Novità

* Vincitori * GARA AMBATE 2006 *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
* I migliori previsionisti GARA AMBATE '06 *

* (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *

Il 1° classificato

* 1° Pierre con punti 24

VINCE * LOTTOCED PROFESSIONAL (ultima versione)

* (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *

La 2° classificata

* 2° Giuly con punti 23

VINCE * LOTTOCED PORTAFOGLIO (ultima versione)

I 3° classificati

* 3° Arianna con punti 22
* 3° Macs con punti 22

VINCONO * ENACED PROFESSIONAL (ultima versione)

I vincitori dovranno comunicare tramite mail a webmaster@lottoced.com i propri dati (nome - cognome - indirizzo - il nik con cui sono registrati nel Forum e il programma da loro vinto).

Se ai vincitori del 2006 non potranno interessare o sono già in possesso del software vinto, potranno richiedere uno tra quelli che Lottoced ha attualmente a disposizione.

Complimenti ai VINCITORI della GARA AMBATE '06.

e mille ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ringrazio tutti voi!!!

Inoltre vorrei comunicare a tutti che nel 2007 x quanto mi riguarda non inserirò più la GARA AMBATE, se qualcuno di voi è disponibile e deciderà di prendere questo compito e impegnarsi di portarlo a fine '07, potrà comunicarmelo.

Grazie

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Spett Lottoced,

Vi ringrazio per la possibilita' che Avete dato a tutti gli iscritti del Forum di partecipare a questa Gara Ambate, anche, se il GRAZIE piu' Grande e' riservato a GIUSEPPA,ove costantemente ha permesso il volgersi dello stesso. Complimenti a Giuly, Arianna e Macs, ma anche a Baxara e Marilu' che fino a poche estr. passate erano tra i primi tre. Sicuramente mettero' il programma vinto, per cercare di formulare delle previsioni da inserire all'interno del forum.
Rinnovo un BUON ANNO a TUTTI

CIAO, PIERRE

Complimenti ai vincitori,
a Pierre soprattutto...:D

E complimenti anche a Giuseppa...:D
bouquet2.gif

Come grande appassionato della gara ambate e delle
convergenze che ne scaturiscono, metto la mia disponibilità
a collaborare, affinchè ci sia la possibilità di
portare avanti anche in questo nuovo anno la gara...
Purtroppo per impegni personali e di lavoro non ho la possibilità di impegnarmi da solo e per tutto l'anno in questo compito...
Se ci fosse qualcun altro con cui poter, se possibile, suddividere un po' i compiti.... Io sono disponibile:D...

Ciao
Michè

ringrazio anch'io per avere partecipato al vostro gioco e soprattutto ringrazio Giuseppa della sua disponibilità a seguirci in ogni momento e complimenti a tutti i partecipanti.
grazie, giuliana
:)

giuly

Complimenti vivissimi ai vincitori, con Pierre in testa ed un grazie per la disponibilità dimostrata da Giuseppa (sempre grande).
Buon anno ed un augurio di cospicue vincite per tutti.
Ninni

Innanzi tutto, complimenti ai vincitori, dopo di ciò vorrei proporvi, visto che molto probabilmente mancherà la gara delle ambate organizzata da Giuseppa, di aprire voi stessi, almeno ogni settimana, un post chiamato VINCITORI AMBATE 2006 dove inserirete le vostre ambate. Credo che questo sia di grande aiuto a tutto il forum.
Ciao, e buon 2007.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02