Novità

( VITA VERA BARESE ma non solo)

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
Mio Cognato E' calda la Birra ( Sergio Rubini ) Bari Barese - YouTube

Modo di evidenziare un modo di vivere che io non approvo, ma che purtroppo esiste davvero
guardando queste scene, mi vengono in mente tanti flash di vita reale che ho vissuto, purtroppo
che ho costatato con i miei occhi certe scene fin da fanciullo.

Tutti sanno fare i dritti d'avanti ad un monitor sulla poltrona del proprio salotto, la vita reale è un altra... Questa per esempio!!!

Non è indirizzato a nessuno ... Sono considerazioni che a volte le persone con cui abbiamo a che fare non sono tutta brava gente come me,
si trovano anche questi soggetti quindi cerchiamo di stare attenti sulle strade, e discerniamo chi abbiamo d'avanti pazzi e delinquenti cè ne sono tanti
si litiga per strada per un niente ... Si ci fa male per davvero...

Per futili motivi oggi si arriva all'impossibile, le cronache mediatiche quotidianamente ci segnalano eventi simili dove si arriva persino a bastonare un uomo, che sgrida dei ragazzi alle 3,00 di notte, per gli schiamazzi.
Sopravvivere nella giungla dell'ignoranza, dell'arroganza della legge del più forte oggi è davvero difficile, si arriva per un niente alle mani aimè a volte anche a coltellate e a pistolettate.

Pochi sanno che il mio lavoro contrasta questi tipi di atteggiamenti, in 23 anni di servizio potrei scrivere una enciclopedia per tutte le storie vere che ho letto sui verbali di esecuzione penale.
Tutto tollero, ma non ho mai sopportato i pedofili per esempio, e chi si approfitta delle donne, non ho mai tollerato questi individui che si macchiano di questi tipi di reati, ora per esempio da quando è scoppiato il boom di internet, ci si è messo anche il mondo virtuale.
Per questi motivi, se in qualsiasi modo verrei a conoscenza anche lontanamente di un giro di pedofilia, in primis come Pubblico ufficiale ho il dovere di denunciare tutto alle autorità competenti, e poi come uomo.
Se anche voi pur lontanamente sentite l'odore di questo tipo di reato, non pensateci mezza volta a girare tutto alle autorità competenti, anche se sono solo sospetti, a volte i sospetti potrebbero diventare prove inconfutabili e voi avete fatto il vostro dovere civico di cittadini.
Stiamo attenti ai nostri figli, ogni tanto una controllata non guasta mai, anche se sappiamo che sono ragazzi per bene con una educazione eccellente ereditata da noi genitori.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56