Novità

violenze di Capodanno

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Colonia, emerge nuovo video delle violenze di Capodanno[/h] [h=2][/h] La tv pubblica tedesca rilascia oggi un nuovo filmato della folle notte di San Silvestro. Confermate le carenze della polizia, presente con un numero insufficiente di uomini



[COLOR=#555555 !important] Ivan Francese - Lun, 09/05/2016 - 16:27








[/COLOR]




Finalmente c'è il video. La polizia di Colonia ha rilasciato un filmato, pubblicato dall'emittente pubblica Wdr, della folle notte di Capodanno, in cui migliaia di donne sarebbero state aggredite e molestate da decine di uomini sul piazzale antistante la stazione ferroviaria.

1452541619-colonia-1.jpg




[COLOR=#444444 !important]




Nel documento eccezionale si sente la voce di una giovane donna che, evidentemente agitata, urla in tedesco: "Non mi devi toccare". Tutt'intorno rumore di petardi che esplodono e fuochi d'artificio che detonano in tutte le direzioni.
I (pochi) poliziotti presenti cercano di tenere sotto controllo la situazione, ma dai documenti emerge la registrazione della voce di un agente che dice: "questi due non riesco a trattenerli". Le immagini dovrebbero riferirsi ai minuti intorno alle 11.30 nello spazio compreso tra i gradini della cattedrale e quelli della stazione dei treni, dove durante la notte di San Silvestro si erano radunati almeno mille uomini, in gran parte di origini arabe.

Colonia, il video delle violenze di Capodanno
Pubblica sul tuo sito
piccolo
medio
grande




La polizia avrebbe deciso di sgomberare il piazzale solo alle 23.40, ma gli uomini sul posto sarebbero stati largamente insufficienti. La polizia così torna nella bufera dopo i retroscena emersi nel corso dell'inchiesta sulla notte di Capodanno, secondo cui dai rapporti relativi a quella notte sarebbe stata censurata la parola "stupro" dietro pressioni dei politici locali.
Accuse che sono state rigettate con forza dal ministero dell'Interno del Nord Reno-WestfaliaRalf Jager: "Le accuse di insabbiamento sono inconsistenti - ha attaccato Jager- Prima del 3 gennaio nessuno aveva idea di cosa fosse successo". Una toppa che quasi rischia di rivelarsi peggiore del buco.


POLITICI PAGATI DAI MUSULMANI PER DISTRUGGERE L'EUROPA ?

MA TUTTO PARTE DA QUA?



images





[/COLOR]
 
[h=1]Colonia, i profughi avevano foglietti con traduzioni: "Voglio fare sesso con te"[/h] [h=2][/h] Dalle indagini sulle molestie di Capodanno emerge un dettaglio inquietante: almeno un profugo aveva in tasca dei foglietti con traduzioni dall'arabo al tedesco. Le frasi? "Ti ammazzerò"; "Bei seni" e "Voglio fare sesso con te"



[COLOR=#555555 !important] Ivan Francese - Ven, 08/01/2016 - 15:43








[/COLOR]




Si apre un nuovo capitolo, nella inquietante vicenda del Capodanno di Colonia, quando centinaia di persone - molto probabilmente in gran parte immigrati - hanno assaltato donne e ragazze che si trovavano a passare per la piazza della stazione.

1452260118-coloniamolestie.jpg




[COLOR=#444444 !important]








Nella città tedesca, spiega il quotidiano britannico The Telegraph, la polizia ha arrestato due uomini "di origine straniera" per i fatti della notte di San Silvestro. I due sono stati arrestati nella notte vicino alla stazione centrale di Colonia, teatro della maggior parte delle molestie. Ma la notizia più interessante è legata a ciò che la polizia ha ritrovato addosso ai due.
Sui telefonini dei due arrestati erano infatti contenuti filmati relativi alle molestie di Capodanno, tra cui atti di molestia verso le donne. Inoltre uno dei due è stato trovato in possesso di una nota con traduzioni dall'arabo al tedesco di frasi che fanno impallidire: "Voglio fare sesso con te"; "Bei seni" e "Ti ammazzerò". Un foglietto che potrebbe apparire come la prova concreta che quello di Colonia è stato un attacco premeditato - e non, come si è voluto far credere da più parti - una violenza improvvisata e spontanea.
La polizia di Colonia, nel frattempo ha identificato 31 sospetti, di cui diciotto richiedenti asilo, per i fatti di Capodanno. Nel frattempo la polizia federale indaga su casi di violenze, molestie e furti avvenuti in sei città: oltre a Colonia, Amburgo, Dusseldorf, Francoforte, Stoccarda e Weil am Rhein hanno registrato denunce di donne e ragazze. Segnalazioni analoghe inoltre arrivano dalla Finlandia e dall'Austria.



[/COLOR]
 
[h=1]La denuncia della polizia tedesca: "Gli aggressori di Colonia rimarranno in gran parte non identificati"[/h] [h=2][/h] Le autorità tedesche si arrendono: "Le immagini delle telecamere non consentono di identificare la gran parte dei responsabili". Finora ci sono state 500 denunce e 75 fermi



[COLOR=#555555 !important] Ivan Francese - Gio, 25/02/2016 - 11:43

[/COLOR]


Molti degli aggressori del folle capodanno di Colonia molto probabilmente non saranno mai presi.
1452541619-colonia-1.jpg





Ad ammettere questa triste verità è il capo della polizia della città tedesca, Juergen Mathies. Che parlando alla BBC spiega che le riprese delle telecamere a circuito chiuso non sono state sufficienti a fornire una ricostruzione completa per poter identificare con certezza i responsabili delle molestie a sfondo sessuali che hanno funestato la notte di San Silvestro.
Per ora gli investigatori hanno identificato settantacinque persone sospettate per gli abusi, in gran parte immigrati nordafricani entrati in Germania clandestinamente o nascosti tra i richiedenti asilo.
"Le immagini consentono di documentare solo alcuni furti. Ci stiamo basando su vittime e testimoni che identificano gli aggressori", ha spiegato il capo della polizia. Le forze dell'ordine fino ad ora hanno ricevuto oltre cinquecento denunce da parte di donne e ragazze: il 40% delle segnalazioni riguarda reati a sfondo sessuale.
I fatti di Colonia, però, si sono verificati con modalità molto simili anche in diverse altre città della Germania, della Svizzera e del Nord Europa.



 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07
    16
    67
    74
    35
    Firenze
    76
    32
    44
    06
    51
    Genova
    22
    77
    19
    27
    89
    Milano
    46
    81
    56
    29
    85
    Napoli
    68
    90
    80
    06
    47
    Palermo
    31
    07
    43
    83
    19
    Roma
    08
    68
    17
    12
    57
    Torino
    87
    17
    61
    60
    58
    Venezia
    27
    05
    17
    72
    50
    Nazionale
    70
    76
    56
    81
    15
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    26
    34
    10
    42
    33
Indietro
Alto