Novità

VOGLIO FARMI CONOSCERE CON UN SOLO AMBO SECCO........... SARA' POSITIVO?

Ciao scolaradiprima volevo solo chiederti se ti esce fuori da qualche metodo oppure da una tua intuizione.... Grazie in anticipo per la risposta se poui

Io me la cavicchio applico alcuni metodi che mi ha insegnato un mio amico-Comunque questa previsione me la data lui come l'ambo vinto 4-90 due estrazioni indietro se ci riesco metto la fotocopia dello scontrino vincente,e molto bravo credetemi per la verita' gli ambi sono tre ma questo è quello base,speriamo di vincere ...tutti.

BeNvEnUtA!!!!!!!!!la fortuna aiuta i principianti di solito....ma senza fattore K pure i vecchi lupi muoiono....buona fortuna !!!!!!!!

Ciao benvenuta:)
questo ambo me lo gioco e se mi dai gli altri due ancora meglio
po ba e ca...li giocavo spesso...
grz e b serata
ciao

Ciao Uma saluto e ringrazio tutti e vero signor Codicebinario quella K aiuta sempre-IO vi consiglio di concentrarci solo su questo ambo <9-20> questo mio amico mi ha consigliato di concentrarmi parecchio su questo ambo se poi si vuole esagerare<9-10><9-89>ma per una questione di spendere poco considerato che le ruote sono bari e cagliari io direi di giocare la lunghetta ad ambo e terno.Non riesco a pubblicare il mio scontrino del 4-90 forse bisogna chiedere il permesso alla moderatrice oppure sono io che non riesco ,qualcuno mi può consigliare grazie e buon sabato a tutti compreso al tuo amico del cuore amica UMA.

CIAO.....MI FIDO DI TE E GIOCHERò GLI AMBI:)
X GLI SCONTRINI IO AVEVO SULL'ALTRO PC IL MASTERIZZATORE E POI LI PASSAVO SSUL PC ,SU QUESTO NN RIESCO XKE HO PERSO IL DISCHETTO DEL MASTERZ, DOVRò CERCARE Idriver SU INTERNET...........CMQ VOLEVO DIRTI CHE MI ISPIRI FIDUCIA:) E SPERO DI LEGGERTI PIù SPESSO
UN SALUTONE GRANDE
CIAOOOOO

Un saluto e un grz al tuo AMICO..
forse ho capito chi è...fidati di lui xke è molto brv x quan riguarda lo scontrino dell'ambo io ti credo ...:)

BARI-CAGLIARI X CINQUE COLPI AMBO SECCO 9-20;DI SOLITO SI DICE CHE LA FORTUNA VA' SEMPRE AI PRINCIPIANTI...........IO CI TENTO.

... ma tu non sei UN PRINCIPIANTE...

.. per evitare tiri - tere, faresti prima a dire o registrarti con il nik bannato... francesco57...lasciando perdere l'amico, il principiante e tutta la compagnia...

Ultima modifica:
Dai Giuseppa per favore fai la brava ..... l'importante e' VINCEREEEEEEE .... su .....

Si è tornato a registrare...ok, non è il solo che si comporta così, ma non deve prendere per i fondelli con l'amico che scrive su un giornale, il principiante e via discorrendo...mi sono spiegata???

In questo Forum si deve leggere educazione-rispetto e soprattutto umiltà perchè siamo tutti sulla stessa barca, non c'è il piedistallo per mettere uno migliore di altri...non sempre i numeri danno ciò che vogliamo, delle volte sono positivi quelli di Tizio, a volte quelli di Caio, ma hanno tutti la stessa possibilità di sortita, oggi a te domani potrebbe toccare a me, dopo domani all'altro ecc. questo non significa che c'è uno migliore dell'altro... c'è chi li studia e chi se li trova sotto gli occhi leggendoli su una boccetta di detersivo... ma sono NUMERI e tutti hanno la stessa possibilità di esito positivo... RISPETTARE tutti anche nelle risposte che si danno agli utenti che gentilmente fanno delle domande per avere dei chiarimenti su una previsione o metodo che sia.
Se si è inserito un metodo e qualcuno chiede spiegazioni, si danno senza giri di parole o innervosirsi perchè più volte si legge la medesima domanda... altrimenti non ti fai avanti gentile e rispettoso scrivendo che ti fa piacere regale... non regali nulla e si chiude la baracca...

coim41 hai posta...

643957_442969325755038_416072643_n.jpg

Grazie Giuseppa fiori 3.jpg Francesco57 e' pentito e promette di rispettare tutti, come tutti devono rispettare lui.lacrime 1.jpg Sono d'accordo che non ci devono essere professori. Siamo tutti nella stessa barca. Buona giornata. Coim41

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58