Novità

Voglio tutti in questo TOPIC !! COLLABORIAMO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi ho questa idea.

E' da un pò di tempo che leggo questo forum, non ho scritto molte volte, ma vi seguo abbastanza e l'impressione generale che mi sono fatto, è che qui ci sono molte persone competenti, preparate ed innanzitutto appassionate per questo gioco.
Unica nota negativa è che trovo questo forum troppo dispersivo; In molti di noi nel forum, commentano pronostici degli altri, propongono metodi, cercano quando è possibile di dare delle delucidazioni a chi ne ha bisogno, e in troppi, a mio modesto parere, danno una o più previsioni su varie ruote, creando per la maggior parte, secondo il mio punto di vista troppa confusione!
In fondo tutti siamo qui per un unico obiettivo che è quello di cercare di vincere, per toglierci delle soddisfazioni, per cercare di guadagnare un qualcosina che ci permetta di regalarci uno sfizio, o perchè no sognare e magari realizzare finalmente questo sogno con una copiosa vincita.

La mia idea che volevo proporre a tutti Voi, e di cui vorrei ascoltare qualche parere, era quella di unirci, di puntare insieme ad un unico obiettivo, senza disperderci!

Volevo proporre per esempio per la prossima estrazione, ed anche per quelle che verranno, lo studio di una sola ruota, ad esempio quella di Milano, dove tutti noi, magari dividendoci i compiti, analizzeremo tutte le eventuali possibilità di sortita dei 90 numeri, su questa determinata ruota.

Avevo impostato la mia idea in questo modo; Io utente Edguy, per esempio, prendevo in consegna, la coppia di numeri 1-2, e dopo una mia analisi, dare un pronostico sulla sortita di uno oppure di entrambi i numeri; l'utente PINKO (ad esempio) prende in consegna la coppia di numeri 3-4, e al termine dei suoi studi, dà il suo pronostico.
Per fare questo tipo di analisi, servirebbero 45 utenti, che con serietà e passione dovrebbero poi postare, sul forum la loro previsione.

Vorrei anche dei pareri, magari, su come possiamo gestire un'analisi di questo tipo; l'unica cosa certa però che vorrei far capire, è quella di dirigerci tutti insieme verso un obiettivo comune, magari anche con un metodo diverso da quello che ho proposto io, persino migliore; l'importante è non disperderci!

Vorrei dei pareri da tutti Voi, e dei commenti su questa mia idea.

Grazie a tutti

L'IDEA SAREBBE BUONA MA IRREALIZZABILE MOLTISSIMI NON POSTANO PER BATTERE IL BANCO MA PER DIMOSTRARE QUANTO SONO FIGHI
I RISULTATI TE LI PUOI CONTROLLARE DA SOLO
FATTI UN GIRO
UN SALUTO G.P.

SE POSSO SERVIRE

POTREI DARE SUGGERIMENTI SU QUANDO POTREBBERO' SORTIRE

IL 35 O IL 53

IL METODO RARAMENTE FALLISCE.

CIAO

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

quote:Originally posted by papy

SE POSSO SERVIRE

POTREI DARE SUGGERIMENTI SU QUANDO POTREBBERO' SORTIRE

IL 35 O IL 53

IL METODO RARAMENTE FALLISCE.

CIAO

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Ciao Papy mi sono iscritta da poco ma i tuoi post
li leggo tutti, mi piacciono il tuo altruismo e
la tua dolcezza. Sono interessata al 35 su To
e mi farebbe piacere conoscere la tua previsione
di sortita. Seguo lottofrancesco con i suoi ritardatari,
incluso il 35, è molto bravo ma ho visto che neppure
tu scherzi. Grazie.

Scusate se ho invaso questo spazio.

un saluto analisi velocissima spero sia utile
solo x ultima estrazione
ruota in esame MI
terno in esame
89 31 32
2 quartine generatrici
prima quartina
23 88 32 89
il sistema
14 21 22 23 30 31 32 88 89
seconda quartina
33 88 39 89
il sistema
21 32 33 37 38 39 48 88 89
uno dei numeri presenti nei sistemi lo molla
possibilita'di errore calcolata 0
se hai conergenze postale e vediamo che si puo' fare purtroppo il tempo e' poco
G.P.

quote:Originally posted by cristina77

L'IDEA SAREBBE BUONA MA IRREALIZZABILE MOLTISSIMI NON POSTANO PER BATTERE IL BANCO MA PER DIMOSTRARE QUANTO SONO FIGHI
I RISULTATI TE LI PUOI CONTROLLARE DA SOLO
FATTI UN GIRO
UN SALUTO G.P.

CIAO CRISTINA....

NN AMO FAR POLEMICA..MA' QUANDO LEGGI ...""BASTEREBBERO 45 UTENTI""
E GLI ALTRI !!!!!![:0][:0][:0]
CHI SELEZIONERA I 45 UTENTI??? XERCKE POI INEVITABILMENTE CI SI DOVRA' PENSARE;) XERCKE' SE' TUTTI DESSERO IL LORO APPORTO, CI' RITROVEREMO X OGNI RUOTA A SCEGLIERE FRA' UNA MAREA DI PREVISIONI......;) COME ADESSO....PRATICAMENTE......

