Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Giuseppa del consiglio purtroppo ho visto solo ora, sarà per la prossima...buona serataRoberto, io aggiungerei MI-NA ...
Quanti colpi intendi portarlo avanti, me lo gioco anch'io su TTsarebbe stato troppo bello se usciva al primo colpo
Sasa io non guardo mai i colpi di gioco, questo non è un ambo da statistica, ma solo da una sensazione quindi va presa con le pinze.Quanti colpi intendi portarlo avanti, me lo gioco anch'io su TT
Capisco che sia un ambo, come si suol dire cabalistico, però i colpi in genere devono essere stabiliti proprio in funzione delle proprie possibilità, stabilendo a priori quanto vuoi spendere e inoltre, quando sia necessario, anche una progressione per recuperare in caso di sortita almeno la spesa. Se poi si vuol giocare quel minimo tanto per provare è un altro discorso.Sasa io non guardo mai i colpi di gioco, questo non è un ambo da statistica, ma solo da una sensazione quindi va presa con le pinze.
È meglio giocare secondo le proprie possibilità..buon pomeriggio
Ciao Sasa questi non sono numeri cabalistici ma semplicemente di un mio attestato. Una volta ho giocato i nr di serie di un gratta e vinci ed ho vinto. Riguardo ai colpi come ho scritto sopra ognuno gioca secondo le proprie possibilità. Buona serataCapisco che sia un ambo, come si suol dire cabalistico, però i colpi in genere devono essere stabiliti proprio in funzione delle proprie possibilità, stabilendo a priori quanto vuoi spendere e inoltre, quando sia necessario, anche una progressione per recuperare in caso di sortita almeno la spesa. Se poi si vuol giocare quel minimo tanto per provare è un altro discorso.
Nel mio caso, considerato che giocherò l'ambo solo su tutte, potrei giocarlo fino a dieci colpi e in caso negativo perderei solo 10 euro, mentre in caso positivo avrei un utile di 13 euro. Diversamente sarebbe se si giocasse su tre ruote o più e su tutte, in quanto la giocata minima ad estrazione sarebbe di quattro euro, o più.
Ciao Roberto