Novità

VINTO IL TERNO SECCO A TUTTE!!!!!!! 23-26-76

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao vecchione ti ho già risposto nel post dei metodi comunque grazie per il terno non ho preso tanto però mai preso un terno, fino adesso. Ora è il primo.
Complimenti !!!!!!:D:D:):):D:):D:):D:)

nico7011
 
Bravissimo anche se... era da giocare a ruota.
Penso che nel giro di qualche estrazione se non già nella prossima
lo vedremo a Bari.
 
Nel complimentarmi per la Tua vincita e di quanti altri hanno giocato, Ti chiedo se il terno va giocato a Bari o se hai altri numeretti da suggerire.
Grazie per la risposta che sicuramente vorrai darmi.
Auguri ancora
 
ciao!!! oltre la previsione e l'impegno per potervela trasmettere,la dea fortuna mi ha baciato regalandomi questa vincita di terno secco su tutte le ruote,molti amici hanno vinto seguendo il mio consiglio e a loro vanno i miei migliori auguri di altri 10000 di questi felici e vincenti momenti.un grazie da parte mia va anche all'amico carspa perchè questa vincita è da attribuire anche al suo aiuto,si!!! è stato anche lui insieme a me a decidere e consigliare il gioco della terzina anche su tutte le ruote,dunque io saluto tutti e in particolare all'Amico carspa che ha collaborato a questa piccola ma importante vincita di terno secco su tutte le ruote,la prossima volta dobbiamo ricordarci che la regola di gioco quando si propone una sola terzina,in gioco su una sola ruota è questa,in questo caso la ruota di gioco proposta era la ruota di bari,si deve aggingere al gioco la ruota diametrale e quella gemella,e ovviamente il gioco su tutte le ruote per recuperare il capitale investito.se avessimo seguito questa regola oggi tutti queli che hanno vinto il terno a tutte lo avrebbero vinto sulla ruota gemella della ruota di bari e cioè venezia,dunque la vincita del terno secco è solo rimandata,sperando che sia proprio domani ad aggiungere la vincita del terno secco sulla ruota diametrale di napoli.augurissimi a tutti e che crepi il banco.ciao!!!

vecchione antonio
 
Continua cosi Vecchione sei GRANDE
E VERO TUTTI I CONSIGLI DATI ...
VERACI E GIUSTI DA CHI TI E' AMICO ...

BISOGNA FARNE BUON TESORO !

CIAO



Ivanoe01
 
CIAO GEMINA!!! TI PREGO VIVAMENTE ANCHE SE LA GIOIA DELLA VINCITA TI PUO PORTARE A FORSENNARE, TI PREGO CORTESEMENTE DI TOGLIERE IMMEDIATAMENTE SIA LA FOTO SIA CIO CHE SEGUE DOPO LA FOTO.CIAO!!!

vecchione antonio
 
CIAO!!! SE LA DEA FORTUNA VORRà DI NUOVO LA VINCITA CI DARà E NOI SAREMO QUI A FESTEGGIà!!!VI AUGURO TANTISSIME VINCITE CON I MIEI E I METODI DEGLI ALTRI AMICI.CIAO!!!

vecchione antonio
 
CIAO!!! QUESTA SERA LA TERZINA MAGICA DI BARI,COME IO VI AVEVO ANNUNCIATO HA SFIORATO LA VINCITA DI AMBO SULLA RUOTA DIAMETRALE OVVERO NAPOLI 75-23,NOI TENIAMO 23-76 PECCATO SARà PERIL PROSSIMO CONCORSO.CIAO!!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto