T tortina Super Member >PLATINUM< Oggi alle 13:38 #22 ma hai allegato un file ? perchè io non vedo nulla
L Lelly Member Oggi alle 13:44 #23 Forse lo hanno eliminato. Comunque Giuseppa aveva scritto qua per le ruote che più o meno sono la stessa cosa.. Discussione '*Qualche indicaz. sui sogni e sulle RUOTE *' 6 Febbraio 2007 *** Ricorrenze e altro *** -> Ba - Mi (defunti o sogni con defunti # disgrazie # incidenti # catastrofi) -> Ca - Na (compleanni) -> CA - To (persone in divise # carabinieri # avvocati # case # castelli # ) -> Fi ( fuoco # inferno # poeti) -> Ge (separazioni # gioielli # tradimenti # amanti # divorzi) -> Mi (anniversari # matrimoni # madre # targhe) -> Na (nascite # sognare di essere incinta # numeri) -> Na - Ro (santi # preti # papi # suore # miracoli) -> Pa (padre) -> Pa - Ca (sognare...
Forse lo hanno eliminato. Comunque Giuseppa aveva scritto qua per le ruote che più o meno sono la stessa cosa.. Discussione '*Qualche indicaz. sui sogni e sulle RUOTE *' 6 Febbraio 2007 *** Ricorrenze e altro *** -> Ba - Mi (defunti o sogni con defunti # disgrazie # incidenti # catastrofi) -> Ca - Na (compleanni) -> CA - To (persone in divise # carabinieri # avvocati # case # castelli # ) -> Fi ( fuoco # inferno # poeti) -> Ge (separazioni # gioielli # tradimenti # amanti # divorzi) -> Mi (anniversari # matrimoni # madre # targhe) -> Na (nascite # sognare di essere incinta # numeri) -> Na - Ro (santi # preti # papi # suore # miracoli) -> Pa (padre) -> Pa - Ca (sognare...