Novità

**-***** VIRUS EBOLA 9999 ********

vecchione

Banned
********** VIRUS EBOLA 999**********

ciao!!! in questa occasione vi posto un metodo che tratta la statistica breve,infatti la costruzione del metodo è avvenuta nelle ultime sei estrazioni della NONA estrazione del mese e sulla ruota di Bari,l'adattatore ha provato e riprovato automaticamente sulla ruota di verifica e nella posizione specifica quale codice sommato al numero uscito in passato in quella posizione sempre avrebbe dato l'esito vincente,infatti alla fine dopo la costruzione empirica il programma ci ha rilevato un calcolo algoritmico che ci permetterà di calcolare la nuova previsione AL PRESENTE composta di due ambi ambi secchi.dunque io ho sfruttato il passato per giocare al presente ma il tutto si verificherà di nuovo?................... se lo sapessi ve lo direi infatti l'ho detto ciao e buona fortuna

Data inizio Ricerca: 21/6/2014
Data fine Ricerca: 20/11/2014
Ruota di Ricerca: Naz
Ruota/e di Gioco: Ba ** TUTTE**
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 9ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 5(83,33%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 5 (100%)

Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Naz + 16 ** 1° di Pa + 65
2° Ambo: 1° di Naz + 14 ** 2° di Ba + 42

il calcolo se supera il 90 si sottrae dal calcolo il fisso 90 fino ad arivare ad un numero non superiore al 90 Stesso

LA PREVISIONE PRONTA PER ESERE GIOCATA A PARTIRE DA SABATO 22 NOVEMBRE 2014

Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba** TUTTE**
Ambi da giocare: 39-53 / 37-36

buon pomeriggio vecchione, sto giocando tutti i metodi cioè:la 4 -5 -6 -7 del mese , ora anche la 9°del mese,ma sono abbastanza incazzato per il fatto che non danno più esiti positivi.non do la colpa a te ma a tutto il sistema del lotto.Per me le estrazioni a questo punto non sono veritiere cioè sono manipolate.

CIAO VENESIAN!!! IL TUO GIOCO NON VALE LA CANDELA,E TI SPIEGO PERCHè:

DOVRESTI SEGUIRE UN SOLO METODO SEGUIRLI TUTTI è UN SUICIDIO QUELLA VOLTA CHE VINCERESTI NON COMPENSEREBBE LE GIOCATE DI TANTI METODI,TI FACCIO UN'ALTRO ESEMPIO:

SE IO GIOCO UN AMBO A RUOTA E QUEST'AMBO RISULTEREBBE VINCENTE TU HAI GIOCATO UN GETTONE E NE AVRESTI VINTI 231 GETTONI,A QUESTO PUNTO GIOCHERAI 231 PARTITE CON I GETTONI VINTI DUNQUE IN QUEL MOMENTO SEI IN VANTAGGIO DI VINCITA SUL BANCO,QUANDO UNA SQUADRA DI CALCIO STA VINCENDO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SI CHIUDE IN DIFESA è QUELLO CHE DEVI FARE QUELLA VOLTA CHE HAI VINTO.TU GIOCHERAI 231 VOLTE SENZA ESBORSARE UNA LIRA E SICURAMENTE IN QUESTO LUNGO PERCORSO CONSEGUIRAI UN'ALTRA VINCITA, AFINE ANNO POTRAI FARE IL BILANCIO DEL TUO PICCOLO INVESTIMENTO NEL GIOCO,HAI GIOCATO X E HAI VINTO Y DUNQUE ALLA FINE AVRESTI UN RESPONSO DI GIOCATA O POSITIVO O NEGATIVO, ANCHE SE FOSSE NEGATIVO HAI PERSO UN CAFFè IN MENO AL GIORNO E CERTAMENTE COSI FACENDO TOGLI IL MEDICO DI TORNO.MI RACCOMANDO SE SEGUIRAI ANCORA I MIEI METODI TI INVITO A SEGUIRE ANCHE IL MIO MODESTO CONSIGLIO CIAO!!!

grazie x il consiglio, io ho provato a seguire per un periodo l'ultimo metodo che inserirvi lasciando perdere gli altri, come li abbandonavo, uscivano come x esempio quel 39-37 x ba l'ho abbandonato dopo sei volte che lo giocavo ,alla settima e' uscito. a questo punto voglio dire : quale metodo lascio e quale porto avanti, ecco questo è il mio problema. accetto consiglio grazie e buon lavoro.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02
    69