Novità

::: "Voglio una vita.... che non è mai tardi" :::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,avete dormito bene ?
Questa mattina mercato, al ritorno faccio il gioco delle convergenze...
Buona giornata a tutti !

Liana
 
Ciao Liana, dormito benissimo, alzata anche tardi...

Adesso tutto di corsa e fuori per la
spesa e giri vari... a dopo

Buona giornata a tutti

Kaly
 
Ciao Kaly oggi giornata di corsaaaaa....stamattina sono dovuta andare in tribunale x una testimonianza, ora un panino e via di corsaaaa....
fra poco devo iniziare con il lavoro, spero di avere un minuto da
scendere in tabaccheria x giocare e non so neanche cosa.
Un bacio

simonetta
 
animation132vh.gif


Auguri carissima, un mondo di auguri !
Se io fossi meno imbranata userei dei caratteri più grandi, ma non ci riesco ...

Liana
 
Grazie Liana, sei sempre gentile

è molto fine l'immagine che hai postato
brava, io non saprei da dove cominciare per farlo.

Kaly
 
Grazie cara Penny,
mi hai fatto gli auguri sulla fiducia...

Il mio nome deriva dall'azione
compiuta da un angelo...

Kaly
 
Buongiorno Kaly, oggi la giornata è di un grigiore deprimente,
almeno qui da me,
un saluto a tutti, a Santa in particolare,

Liana
 
Ciao Liana, anche da me la giornata è... buia e triste
infatti sto pensando di non andare fuori.

Ti abbraccio

Kaly
 
Ciao Kaly con un giorno di ritardo ti faccio gli auguri, qui c'è nebbia che tristezza immane! Faccio le pulizie genarali così domani mattina posso alzarmi + tardi e dedicarmi una mezza giornata:estetista e parrucchiere.Ogni tanto ci vuole.ieri ho rirato su qualche euro che avevo giocato 40/23 in quartina su tt
poco ma meglio di niente.
Saluto anche tutti gli altri del topic Liana Penny Gianni
:):)

simonetta
 
UUUUUUUéééééé vuole perdonare il mio ritardo nel farle gli auguri madame?:)
Tantissimissimi auguri col cuore:)
Ti auguro una buona giornata kaly e ti mando un bacio:)

Saluto gianni:) penny:) simonetta:) santa:) e tutti:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Uuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Finalmente!!!
Grazie degli auguri.

Ti abbraccio anch'io

Kaly
 
Grazie ricambio:) con affetto:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
quote:Originally posted by Kaly

Oggi è il mio onomastico...
chi mi fa gli auguri?


Kaly

Causa rapimento da parte del divano
ti faccio Tantissimi auguri di buon onomastico con 1 giorno di ritardo

2ce3h5h1.jpg


GIANNI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto