAL CLASSICO+/-1 !!!!
ANNO NUOVO......
NUMERI NUOVI.....
VINCITE NUOVE.....
SPERIAMO !!!!!!!!
Ringrazio Teresa per le ambate e gli ambi in L a TT : 12 e 90** 22 e 90*** e 48 e 81. Ringrazio anche Rickilotto per gli ambi in L a TT : 6 e 23*** 15 e 51.