Novità

Vincite plurime

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mirning, scusami ma quel 13 da dove salta fuori?I calcoli dovrebbero essere: primo di BA+3 - terzo di BA+20 - terzo di BA-20 -rimettere in gioco il quarto della Naz. - primo di GE+40. Giusto o sono ioche sbaglio?Ciao:):)

maci
 
Si' ho visto infatti stamane vado a . . . :D
alla tua domanda rispondo che devi seguire i passi spiegati . .
vai all'inizio del post . . .dove spiego il tutto . . . [8)]
solo ambo ma . . . [^]
ti suggerisco di mollare il metodo , poi fai tu!!
Forse sei uno dei pochi che lo sta seguendo anche senza giocarlo ma lo segui . . .mi fa' molto piacere . . .
ma molto deluso . . . [V]
 
A Torino poi da altro mio metodo , 79/80 ambo secco ed in lunghetta!!
Ma anche qui' saranno in pochi ad averlo giocato!! [}:)]
Mah !! comunque AUGURII!!
A tutti , vincenti :D :D :D e perdenti!! :( [V] :(
della serie che . . .
chi non risica non rosica . . . eh! eh! [:o)] [:o)]
 
Devo dire che ce' poca attenzione . . . [}:)]
per ricavare le prossime previsioni basta cercare i miei post . . [8)
trovare il metodo , fare i calcoli e . . [^]
SORPRESAAA!! :D
GIOCAREEE!! :D [^] :D
Ovvio! [:o)] :D [:o)]
 
Piccola evoluzione del METODO (per risparmiare!!)
Ultimamente stanno uscendo i numeri ricavati in terzina (i primi tre ottenuti dando ambo) dalla previsione del 10/02 a Torino esce l'ambo
62-50 e dalla previsione del 10/03 (Ultima a colpo sulla ruota di Milano ambo 42-38 , faccio presente anche che il numero 24 sta uscendo abbinato ed il 1° estratto della ruota di Cagliari - 6 =
per chi volesse approfittare . . .ovvio in futuro!! [^]
 
IO DICO NO . . .
MA NESSUNO SI E' ACCORTO CHE QUESTO METODO HA DATO IL MESE SCORSO AMBO A MILANO E IL MESE CORRENTE AMBO IN TERZINA E TERNO IN LUNGHETTA DI 6 NUMERI A TORINO . . . MAH CHE DIRE . . .
CONTENTI VOI . . .
HO ASPETTATO SPERANDO CHE QUALCUNO . . .MA NIENTE VA BE' . . .
ALLA PROSSIMA CHE DIRE . . .
 
Non te la prendere con me, io sono qui solo da pochi mesi :D:D:D
E come se non bastasse, sono già incasinato con i miei metodi :D[:o)]:D
Ciao Grande, in bocca al lupo per domani ;)

Blackmore
 
Black!
Grazie del grande ma . . .
imparo solo da chi e' piu' grande di me !! [^]
E TU SEI UNO DI QUESTI . . .Grazie dei tuoi POST !!
Con STIMA a te GRANDE Black!! [^]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto