Novità

vincite inesistenti ...perchè?!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mah, considerando che qui siamo in migliaia di giocatori sparsi in tutta Italia, viene spontaneo chiedersi: ma chi vince al lotto?? non dico tanto ma qualche ambo di soddisfazione...neanche quello, accidenti[:0]
anche nelle ricevitorie della mia zona, da tempo che non si leggono vincite, eppure la gente gioca come e più di prima.

che sta succedendo[?][?][?]

Giuditta

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Domanda da un milione di dollari(o di euro)!!

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

C'è chi nasce sotto una buona stella e chi no, io per fortna non mi rovino con il lotto, è un gioco e come tale lo prendo, ma le vincite ci sono Apollo e come...Almeno al tabacchi da me ogni estraz sfoggia fotocopie da capogiro... Il lotto è un gioco...prendila cosi'... <div align="left"></div id="left">Paola

Giovedi mattina ho sognato di essere a casa di mia madre (in Puglia, nella vecchia casa dove ho abitato anch'io da piccola fino a prima di sposarmi) ho visto che sul piano cottura c'era una teglia con qualcosa che stava cuocendo, ho tolto il coperchio e visto che c'era del baccalà ormai cotto e mi sono detta che sarebbe meglio spegnere altrimenti si sarebbe bruciato.
Ho spento e lasciato lì.

Giovedi ho giocato l'ambo secco a BA-CA 42 BACCALA' e 50 COTTO.

Ieri l'avevo eliminato xchè avevo preparato le giocate x 5,00 € e x non avere le 2,00 € dispare ho eliminato quella giocata.
Mi viene in mente poi, che al mattino avevo sognato qualcuno che mi diceva "21-17 nelle tre ruote" e mi sono detta che le tre ruote sarebbero potute essere BA-FI-TO, così ho aggiunto le 3,00 € e ho pensato di agg. le 2,00 del baccalà, in questo modo avrei fatto cifra tonda di 10,00€.

Fortuna vuole che ieri a sera al 2° colpo esce a BA proprio il 42-50 che avevo stropicciato ed eliminato.

In questo caso ho pensato a ciò che in sogno avevo detto: è cotto x cui se si lascia si brucia.
Fortunatamente l'ho rimesso in gioco altrimenti mi sarei mangiata le mani.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

certo la fortuna, il caso, nel gioco sono il primo ingrediente e il racconto di Giuseppa lo conferma.

dico a Yupiter.io non parlo tanto per me che mi arrangio a vincite, piccole ma abbastanza frequenti.
quello che mi sconcerta è vedere la situazione qui nel forum dove le previsioni sono ottime solo che quelle relative alle vincite più consistenti pare che escano sempre quando non le si è giocate!

mi fa piacere sapere quello che segnali e cioè che qualcuno vince e vince bene col lotto. nella mia città ti assicuro si lamentano tutti per primi i gestori.

sarà questione di fattore C;)

:)buonanotte:)

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

scusate se mi intrometto, ma letta l'esperienza di Giuseppa allora io dovre rigiocare ciò che ho sognato venerdì notte. Ero in chiesa ed avevo in mano un pacchettino (velevo tenermelo) ma qualcuno mi fa notare che era la questua lo apro e dentro c'è 1 banconota da 20€ 2 pezzi da 10€ e una da 5€ totale 45. Io li ho cambiati tutti da 10 Ho provato a giocare ma non sono usciti allora come al solito mollo. Secondo Voi che faccio ???

donata11

Ciao Donata, un mio consiglio sarebbe quello di non giocare e mollare dopo pochi colpi solo x cambiare numeri, ma portare avanti altrimenti non cominciare nemmeno a giocare si andrebbe solo a perdere.

Il tuo sogno te lo farei giocare a BA-VE 5-10-20 e volndo aggiungere il 45.

