Novità

VINTO AMBO SECCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>GRAZIE ANTONIO E COMPLIMENTI,AMBO SECCO CENTRATO AL SECONDO COLPO SU GENOVA.ORA LE CHIEDO UN NUOVO METODO PER LUNEDI, GRAZIE.







mc9qhv.jpg

</center>
 
CIAO!!! ORA è UN PO TARDI PER LUNEDI SERA POSTERò UN "UNICO AMBO SECCO" PER TUTTI GLI AMICI CHE ME L'HANNO CHIESTO MA NON ILLUDIAMOCI PER NON RIMANERE DELUSI è L'0TTAVA ESTRAZIONE CHE CI PORTA FORTUNA.CIAO!!!

vecchione antonio
 
ciao sign. vecchione
sono da poco iscritto a questo forum ma ho gia' visto che le sue previsioni e metodi pagano spesso e volentieri.
complimenti

willys311
 
CIAO SONO NUOVA A QUESTO FORUM ANCHIO VORREI VINCERE QUALCOSA HAI QUALCHE AMBO DA DARMI PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE POSSO DARTI DEL TU SE LO PREFERISCI ALTRIMENTI VA BENE PER IL SIGN.IO HO 44 ANNI NON SO TU NOTTE BUONA A DOMANI

stellina66
 
CIAO STELLINA66!!! MA CERTO CHE PUò DARMI DEL TU,BENVENUTA IN QUESTO SPLENDIDO FORUM.SE LEI GUARDA IL NUOVO POST DAL TITOLO"PER ROBY2510*ERANCESCO78*BLACK WOLF" SONO SOLO 2 AMBI DA GIOCARE PER 2 COLPI + 2 DI REWCUPERO SU UNA SOLA RUOTA E SE VUOLE PER RECUPERO LI POTREBBE GIOCARE ANCHE SU TUTTE LE RUOTE.CIAO E BUONA FORTUNA!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto