Novità

VOGLIO FARMI CONOSCERE CON UN SOLO AMBO SECCO........... SARA' POSITIVO?

Grazie Giuseppa Vedi l'allegato 7877 Francesco57 e' pentito e promette di rispettare tutti, come tutti devono rispettare lui.Vedi l'allegato 7878 Sono d'accordo che non ci devono essere professori. Siamo tutti nella stessa barca. Buona giornata. Coim41

Scusa coim41, ma sarai per caso l'avvocato di Francesco57...o il suo confessore... fammi capire...

...non torniamo sul latte versato altrimenti qua non metterebbe più "piede"... parla di rispetto che chiede, ma lui provi a rileggersi tutte le mail che mi ha inviato e le mie risposte e poi potrà controllare chi è stato a mancargli di rispetto se io a lui o lui a me...questo per quanto riguarda me e lui... se vogliamo tornare sull'inizio della situazione , chi ha cominciato ad insultare chi da i numeri con altri metodi, ma non STUDIA IL LOTTO....per favore...

... RIFLETTETE prima di chiedere il RISPETTO DAGLI ALTRI...

Scusa Giuseppa, mi sono molto meravigliata della tua risposta, non volevo essere l'avvocato di nessuno! Non e' lui che chiede rispetto perche' di lui non so niente e non conosco nemmeno perche' e' venuta fuori questa polemica. Io PARLAVO SOLO DI RISPETTO RECIPROCO A PRESCINDERE DAI NOMI DEI PERSONAGGI solo in base AI MIEI PRINCIPI. Infatti sono convinta che il rispetto bisogna pretenderlo e bisogna darlo. NON PARLAVO DI QUESTO FATTO MA IN GENERALE COME REGOLA DI VITA. Spero di essermi spiegata e ti chiedo scusa se ti ho dato l'impressione che volessi prendere le sue difese. Non posso stare da nessuna parte perche' non conosco il problema. Buona serata. Coim41

Giuseppa..ma è mai possibile che fai sempre polemiche...ma vivi tranquilla con te stessa.....ora o francesco o pasquale o nicola ci ha dato un ambo e grazie.

Ultima modifica:
coim41 mi spieghi perchè stai urlando così tanto... ti ho solo fatto una domanda e spiegato il motivo per la quale te l'ho fatta

... e te lottomirko chi ti dice che ho mai voluto polemizzare e che non sono tranquilla con me stessa.... o mio Dio ... qua qualsiasi cosa dico o faccio devo prendere sempre calci in faccia da utenti con cui non ho avuto nulla a che fare.......ok, se è questo che volete...d'ora in poi agisco senza dare o chiedere spiegazioni...qualsiasi cosa....

... e per completare l'opera... arriva la ciliegina sulla torta zio ciccio, grazie per la tua costante presenza...fortuna che ci sei tu per rallegrare la compagnia...

Ultima modifica:
se c'è una persona al mondo che è modello del vivere bene con se stessi è proprio Giuseppa.
La prova sta proprio nella sua capacità di lasciarsi scivolare addosso tutto il LIVORE gratuito, ed è scritto volutamente in maiuscolo, che le viene periodicamente riversato addosso, oggi da uno, domani da un altro.
Provate solo ad immaginare una cosa... se CED è l'unico forum di lotto che non solo è sopravvissuto così tanti anni, ma è andato sempre più ad ingrandirsi, forse questo è grazie anche alle regole che la moderatrice ha sempre applicato in maniera imparziale ed equa verso tutti.
Io bazzico su CED a fasi alterne da almeno 10 anni. Ne ho viste di liti, ne ho visti di scismi, e quanti ne ho visto, con amici che seguivano gli amici e se ne andavano via n massa in altri lidi...a volte anche fondando dei forum ex-novo.
Nel corso di questi dieci anni, guarda caso, li ho visti poi riaffacciarsi tutti qui.
Come mai??
Se non vi sta bene il modo in cui Giuseppa dirige la disciplina, che tornate a fare?? Una volta andati, restate dove siete andati per stare meglio, no?
Senza rancore per nessuno, per carità. Ci mancherebbe.

Ciao scolaradiprima volevo solo chiederti se si continua con l'ambo 9-20 Ba Ca o se c'e' qualche aggiornamento
grazie in anticipo ....

E' passato solo un colpo Sampei90 è un ambo da seguire almeno x questa settimana 9-20 è l'ambo base 9-10 e 9-89 quelli che di seconda fascia,ieri è arrivato l'89 ma non è da eliminare;Ovviamente le ruote rimangono sempre due-Bari-Cagliari.Buona domenica e buon pranzo a te Sampei90 e a tutti.

E' passato solo un colpo Sampei90 è un ambo da seguire almeno x questa settimana 9-20 è l'ambo base 9-10 e 9-89 quelli che di seconda fascia,ieri è arrivato l'89 ma non è da eliminare;Ovviamente le ruote rimangono sempre due-Bari-Cagliari.Buona domenica e buon pranzo a te Sampei90 e a tutti.
grz x l'aggiornamento, b domenica a te....ciaoo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15