Novità

VirtualL-xxx

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Trisgemitus
Per fortuna, qualcuno studia il lavoro fatto, non è assolutamente una rottura di scatole.

Se guardi scorrendo le date, l'incremento attuale è dato da:
Incremento della settimana precedente + Passo del sistema (fuori 90)

Il lottrone dei sistemi virtuali è calcolato:
Lottrone del sistema reale - Incremento attuale

Es. sempre Bari primo estratto conversione nel sistema D01
09-09-2006 Estratto 81 Incremento 47__81-47=34
12-09-2006 Estratto 22 Incremento 48__22-48=-26+90=64
14-09-2006 Estratto 10 Incremento 49__10-49=-39+90=51

Questo mi sembra chiaro, dimmi se ci sono ancora dubbi.

Immaginiamo adesso che guardando il tabellone tu decida di giocare sul sistema D01 la ripetizione del numero 51.
Dovresti mettere in gioco:
Lottrone del sistema D01 + Incremento attuale + Passo del sistema

51 + 49 + 1 = 101 - 90 = 11
11 è il numero da mettere in gioco realmete per "beccare" sul sistema D01 il valore 51 la settimana successiva

Infatti la settimana successiva sarebbe:
??-09-2006 Estratto 11 Incremento 50__11-50=-39+90=51

Anch'io tutte le volte devo ripetere questo ragionamento se no mi perdo. Per vedere se la conversione delle Settine era giusta ho addirittura creato una estrazione di prova con valori mirati per vedere se mi azzerava il ritardo della settina in esame.

Buon proseguimento nello studio
Tomas

Grazie Tomasotto
ora è chiaro.
Ma perchè non l'hai chiamato decremento anzichè incremento?
Stando alla genesi del termine, io avrei continuato a "masturbarmi mentalmente" con tale logica anche se, facendo quattro conti, avevo già intuito che il numero veniva sottratto..... però perseveravo nel trovare una soluzione idonea a quel fatidico termine "incremento".

Come al solito, continuando nell'analisi, non me ne volere se tornerò a chiederti spiegazioni.

Di nuovo grazie.
Ciao

Ciao
per ogni giocata successiva è un incremento...
Come vedi in alcune tabelle propongo già il valore da mettere in gioco per evitare confusioni
Tomas

Ciao
scusami, nella risposta precedente sono stato molto conciso, ma ero proprio ciappato.
Non conosco la vostra terminologia (mi appassiona questo studio statistico, ma per ora non posso definirmi proprio un lottologo) e, a modo mio, cerco di standardizzare e semplificare al massimo le cose. Se ritieni, con la tua/vostra logica dopo le esemplificazioni fatte, chiamare questo termine decremento perché è più intuitivo, sono perfettamente d'accordo con te. Se leggendo il file leggimi.txt allegato, trovi delle note da aggiungere o parte del testo da modificare lo ritengo senz'altro un utile contributo.
Se l'intero testo lo traduci in un linguaggio più comprensibile e meno da programmatore mi fai solo un piacere.

Momentaneamente sto cercando di districarmi tra le "settine seven", (e penso poi di passare alle cinquine, create con lo stesso metodo, ma non so neanche se esistono e se sono dei gruppi che vengono generalmente studiati, in programmazione costerebbero poco partendo dalle settine), ma se intuisci delle altre possibilità da analizzare sono pronto a studiarle e a metterle in pratica. Ad esempio mi piacerebbe terminare gli indici di presenza, ma non so come si fa.
Partito dal "creiamo un software open-source", questo piccolo progetto si sta evolvendo in una ricerca statistica di determinate combinazioni, cosa che trovo molto interessante e stimolante. Ogni suggerimento o ampliamento è ben accetto, basta che si resti nel campo statistico e non rientri in quello che credo definiate "metodi", che per ora non so ancora valutare.

Grazie per la collaborazione e per gli eventuali suggerimenti

Tomas

quote:Originally posted by Tomasotto

Ciao
..........
Ogni suggerimento o ampliamento è ben accetto, basta che si resti nel campo statistico e non rientri in quello che credo definiate "metodi", che per ora non so ancora valutare.

Grazie per la collaborazione e per gli eventuali suggerimenti

Tomas

Parole sante.......
a mio avviso ti consiglierei di non perdere assolutamente tempo nel tradurre in programma i c.d. "metodi" quelli, per intenderci, del tipo: sommare al terzo estratto +1 poi togliere il quadrato della somma e via di questo passo...... ASSURDITA'.....

Ma veniamo alle cose serie.
Parliamo del foglio Virtual TabAnalitico che lo trovo interessantissimo per le molteplici implementazioni e scrupolose indagini che permette sulla base dell'attendibilità.
Nella pagina "Analisi" troverei interessante aggiungere una colonna che analizzi l'andamento del lottrone vero e proprio e non solamente di quello che scaturisce dal sistema virtuale.
Ad esempio, se il numero reale 50 supera i limiti imposti per essere considerato attendibile, perchè non sottoporlo all'analisi delle uscite in termini di colpi, come avviene per il suo alter ego del sistema virtuale?
Sarebbe utile verificare gli andamenti estrazionali di entrambi!

Ti ringrazio per l'attenzione.
Ciao

Ciao
non ho capito la domanda, quindi la risposta sarà generica.

Nella tabella “aspettabilità” vengono riportati tutti e 90 i lottroni di un determinato sistema, dove il sistema chiamato D00 è la ruota reale. Per non elencarli tutti e 90, ma solo migliori, è possibile porre dei filtri sui vari indici. Allo stesso modo è possibile porre dei coefficienti per ogni indice, per poter calcolare “l’aspettabilità globale”.
Gli stessi indici e coefficienti sono utilizzati nella tabella “analisi”.
In questa tabella il valore “Colpi” identifica dopo quante estrazioni è caduto il lottrone posto in gioco. Questo valore è lo stesso sia per il dato sul sistema virtuale che per il dato sul sistema reale.
Vediamo un esempio:
Coefficienti tutti a 1.00, Filtri tutti uguali a 0.90, Passo alla tabella “analisi” con la data dal 12/9/2006 alla data 12/9/2006

Il miglior valore è il lottrone 18 sulla ruota di Milano sistema D83 – lottrone da porre in gioco 35 - Colpi 1.
In effetti nell’estrazione successiva a Milano è caduto il 18 sul sistema D83 mentre nel sistema D00 e caduto il 35 entrambi la primo colpo (sono la stessa cosa).
Se nella casella lottroni da porre in gioco, sempre foglio analisi, riporti 10, vedrai come l’ottava riga riporta il lottrone 76 da porre in gioco sulla ruota nazionale sul sistema D00, che ha una alta attendibilità (ottavo in classifica, ma non è ancora uscito) che essendo proprio sul sistema D00 il lottrone da giocare è proprio il 76.

Se mi spieghi meglio che valore aggiungere posso senz’altro aggiungere la colonna desiderata.
Tomas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05