L'IDEA SAREBBE....CREARE UN POST X OGNI RUOTA DOVE OGNUNO DI NOI POTREBBE POSTARE LE SUE CONVERGENZE E PREVISIONI........

TUTTE LE IDEE CHE PORTANO INNOVAZIONI X ME' SONO BENE ACCETTE...

MA' NN POSSIAMO CRITICARE CHI SCEGLIE DI PROSEGUIRE X LA SUA STRADA..

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

NESSUN PROBLEMA FANTASY L'IDEA CMQ DI POSTARE X RUOTA MI SEMBRA PRATICABILE
OVVIAMENTE OGNUNO E' LIBERISSIMO DI SPAZIARE NEL SUO CIELO
UN SALUTO G.P.

Ragazzi io direi di cominciare in questo modo.

Visto che per l'estrazione di domani, non facciamo a tempo ad organizzarci, nel modo che avevo proposto io, direi di concentrarci tutti, su una singola ruota, e dare tutte le nostre idee, previsioni e commenti, riguardo la sortita di qualche numero.

Volevo rispondere a Lottofantasy, anche io non amo fare polemica, anzi, non credo assolutamente di aver aperto un topic di questo tipo per iniziare una discussione con qualcuno del forum, sono daccordo con te quando dici di non dover criticare, qualcuno che sceglie di proseguire per la sua strada, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e su questo sono daccordissimo, infatti io personalmente non ho criticato nessuno, volevo proporre soltanto una mia idea, e penso che possa essere anche facilmente realizzabile, in quanto, come ho già detto, nel mio precedente messaggio, sono convinto che in questo forum, ci sono davvero moltissime persone, competenti e motivate! La mia idea, è per l'appunto di creare una sorta di squadra, che punti unicamente ad un obiettivo specifico, senza disperderci, tra i vari numeri e ruote che il gioco del lotto propone.

Direi di cominciare in questo modo, prendiamo tutti per domani, in analisi la ruota di PALERMO, e cerchiamo di prevedere, quali sono i numeri che potranno uscire su questa ruota, ma dare anche un pronostico su quelli che non dovrebbero uscire, per determinate concause. Magari poi alla fine dei nostri studi, creare una tabella, di tutti i 90 numeri, dove a fianco di ognuno, scriveremo se il numero in questione ha una reale o nulla possibilità di uscita per l'estrazione prossima, in modo da creare una reale selezione, di tutti i numeri, cercando così di semplificare quanto più possibile, tutte le eventuali previsioni.

Col tempo poi cercheremo di organizzarci meglio e dividerci i compiti, magari assegnando ad ogni utente un numero in questione, e chiedergli, dopo un suo studio, quale è la concreta possibilità di sortita di quel numero.

Volendo assegnare ad ogni utente coppie di numeri, dovremmo creare una squadra di 45 utenti, assegnando invece un singolo numero, possiamo, e questo sarebbe bellissimo, addirittura creare una squadra di 90 utenti, tutti uniti verso un unico obiettivo! Naturalmente quanti più siamo meglio è, sarebbe ancora più affascinante poter confrontarsi con un numero maggiore di utenti, tutti i consigli sono ben accetti!!

Ragazzi dai cominciamo così, prendiamo in esame la ruota di PALERMO, e cerchiamo almeno per domani di dare delle previsioni inerenti a alla sortita dei 90 numeri, su questa determinata ruota!

Posto per cominciare tutte le ultime 10 estrazioni di questa ruota:

19/06/2007 Palermo 1 53 77 23 46
21/06/2007 Palermo 90 26 3 81 47
23/06/2007 Palermo 68 65 13 80 17
26/06/2007 Palermo 45 12 13 84 90
28/06/2007 Palermo 52 35 19 72 18
30/06/2007 Palermo 24 59 47 16 5
03/07/2007 Palermo 87 85 21 39 64
05/07/2007 Palermo 73 58 28 12 7
07/07/2007 Palermo 69 31 78 43 71
10/07/2007 Palermo 42 15 89 19 38

L'unione fà la forza!!!! :)

E MO' TI DEVI DECIDERE MI O.. PA MICA CE LA FACCIO ......................
UN SALUTISSIMO G.P.
ADESSO TI FACCIO PA
MA DIMMI COSA VUOI UN'AMBATA O ALTRO

Scusami Cristina77, nel mio precedente messaggio, avevo fatto un esempio per quanto riguarda la ruota di Milano.

Prendiamo in analisi la ruota di Palermo.

Partiamo così, cerca di fare un analisi, come tu credi e cerchi di dirmi quali sono secondo il tuo parere, i numeri che dovrebbero sortire, ma anche quelli, secondo il tuo parere che non hanno alcuna possibilità di uscita.

Facciamo selezione.

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42