Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 18 Maggio 2006 #41 Complimenti Lottista , bel colpo. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre. A.Einstein
Complimenti Lottista , bel colpo. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre. A.Einstein
Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 18 Maggio 2006 #42 Complimenti Lottista , bel colpo. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre. A.Einstein
Complimenti Lottista , bel colpo. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre. A.Einstein
Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 18 Maggio 2006 #43 Complimenti Lottista , bel colpo. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute.Funziona solo se si apre. A.Einstein
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Maggio 2006 #50 Complimenti, bravissimo io sbaglio sempre previsione! Anita
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Maggio 2006 #51 Complimenti, bravissimo io sbaglio sempre previsione! Anita
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Maggio 2006 #52 Complimenti, bravissimo io sbaglio sempre previsione! Anita
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Maggio 2006 #53 complimenti lottista Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore; GIUSEPPE
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Maggio 2006 #54 complimenti lottista Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore; GIUSEPPE
I imported_n/a Advanced Premium Member 18 Maggio 2006 #55 complimenti lottista Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore; GIUSEPPE