Novità

VINTO AMBO SECCO SU RUOTA A COLPO!!!!!! EVVAI!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto ora e leggo tt cio'!!!!! Lottomagia aspettavo questa tua previsione la metti x favore e nn leggere insinuazioni di certi deficenti?????(Ki ha + buon senso lo usi) E IGNORARE!!!!!!!Grazie della tua disponibilita' buona giornata;)
 
ooo finaklmente sky è stato bannato dal hub quindi riposto tutto :)

Ciao ragazzi questi sono due metodi che avevo calcolato circa un mese fa alla seconda estrazione di gennaio 2008 (non conoscendo ancora la terza estrazione di gennaio) e al primo colpo di gioco cioè alla terza estrazione di gennaio hanno vinto " nel presente " l'ambo secco 45 88 sulla ruota di cagliari quindi questo mese riproviamo a rifare i calcoli e speriamo bene:


Ecco i nuovi ambi calcolati alla seconda estrazione di febbraio da mettere in gioco per un solo colpo cioè quello di stasera:

CAGLIARI AMBI SECCHI

8 54 ( ambo in comune dei due metodi )
18 82
46 12
62 81
84 43
16 24
6 66
12 42
31 48
23 27
25 25 ( ambo che non si gioca perkè è composta da due numeri uguali )
58 69

Siccome due ambi hanno due numeri in comune per spendere di meno io lho giocata cosi: spesa 10 euro:

1) 8 54 ( ambo in comune dei due metodi )
2) 18 82
3) 62 81
4) 84 43
5) 16 24
6) 6 66
7) 12 42 46
8) 31 48
9) 23 27
10) 58 69

x 1 solo colpo e speriamo bene!





Ti amo tanto patatina!!!
 
quote:Originally posted by lottomagia

ooo finaklmente sky è stato bannato dal hub quindi riposto tutto :)


Ti amo tanto patatina!!!


L'ho segnalato io,certe cose mi fanno veramente schifo e disgusto.

;)


<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>
 
ambo secco !!


58-69



alla faccia di chi ci vuole male !! ..grande lottomagia [8D] io ho giocato con moderazione ma è lo stesso un ambo fantastico . grazie ;)


inchino.gif
 
ma VIENI AMBO SECCO A RUOTAAAAAAAAAAA AL PRIMO COLPO EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [8D][8D]

Ti amo tanto patatina!!!
 
Bravoooooooooooo hai visto????? Il bannato leggera':) pekkato ke io m sono giokata solo l'ambo in comune avevo troppi numeri ma grazie lo stesso ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
 
GRANDISSIMO QUESTA E' LA RISPOSTA MIGLIORE!!!IO PURTROPPO NON HO VISTO CHE AVEVI RIPOSTATO IL METODO ...MI RIFARO' IL PROSSIMO MESE

sanpatrizio
 
....ho notato che spesso quando antonio (vecchione) ti fa i complimenti su un tuo metodo,poi becchi!!!!la chiamiamo convergenza speciale?:D[:p][:p];)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto