vecchione
Banned
********** VIRUS EBOLA 999**********
ciao!!! in questa occasione vi posto un metodo che tratta la statistica breve,infatti la costruzione del metodo è avvenuta nelle ultime sei estrazioni della NONA estrazione del mese e sulla ruota di Bari,l'adattatore ha provato e riprovato automaticamente sulla ruota di verifica e nella posizione specifica quale codice sommato al numero uscito in passato in quella posizione sempre avrebbe dato l'esito vincente,infatti alla fine dopo la costruzione empirica il programma ci ha rilevato un calcolo algoritmico che ci permetterà di calcolare la nuova previsione AL PRESENTE composta di due ambi ambi secchi.dunque io ho sfruttato il passato per giocare al presente ma il tutto si verificherà di nuovo?................... se lo sapessi ve lo direi infatti l'ho detto ciao e buona fortuna
Data inizio Ricerca: 21/6/2014
Data fine Ricerca: 20/11/2014
Ruota di Ricerca: Naz
Ruota/e di Gioco: Ba ** TUTTE**
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 9ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 5(83,33%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 5 (100%)
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Naz + 16 ** 1° di Pa + 65
2° Ambo: 1° di Naz + 14 ** 2° di Ba + 42
il calcolo se supera il 90 si sottrae dal calcolo il fisso 90 fino ad arivare ad un numero non superiore al 90 Stesso
LA PREVISIONE PRONTA PER ESERE GIOCATA A PARTIRE DA SABATO 22 NOVEMBRE 2014
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba** TUTTE**
Ambi da giocare: 39-53 / 37-36
ciao!!! in questa occasione vi posto un metodo che tratta la statistica breve,infatti la costruzione del metodo è avvenuta nelle ultime sei estrazioni della NONA estrazione del mese e sulla ruota di Bari,l'adattatore ha provato e riprovato automaticamente sulla ruota di verifica e nella posizione specifica quale codice sommato al numero uscito in passato in quella posizione sempre avrebbe dato l'esito vincente,infatti alla fine dopo la costruzione empirica il programma ci ha rilevato un calcolo algoritmico che ci permetterà di calcolare la nuova previsione AL PRESENTE composta di due ambi ambi secchi.dunque io ho sfruttato il passato per giocare al presente ma il tutto si verificherà di nuovo?................... se lo sapessi ve lo direi infatti l'ho detto ciao e buona fortuna
Data inizio Ricerca: 21/6/2014
Data fine Ricerca: 20/11/2014
Ruota di Ricerca: Naz
Ruota/e di Gioco: Ba ** TUTTE**
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 9ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 5(83,33%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 5 (100%)
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Naz + 16 ** 1° di Pa + 65
2° Ambo: 1° di Naz + 14 ** 2° di Ba + 42
il calcolo se supera il 90 si sottrae dal calcolo il fisso 90 fino ad arivare ad un numero non superiore al 90 Stesso
LA PREVISIONE PRONTA PER ESERE GIOCATA A PARTIRE DA SABATO 22 NOVEMBRE 2014
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba** TUTTE**
Ambi da giocare: 39-53 / 37-36