Oltre va BA-VE ruote di logica, andrebbe anche a CA xchè eri in chiesa e NZ xchè frega sempre.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sei stata molto gentile a rispondermi, purtroppo non ho la pazienza di aspettare 10/12 estrazioni,mi stanco, questa volta provo a seguire il tuo consiglio fino al 12 di agosto, poi vado in ferie dove non posso recarmi a giocare, perchè la spesa non vale, poichè bisogna prendere la macchina etc. etc. (se nl frattempo vinco cambio destinazione)

donata11

Mi viene in mente poi, che al mattino avevo sognato qualcuno che mi diceva "21-17 nelle tre ruote" e mi sono detta che le tre ruote sarebbero potute essere BA-FI-TO

CHI HA PRESO QUESTO BELL'AMBO SECCO (x voi) AL 1° COLPO DI GIOCO???

:D * --> TO 21-17

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

IO HO VINTO CARO AMICO CON I NUMERI 17 E 21 SU TO CHE HA DATO GIUSEPPA ,NON METTERE LIMITI ALLA PROVVIDENZA , PINA PERCHE' I NUMERI DEL BACCALA' NON LI HAI POSTATO PRIMA? , CIAO SPERO A RISENTIRCI

antonio

pina di ho postato la fotocopia del cedolino spero di essere riuscito, però gradirei una risposta a perchè i numeri del baccalà
non li hai postato? solo curiosità comunque grazie per il 21 e 17 a TO

antonio

Bravissima Giuseppa ma in questo mare di numeri è difficile nuotare per cui non avendo visto la previsione non ho vinto niente come sempre,questo nulla toglie alla tua bravura.COMPLIMENTI

Bravissima Giuseppa ma in questo mare di numeri è difficile nuotare per cui non avendo visto la previsione non ho vinto niente come sempre,questo nulla toglie alla tua bravura.COMPLIMENTI a te e a chi seguendoti ha vinto

lunetta 33 il sito che tu ci hai dato fino a poco tempo fa seguendo le tue istruzioni andava bene , ma ora la 2° finestra è cambiata per cui non si riesce a inserire la cedola , vorresti rifare la pagina che hai già fatto? grazie
tonino

antonio

lunetta 33 il sito che tu ci hai dato fino a poco tempo fa seguendo le tue istruzioni andava bene , ma ora la 2° finestra è cambiata per cui non si riesce a inserire la cedola , vorresti rifare la pagina che hai già fatto? grazie
tonino

antonio

Tonino finalmente ho avuto un attimo di tempo x inserire la cedolina, non posso fare altro che ringraziarti x avermela inviata.

Mi devi scusare, ma in parte non sono riuscita a leggere quello che hai scritto *forse ho capito ora (mi sono proprio serviti).

Grazie a te

I numeri del baccalà non li avevo inseriti xchè non potevo mai pensare che sarebbero usciti e anche subito al 2° colpo.
Ora infatti ne avrei altri due ambi, sognati freschi-freschi, ma non so se metterli nel Forum.....e se non daranno esito positivo???
<center>
ggfw3.gif
</center>

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

pina, chi non risica non rosica e allora? noi tentiamo giochiamo poco e se vinciamo ti diciamo grazie , morale, vai pina inserisci questi ambi ho da fare il regalo alla mia nipotina per il suo compleanno , non sò se vorrai e riuscirai ad inserire prima delle 19, vedi tu
il tu8o inseguitore

antonio

I numeri sognati sono BA 2-12 e FI-MI 4-55.
Una puntatina a TT.

Oggi ho sognato di vedere una targa e i numeri erano belli luminosi, cercavo di leggerli a due, a due e sono riuscita a scrivere solo il 59, non ricordo gli altri, il secondo forse era il 40.
Se vorrai prova a TO 59-40.

In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Dal sogno di sydney BA-VE 5-10-20

<center>* * * GE (TT) 5-10-20 TERNO SECCO * * *</center>

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>Ciao Giuseppa, ci tengo a dirti che sei bravissima e farti tanti...tanti complimenti per le belle vincite che ci fai fare!!!
Non ultimo il terno di stasera. Brava...brava...brava
e questi...sono tutti per te. </center>

<center>
post1411175758299nq0.gif
</center>

<center>ps: sono molto contenta che, nella tua firma, hai sempre
il cavallo che usai, nella mia firma, tanto tempo fa'!!!!!</center>

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari