ciao!!! oltre la previsione e l'impegno per potervela trasmettere,la dea fortuna mi ha baciato regalandomi questa vincita di terno secco su tutte le ruote,molti amici hanno vinto seguendo il mio consiglio e a loro vanno i miei migliori auguri di altri 10000 di questi felici e vincenti momenti.un grazie da parte mia va anche all'amico carspa perchè questa vincita è da attribuire anche al suo aiuto,si!!! è stato anche lui insieme a me a decidere e consigliare il gioco della terzina anche su tutte le ruote,dunque io saluto tutti e in particolare all'Amico carspa che ha collaborato a questa piccola ma importante vincita di terno secco su tutte le ruote,la prossima volta dobbiamo ricordarci che la regola di gioco quando si propone una sola terzina,in gioco su una sola ruota è questa,in questo caso la ruota di gioco proposta era la ruota di bari,si deve aggingere al gioco la ruota diametrale e quella gemella,e ovviamente il gioco su tutte le ruote per recuperare il capitale investito.se avessimo seguito questa regola oggi tutti queli che hanno vinto il terno a tutte lo avrebbero vinto sulla ruota gemella della ruota di bari e cioè venezia,dunque la vincita del terno secco è solo rimandata,sperando che sia proprio domani ad aggiungere la vincita del terno secco sulla ruota diametrale di napoli.augurissimi a tutti e che crepi il banco.ciao!!!
vecchione antonio