Novità

VINTO AMBO SECCO a GENOVA

Jmmy90 grande al primo colpo 28 80 a na ambo a tutte piu tardi ti do subito altri numeri ,ma dovrebbe uscire ambo dai numeri gia postati ciao ti59
 
Ciao Jmmy999 ,ti posto i numeri ambata 28 82 abb 15 16 17 18 e vertibili a tutte 20 21 49 50 8 9 e vertibili ambo a tutte vedi se e possibile trovare ruota migliore e ambo migliore ,mi sa che chiedo tanto,ma si ci puo sempre provare ,grazie per la collaborazione ti59

Ciao Jmmy999 dopo l'ambo 28 80 a na forse non ai visto il post perche non e tra le vincite da te segnalate ,ti do l'uscita dei numeri da me postati terzo colpo 2 49 ba 90 88 22 ge 2 8 88 ro 2 49 ve c'e chi fa molto meglio di me ciao ti59
 
Ciao Jmmy999 ti do solo il risultato della mia previsione al 4 colpo 49 40 9 a mi 12 44 a to lo so tutti fanno meglio ,ti chiedo se ti posso postare altri numeri cosi se ti va potrai scegliere i migliori numeri per ambo ? grazie per la collaborazione ti59
 
Chiedo gentilmente chi mi puo smorfiare un sogno.-----ho sognato mia mamma mancata il 15 settembre..da quattro mesi......nel sogno vedevo la mamma con una grossa catena al braccio destro che scendeva lungo il fianco ...quello che mi ha colpito e stata la catena oltretutto molto grossa.Non mi parlava era in piedi e mi guardava .grazie .ciao
 
Ciao Acquario51
il sogno indica che tua madre si è portata dietro una questione
per lei importante che non è riuscita a risolvere, un lavoro che non ha
portato a termine e che adesso lei vive come un impedimento a progredire.
Intanto si è messa in contatto con te ed ha aperto questa via di comunicazione.
Tra un po' ritornerà e sarà più esplicita nella sua esposizione.
La cosa giusta da fare sarebbe fare visita alla sua tomba, portarle un fiore,
accendere un lume e farle capire che sei disponibile ad aiutarla.
Al resto ci penserà lei. Quando la sognerai di nuovo, cerca di stare attenta
a quello che ti dice, poi riferiscimelo e ti indicherò il da farsi. Ciao.-
 
Ciao Jmmy999 ti posto i numeri 45 46 54 64 57 58 85 75 52 25 53 35 a tutte vedi se trovi ambo migliore e ruota migliore grazie per la collaborazione ti59
 
GRAZIE JIMMY.

GRAZIE JIMMY.

Ciao Acquario51
il sogno indica che tua madre si è portata dietro una questione
per lei importante che non è riuscita a risolvere, un lavoro che non ha
portato a termine e che adesso lei vive come un impedimento a progredire.






Intanto si è messa in contatto con te ed ha aperto questa via di comunicazione.
Tra un po' ritornerà e sarà più esplicita nella sua esposizione.

























La cosa giusta da fare sarebbe fare visita alla sua tomba, portarle un fiore,






accendere un lume e farle capire che sei disponibile ad aiutarla.
Al resto ci penserà lei. Quando la sognerai di nuovo, cerca di stare attenta
a quello che ti dice, poi riferiscimelo e ti indicherò il da farsi. Ciao.-


CIAO JIMMY,GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA.DALLA MAMMA VADO TUTTE LE SETTIMANE A PARTE ULTIMAMENTE X VIA DEL TEMPO CHE QUANDO PIOVE IL CIMITERO E TUTTO UN FANGO ,IMPOSSIBILE CAMMINARE.SPERO DI SOGNARE DI NUOVO LA MAMMA X LEVARMI DALLA TESTA QUESTA ENORME CATENA CHE VEDEVO AL SUO BRACCIO.CIAO...
PS.MI DICI SE X FAVORE POSSO GIOCARE DEI NUMERI X IL SOGNO FATTO ?_GRAZIE
 
Ultima modifica:
Per Acquario51
Questo tipo di sogno non prevede numeri da giocare
e lo dimostra il fatto che tua madre - come dici tu -
" non mi parlava .... era in piedi e mi guardava "
Se avesse voluto darti numeri da giocare avrebbe potuto farlo benissimo.
Non avendolo fatto, significa che questo sogno ha proprio la sola valenza
che ti ho spiegato più sopra. Comunque, se desideri avere numeri da mettere in gioco
- esternamente al sogno - fammi sapere la sede estrazionale a te più vicina
e vedo quello che posso fare. Ciao.-
 
CIAO JIMMY GRAZIE SEI MOLTO GENTILE'SCUSA SE SCRIVO MAIUSCOLO HO AVUTO UN ICTUS ANNI FA' CHE MI COLPITA ALLA VISTA. .LA MIA RUOTA E' GENOVA.CIAO
 
Ciao Jmmy999 ti posto i numeri 45 46 54 64 57 58 85 75 52 25 53 35 a tutte vedi se trovi ambo migliore e ruota migliore grazie per la collaborazione ti59

Al secondo colpo di gioco 45 57 75 a ba 54 53 a to previsione chiusa a dato 4 ambi 1 terno ti postero nuova previsione grazie per la collaborazione ti59
 
Ciao Jmmy999,mi chiamo tiziano e sono nato nel 59 questo il nick ti59,ti do la nuova combinazione 4 40 44 49 56 65 57 75 35 53 36 63 ,se ti va di provare a trovare migliore ambo grazie ti59
 
Scusami,Ti 59.Ti rendi conto che hai messo in gioco dodici numeri,su tutte verosimilmente visto che non hai messo una ruota,vieni a decantare due ambi,su tutte ovviamente,hai provato a calcolare la vincita?
Il programma di lottoced non va oltre i dieci numeri.
Con dieci numeri giocati,AMBO UN EURO,vincita 52 centesimi.
Ti sembra il caso di continuare a parlarne?
 
Scusami,Ti 59.Ti rendi conto che hai messo in gioco dodici numeri,su tutte verosimilmente visto che non hai messo una ruota,vieni a decantare due ambi,su tutte ovviamente,hai provato a calcolare la vincita?
Il programma di lottoced non va oltre i dieci numeri.
Con dieci numeri giocati,AMBO UN EURO,vincita 52 centesimi.
Ti sembra il caso di continuare a parlarne?

sono perfettamente daccordo con tè
 
Scusate pinuccio e armani9 se posto questi numeri,ma sapete leggere l'italiano?io chiedo a Jmmy999 se puo tranne da questi numeri ambo migliore e ruota ,in effetti dalla prima formazione a tratto l'ambo su palermo,sempre se sapete leggere ,scusate se la domanda non e rivolta a voi quindi ma che ////////////// ciao ti59
 
L'italiano e' una lingua semplice,TI 59.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Al primo colpo ba 75 4 -pa 57 40 vediamo cosa succede al secondo colpo ti59

Questo è ciò che hai scritto!
 
Scusami ancora ma ,come leggerai nei post tra e Jmmy999,c'era la mia richiesta di postare numeri e la conferma da parte di Jmmy999 di voler trovare ambo migliore ,se segui i post tra le mie formazioni e le risposte di Jmmy999 vedrai che a dato un ambo uscito al primo colpo,scusami ancora ma se non chiedo a te ,perche li leggi?ignorali cosi avrai piu tempo per interpretare i post dei sogni che ti richiedono,di cui vedo sei molto bravo a dare i numeri vincente,scusa ma non mi piacciano le polemiche inutili ciao ti59
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto