Novità

Visto che si vince sempre....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
..sto pensando, tanta è la (mia)contentezza, di abbandonare questo forum. Possibile,porka miseria, che tutti vincono, tranne io? Da quando sono qui, fra miliardi di previsioni, avessi azzeccato mezzo ambo?!
In 4 mesi vi ho seguito, tralasciando ciò che pronostico con carta e matita, ma di risultati zero.
Sono demoralizzato e inkazzato nero. Gioco e tigioco..soldi che se ne vanno, ma solo uscite e nessuna entrata.
Ho la vaga impressione che anche buttandomi nella vasca di Lourdes,non cambi nulla.
AN6B161113.gif
angry_8112.gif
[/img]
angry_1099.gif

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti capisco benissimo, anche io sono in perdita e come te non azzeccavo mai la previsione giusta.
Così ho deciso di giocare solo le mie previsioni, almeno se perdo so con chi prendermela.:)
Oggi ho rigiocato dopo essermi fermato per 2 mesi che ho dedicato allo studio di un buon metodo che alla prima estrazione di questa sera non ha dato ancora risultato, ma restano ancora 5 estrazioni.
Non ci resta che sperare e di recuperare almeno le spese, ormai siamo in gioco e continuiamo a giocare.

Ben[8] </u>

quote:Originally posted by papy

NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO

IO NON HO ANCORA CAPITO SE SEI M/F

MA MI SEI TROPPO SIMPATICO/A

PAPY;);)

Tu non sei la Papy che (riportato in altro post) si chiama Patrizia ed io avevo confuso con nome maschile? L'ho detto anche wot is mai neim.:D
Comunque, mi chiamo

BIAGIO.GIF

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

BIAGIO

SCUSAAAAAAA!!!!!!!

MA ULTIMAMENTE CON TUTTI 'STI IMPEGNI

IL MIO CERVELLO STA ANDANDO IN TILT

COMUNQUE RIBADISCO DI NON PENSARLO NEMMENO

E' UN FATTO ANCHE EGOISTICO PERCHE':

CON CHI GIOCO POI IO???

CIAO PAPY;);)

carissima/o etr500 come ti posso capire...!!!anche io come te non azzecco mai la previsione giusta e perdo spesso...pure io dico .questa 'e l'ultima volta che gioco!!ma poi sono sempre a leggervi qua e la' nel forum e a provare a carpire cosa sara' piu' azzaccato giocare...(non azzeccandoci mai purtroppo) pero' e' stupenda la sensazione di speranza e sogno che precede l'estrazione...

il lotto e' un gioco e tale deve restare ma che fa' sognare..e prima o poi entreremo pure noi a far parte del sogno con una vincita!!!!!!!pensa positivo dai!!!!!!!in bocca al lupo per la prossima estrazione!!!

Io gioco solo le mie previsioni, magari dal forum prendo qualche spunto. Sono anch'io in perdita ma ieri finalmente ho preso qualcosa con una previsione che gioco sempre a volte su ruota ma spesso a tutte e mi ha dato diverse soddisfazioni eccola 17-63-88-89-90 ieri terno su Ge (tutte)!:D

Carissimi amici del forum anche io è un periodo che
non vinco ne su ruota fissa ne tantomeno che su tutte
quindi non DEMORDO MAI !!! PRIMA O POI SPERO CHE IL
PERIODO CAMBIERA' ..............
CIAO A PRESTO DA ANDREA
:):):):):):)
;);););););)
;);););););)

CHI TROVA UN AMICO
TROVA UN TESORO

quote:Originally posted by lotto2003

Carissimi amici del forum anche io è un periodo che
non vinco ne su ruota fissa ne tantomeno che su tutte
quindi non DEMORDO MAI !!! PRIMA O POI SPERO CHE IL
PERIODO CAMBIERA' ..............
CIAO A PRESTO DA ANDREA
;);););););)
;);););););)

CHI TROVA UN AMICO
TROVA UN TESORO

Il problema è che fra tante previsioni, purtroppo, bisogna scegliere e fra le tante proposte certamente non tutte saranno vincenti.
Vuoi vedere che io ingarro sempre quelle non vincenti?
Ciò però non è contro chi vince,anzi, mi fa piacere che altri amici del forum martellino il banco, ma cazzarola,perchè a me (come a te-lotto2003) non tocca mai? Vuoi vedere che la ruota della fortuna ha zompato i nostri nomi?
g0652.gif
g0652.gif

ci vuole costanza ETR..
non staro' a ricordarti la quaterna di milano ma serve solo per dire che ci vuole costanza..
devi seguire uno solo massimo 2 personaggi ma prima seguili in silenzio vaglia i risultati se poi meritano allora seguili fino in fondo vedrai che alla fine sarai ripagato!!!
un sorriso!:)

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

quote:Originally posted by guarny

Raga mi unisco a voi ma la speranza è sempre l'ultima a morire fino ad ora nada nada e poi nada
....ma chi di speranza campa ,disperato muore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari