Novità

VISTO LA CONVERGENZA IL MIO TERNO RIPETUTO…….

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti e la prima volta che provo questo metodo sul terno uguale e visto la convergenza con altri previsionisti ho deciso di pubblicarlo:
BARI-FIRENZE_66-79 ambo e ambate_34-7 ambo e abbinamenti…….(B) NUOVO METODO
P.S. premesso che non ho mai fatto nessuna verifica sul nuovo metodo e dovrebbe uscire anche il 90 (vecchio metodo) e si potrebbe giocare col'86-5-2-88 a voi la scelta spero in un esito positivo x chi li metta in gioco...….(B)
A questo punto non c'e 2 senza 3 vi posto un altro vecchio metodo che ci da una terzina premetto che giochero solo il 1 e 2 metodo ma se avete convergenze e volete usufruire di questa giocata fate pure:
BARI-FIRENZE_45 ambata_43-47 abbinamenti…….(B)
E x come non ci facciamo mancare niente il secondo metodo x non aver giocato il vertibile dell'ambata 90 perso un altro ambo col'86 e 4 pronostico bucato !!!(B)
 

DamBu82

Premium Member
A questo punto non c'e 2 senza 3 vi posto un altro vecchio metodo che ci da una terzina premetto che giochero solo il 1 e 2 metodo ma se avete convergenze e volete usufruire di questa giocata fate pure:
BARI-FIRENZE_45 ambata_43-47 abbinamenti…….(B)
Buon sabato a Burdiga ed a tutti i partecipanti :)
Stasera ambetto 43-44 sulla ruota di Firenze ed il numero 47 in solitaria a Bari.
Io continuo ;)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon sabato a Burdiga ed a tutti i partecipanti :)
Stasera ambetto 43-44 sulla ruota di Firenze ed il numero 47 in solitaria a Bari.
Io continuo ;)
Grazie del consiglio DamBu82 ma questa e stata una settimana terribile 8 ambetti dai metodi postati speriamo un po più di fortuna x la prossima…(B)
 

DamBu82

Premium Member
Grazie del consiglio DamBu82 ma questa e stata una settimana terribile 8 ambetti dai metodi postati speriamo un po più di fortuna x la prossima…(B)
Purtroppo è così Burdiga...l'ambetto non lo disdegno,ma non sempre lo gioco!
Speriamo in un bell'ambo :cool: io ci credo ;)
Buona serata nuovamente :)
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Magari un 53-56 Beri (non mio) non e un consiglio🤔 booo se sei interessato guarda i miei post ma in questo periodo non posso consigliare niente !!!!!! (troppa sfiga) (B)...
in che senso 53-56.......o_Oo_O:oops::oops: dove sta postato questo ambo scusi............. :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:la sfiga fa parte anche del bagaglio tecnico , bisogna prenderla anche in considerazione signor Burdiga.. Non trovo nessun ambo 53-56..........................
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
io sarei osservatore del lotto. non osservazione. :))
Se sei Osservatore continua a fare "l'osservatore" e io ti faccio invece una "osservazione" ....non dare consigli mandando gli utenti di questo post, che ha aperto Burdiga, in quello di altri. Non mi pare corretto considerato che parli di professionisti o di fucili più precisi. L'ho detto più volte non si dovrebbe sminuire il lavoro di nessuno, in particolare nel lotto.
Chiedo scusa a Burdiga per l'intrusione.
Un saluto a tutti
 

DamBu82

Premium Member
Buongiorno DamBu82 dalla terna della quarantina manca il 45 cosa pensi dell'abbinamento con il 90...(B)
Buona serata a te Burdiga :) ti ringrazio per il coinvolgimento,ma riguardo al 90 non saprei dirti...va beh,che sta bene dappertutto (vedo che in molti lo aggiungono spesso alle proprie giocate),ma personalmente continuo con la triade della quarantina.
Comunque tutto è possibile ;) ti saluto 👋
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Magari un 53-56 Beri (non mio) non e un consiglio🤔 booo se sei interessato guarda i miei post ma in questo periodo non posso consigliare niente !!!!!! (troppa sfiga) (B)...
come mai ride!!! :cautious: :cautious: :cautious: :cautious: :oops: :oops: :oops: :unsure::unsure::unsure: non capisco veramente da dove esce questo ambo 53-56.. ma è da giocare si o no :unsure::unsure::unsure:
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:unsure: :unsure: :unsure: Signor Burdiga lei sta sbagliando persona .. mi creda veramente .. Giro su tanti Forum dove lo vista anche la a lei .. Ma non sono fisso in nessun Forum giro vedo . se mi piace qualche previsione la gioco non faccio distinzione ne di numeretti o numeri alti ecc ecc . in questo Forum apprezzo le sue previsioni anche se alle volte le da con troppi numeri , Apprezzo Lottomagia , quasimodo, Lottobassotto anche se purtroppo in questo Momento non gli va bene ma ritornera' sicuramente ci scommetto . Freoone il RE delle ambate ..Loro li elenco in quanto sono cavali Vincenti ed in questo gioco conta moltissimo puntare sul vincente in quanto si investono eurini . Senza offesa per gli altri che sono in questo FOrum sia inteso ma e una mia modesta considerazione ed essendo in una Repubblica Democratica almeno credo... posso esprimere la mia modesta Opinione almeno spero ... .. Mi sono dilungato scusatemi .. Signor Burdiga mi scusa per il mio dilungamento . Ma ripeto si sta sbagliando mi creda ..
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:unsure: :unsure: :unsure: Signor Burdiga lei sta sbagliando persona .. mi creda veramente .. Giro su tanti Forum dove lo vista anche la a lei .. Ma non sono fisso in nessun Forum giro vedo . se mi piace qualche previsione la gioco non faccio distinzione ne di numeretti o numeri alti ecc ecc . in questo Forum apprezzo le sue previsioni anche se alle volte le da con troppi numeri , Apprezzo Lottomagia , quasimodo, Lottobassotto anche se purtroppo in questo Momento non gli va bene ma ritornera' sicuramente ci scommetto . Freoone il RE delle ambate ..Loro li elenco in quanto sono cavali Vincenti ed in questo gioco conta moltissimo puntare sul vincente in quanto si investono eurini . Senza offesa per gli altri che sono in questo FOrum sia inteso ma e una mia modesta considerazione ed essendo in una Repubblica Democratica almeno credo... posso esprimere la mia modesta Opinione almeno spero ... .. Mi sono dilungato scusatemi .. Signor Burdiga mi scusa per il mio dilungamento . Ma ripeto si sta sbagliando mi creda ..
Buonanotte sig Santino ma mi ha chiesto una previsione e le ho risposto gentilmente dandole la previsione senza nessun secondo fine spero che questa riflessione sulla tabella estrazionale dia esito positivo x entrambi e specialmente x cambiare il mio trend negativo cordiali saluti ...(B)
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Se sei Osservatore continua a fare "l'osservatore" e io ti faccio invece una "osservazione" ....non dare consigli mandando gli utenti di questo post, che ha aperto Burdiga, in quello di altri. Non mi pare corretto considerato che parli di professionisti o di fucili più precisi. L'ho detto più volte non si dovrebbe sminuire il lavoro di nessuno, in particolare nel lotto.
Chiedo scusa a Burdiga per l'intrusione.
Un saluto a tutti
occhio ai cecchini
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto