Novità

VINTI 2 AMBI CON I "GEMELLI" SU BA+MI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA CHE FREGATURA:(:(:(HO VISTO LA TUA PREVISIONE E ME LA VOLEVO GIOCARE, MA POI PER LA FRETTA (PERCHE GIOCO SEMPRE ALL'UILTIMO MOMENTO) L'HO DIMENTICATA[}:)][}:)][}:)][V][V][V]

enzo
 
NON DISPERARE...C'E' ANCORA LA PREVISIONE NUM.1 CHE NON SI E' ANCORA SFALDATA!!CREDO CHE POTRA' DARCI LE STESSE SODDISFAZIONI!!MI RIFERISCO ALLA DECINA DEL "1" A BARI!!!CIAO ROB
 
ciao!!! però vorrei ricordarti di portarle avanti
le buone previsioni perchè i post si dimenticano...ciao!!!!

vecchione antonio
 
CIAO VECCHIONE,GRAZIE X LA STIMA:LA STESSA CHE IO HO X TE!!!PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI,SONO GIA' DA 2 ESTRAZIONI CHE TENDO A METTERE AI PRIMI POSTI QUELLE PREVISIONI CHE RITENGO MIGLIORI APPUNTO X CERCARE DI FAR VINCERE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILI,PURTROPPO DEVO DIRE CHE NON SONO IN MOLTI A GIOCARE LE MIE PREVISIONI:NESSUNO CHE ABBIA FATTO IL TERNO.POI,UN MESE FA' C'E' STATO UN TERNO IN QUARTINA:IDEM NESSUNO MI RISULTA CHE ABBIA VINTO!!NON CREDO SIA COLPA MIA,IO DEVO PENSARE UNICAMENTE A STUDIARE LE PREVISIONI E A METTERLE A DISPOSIZIONE DI CHI CREDE SIANO DEGNE DI ESSERE GIOCATE!!!PROBABILMENTE NON LO SONO...IO CREDO CHE SE QUALCUNO DESIDERI GIOCARE LEMIE PREVISIONI,BASTA CHE CLICCHI SUL MIO NICK E TROVERA'PREVISIONI DI TUTTI I TIPI E DI TUTTE LE TASCHE!!DI PIU' SINCERAMENTE NON SO CHE FARE!!!!UN SALUTO ROB
 
Ciao Rob secondo me ti sbagli,penso che sia io che altri seguano le tue previsioni quant'è vero che ho fatto anche terno grazie a te,le tue previsioni per me non sono da meno rispetto ad altre,percio' continua cosi' e buon lavoro:)
 
GRAZIE FRANCOLOTTO X LE TUE PAROLE,COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE SEI PROBABILMENTE L'UNICO OLTRE A ME A DICHIARARE DI AVER VINTO IL TERNO,E QUESTA E' LA RIPROVA DEL FATTO CHE CIO' CHE HO DETTO CORRISPONDE AL VERO!MA LA COSA NON E' CHE MI TURBI PIU' DI TANTO,OGNIUNO E' PADRONE DI FARE CIO' CHE DESIDERA E DI GIOCARE QUELLO CHE RITIENE PIU' GIUSTO SOPRATUTTO IN BASE ALLA PROPRIA DISPONIBILITA' FINANZIARIA!!IO GIOCO E VINCO X ME STESSO,E LE PREVISIONI CHE METTO QUI' SUL FORUM LE METTO UNICAMENTE PER CONDIVIDERLE CON VOI CON L'UNICO SCOPO(QUANDO MI RIESCE) DI AIUTARE QUALCUNO!!CIAO ROB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto