Novità

$$$ VOGLIO VINCERE AL LOTTO $$$

Theodor

Super Member >PLATINUM<
Ciao carissimi amici di LottoCED...un saluto e un abbraccio a tutti voi...
Voglio vincere al lotto...è questa la frase che pronunciamo dentro di noi ogni volta che tentiamo, con ogni mezzo, la sorte a questo gioco che gioco non è, ma un vero e proprio investimento di denaro molto rischioso senza Nessuna Garanzia!
Il lotto è soltanto un gioco e tale deve rimanere...purtroppo la Realtá dei Fatti mi dice il contrario.
Poi ci sono questi grandi lottologi che senza di noi non hanno ragione di essere tali.
Sono cosí GRANDI ESPERTI DEL GIOCO DEL LOTTO che hanno peró bisogno di VENDERE LE LORO SUPER PREVISIONI.

VUOI VINCERE AL LOTTO?
SONO QUÍ PER QUESTO!, GRATUITAMENTE!!

1 sola Ambata su 2 ruote x 3 colpi di gioco
Roma/Torino - Ambata 10
Roma Ambo Secco 10.74
Torino Ambi Secchi 10.74 / 10.75 (per Ambo e Terno 10.74.75)
Cospique vincite...
Un Abbraccio Theodor

Ultima modifica:
STRISCIONE-BENTORNATO-A-colorato.gif

Grazie a te e a tutti voi per la vostra calorosa accoglienza.
Approfitto per segnalare che la ruota + favorita è Torino.
Ciao

Teo, non ho giocato le tue previsioni per budget e seguivo ali babà per convergenza....a questo punto visto che la tua ambata non è ancora uscita e rimane l ultimo colpo la gioco di sicuro e speriamo sia vincente one assicuri!!!;):cool:
Anche se con la lottomatica ladra non si può prevedere niente di buono!!
Grazie

Teo, non ho giocato le tue previsioni per budget e seguivo ali babà per convergenza....a questo punto visto che la tua ambata non è ancora uscita e rimane l ultimo colpo la gioco di sicuro e speriamo sia vincente one assicuri!!!;):cool:
Anche se con la lottomatica ladra non si può prevedere niente di buono!!
Grazie
Sono grato della tua fiducia, non voglio peccare di presunzione ma ambate di questo tipo mediamente escono al 1° o 2° colpo di gioco e raramente al 3° con rarissimi casi negativi...le ho testate nei mesi scorsi guadagnando un bel po di soldini.
Quello che mi fa rabbia è che ieri non sono riuscito a comunicarvi il 10 anche per Venezia infatti nella precedente estrazione si presentava analoga condizione anche sulla ruota Veneziana.
Credimi non sono proprio riuscito a collegarmi al forum per problemi di linea...al momento sono riuscito a trovare una linea Wi Fi esterna.
Comunque il 10 rimane ancora attendibile :)
A presto....un abbraccio

Voglio vincere al lotto...è questa la frase che pronunciamo dentro di noi ogni volta che tentiamo, con ogni mezzo, la sorte a questo gioco che gioco non è, ma un vero e proprio investimento di denaro molto rischioso senza Nessuna Garanzia!
Il lotto è soltanto un gioco e tale deve rimanere...purtroppo la Realtá dei Fatti mi dice il contrario.
Poi ci sono questi grandi lottologi che senza di noi non hanno ragione di essere tali.
Sono cosí GRANDI ESPERTI DEL GIOCO DEL LOTTO che hanno peró bisogno di VENDERE LE LORO SUPER PREVISIONI.

VUOI VINCERE AL LOTTO?

Roma/Torino - Ambata 10
Roma Ambo Secco 10.74
Cospique vincite...
Un Abbraccio Theodor
ciao theodor , ho visto questa previs di gioco ce una una convergenza sui numeri da te evidenziati ho su mi-to ambata 10 e ambi 10-42 e 10-74 e terno 10-42-74

....ecco vedi, il problema è proprio questo: non si sa come mai nel momento in cui si pubblica un metodo già testato, dopo non si vince più....anche tu scrivi, raramente al 3 colpo??...
Puoi dirmi quante volte al 3 colpo è sortita l ambata?? Giusto per avere un po' di statistica... E sempre che tu possa!!!
Nel frattempo ti abbraccio
F.

Sono grato della tua fiducia, non voglio peccare di presunzione ma ambate di questo tipo mediamente escono al 1° o 2° colpo di gioco e raramente al 3° con rarissimi casi negativi...le ho testate nei mesi scorsi guadagnando un bel po di soldini.
Quello che mi fa rabbia è che ieri non sono riuscito a comunicarvi il 10 anche per Venezia infatti nella precedente estrazione si presentava analoga condizione anche sulla ruota Veneziana.
Credimi non sono proprio riuscito a collegarmi al forum per problemi di linea...al momento sono riuscito a trovare una linea Wi Fi esterna.
Comunque il 10 rimane ancora attendibile :)
A presto....un abbraccio

Ultima modifica:
....ecco vedi, il problema è proprio questo: non si sa come mai nel momento in cui si pubblica un metodo già testato, dopo non si vince più....anche tu scrivi, raramente al 3 colpo??...
Puoi dirmi quante volte al 3 colpo è sortita l ambata?? Giusto per avere un po' di statistica... E sempre che tu possa!!!
F.
F.

Dubbi a parte sul lavoro della Lottomatica, ti posso dire che in realtá non lo considero un metodo ma un modo di intercettare un determinato numero senza fare nessun tipo di calcolo, spaziometria o altro, ma una semplice e minuziosa analisi del quadro estrazionale e vengono fuori ambate molto attendibili in pochissimi colpi di gioco.
In tre mesi ho vinto circa 6 ambate di cui una al 3° c. tre al 2°c. e due al 1°c.
Presto si presenteranno altre condizioni e te ne daró prova.
Al momento non posso postare le copie delle cedole che ho conservato, appena posso le mostreró.
Ciao a presto...

Ma nooooo, non c è bisogno di postare le cedole, ti credo sulla parola!!!! Ti seguo con il tuo 10 ...bisogna crederci!!!!
Grazie!
F.

VUOI VINCERE AL LOTTO?

Roma/Torino - Ambata 10
Roma Ambo Secco 10.74
Cospique vincite...
Un Abbraccio Theodor

Salve,
vista la buona convergenza, segnalataci dall'amico Zetrix, ho deciso di proporvi, senza appesantire troppo la previsione che abbiamo, un ambo secco su 2 ruote PA/RM che ho rilevato da condizione il mese scorso, per ora è uscito solo a tutte...chissá che ci riservi una bella sorpresa;)
Palermo/Roma - Ambo Secco 10.11
volendo potete unirlo al 10.74 che abbiamo su RM formando un terno.
Spero solo che la ruota di VE non si sia rubata la ns. Ambata
vediamo stasera...
Buone Vincite
un abbraccio Theodor

Splendida, credo che sia ancora in gioco per l ultima volta l ambata 10 su Roma e Torino ...l ambo che Teo ha appena proposto è una aggiunta ..... Almeno io l ho interpretata così ...ditemi se sbaglio prima di andare a giocare il 10 su Torino e Roma

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19