Novità

$$$ VOGLIO VINCERE AL LOTTO $$$

Splendida, credo che sia ancora in gioco per l ultima volta l ambata 10 su Roma e Torino ...l ambo che Teo ha appena proposto è una aggiunta ..... Almeno io l ho interpretata così ...ditemi se sbaglio prima di andare a giocare il 10 su Torino e Roma
HO CAPITO CHE OGGI è L'ULTIMO COLPO DEL 10 SU RM-TO MA VOLEVO SAPERE DA THEO COSA METTIAMO IN GIOCO GIOVEDI' DATO KE CON OGGI SI CHIUDE(SPERIAMO IN POSITIVO)QUESTA PREVISIONE.

Ciao carissimi amici di LottoCED...un saluto e un abbraccio a tutti voi...
Voglio vincere al lotto...è questa la frase che pronunciamo dentro di noi ogni volta che tentiamo, con ogni mezzo, la sorte a questo gioco che gioco non è, ma un vero e proprio investimento di denaro molto rischioso senza Nessuna Garanzia!
Il lotto è soltanto un gioco e tale deve rimanere...purtroppo la Realtá dei Fatti mi dice il contrario.
Poi ci sono questi grandi lottologi che senza di noi non hanno ragione di essere tali.
Sono cosí GRANDI ESPERTI DEL GIOCO DEL LOTTO che hanno peró bisogno di VENDERE LE LORO SUPER PREVISIONI.

VUOI VINCERE AL LOTTO?
SONO QUÍ PER QUESTO!, GRATUITAMENTE!!

1 sola Ambata su 2 ruote x 3 colpi di gioco
Roma/Torino - Ambata 10
Roma Ambo Secco 10.74
Torino Ambi Secchi 10.74 / 10.75 (per Ambo e Terno 10.74.75)
Cospique vincite...
Un Abbraccio Theodor
Secondo me l'ambata 10 TO-RO POTREBBE uscire al 4°colpo,cioe' la prossima estrazione del 22/8 Comunque Theodor aspettiamo altre tue previsioni,e sono sicuro che le prossime sortiranno entro 3 colpi. Saluti Freeone.

Salve...
Purtroppo anche il 3° colpo è andato a vuoto....
Comunque non è detto che non esca nelle prossime estrazioni e concordo con l'amico Freeone la possibilitá che il 10 possa uscire proprio domani...
Infatti casi analoghi si sono giá verificati quando ho testato il metodo realizzando al tempo stesso una statistica reale con tanto di cedole vincenti tutte entro i tre colpi con una media di due colpi di gioco.
Mi raccomando questo non è un invito a rigiocare il 10...tanto di condizioni forse anche migliori ne usciranno altre e poi l'ambata è si il gioco piú probabile ma anche il piú pericoloso...
Daró un occhiata al quadro estrazionale e...se trovo qualcosa che valga la pena giocare ve la comunicheró in tempo.
Presto ci concentreremo su BARI/CAGLIARI dove ho visto sfaldarsi un bel po di previsioni che avevo in serbo per me e per voi.
Come molti giá sanno le ruote di BA/CA in realtá sono un unica ruota...
A presto...un abbraccio Theodor

Ultima modifica:
BRAVISSIMO TEO IL 10 è USCITO UN COLPO DOPO IO NON L'HO GIOCATO MA ASPETTO LA PROSSIMA OK?GRANDEEEEEEEEEEE

BRAVISSIMO TEO IL 10 è USCITO UN COLPO DOPO IO NON L'HO GIOCATO MA ASPETTO LA PROSSIMA OK?GRANDEEEEEEEEEEE

Ho visto...grazie purtroppo ho mollato la presa consigliando lo stesso anche a voi...magari la prossima un colpo di recupero ci puó anche stare.
Buona la segnslazione di freeone con la quale ho anche concordato :)
Alla prossima....
Ciao

HAI VISTO THEODOR,CHE TI AVEVO DETTO? SALUTI FREEONE.:)

Un pensierino per il 4° colpo l'avevo fatto soprattutto dopo il tuo consiglio...ma ho preferito non rischiare in quanto il 10 era sceso ormai a Venezia dove si presentava analoga condizione.
Comunque bravo...i tuoi consigli saranno ben accetti ;)
Ciao

Vabbè, piccola delusione la mancata uscita del 10!
Ma perché dici che BA/CA sono una unica ruota??
A presto
F.

Semplice...perchè ho verificato personalmente che molte previsioni di Bari escono a Cagliari e viceversa.
Accade questo anche in altre ruote lo so...ma in particolare su BA/CA e sono inoltre due ruote, soprattutto Bari, che si prestano bene a molte metodologie.
A presto...;)

Il quadro estrazionale pullula di condizioni per ambata...ma sono tutte poco attendibili e preferisco aspettare quella giusta...
Non voglio apparire come un buffone ma le mie ambate sono micidiali...anche perché la Lottomatica è troppo impegnata con i ritardatari e giocate che superano la loro soglia limite...
Le giocate sono tutte registrate...non dimenticarlo mai.
Domani comunque giocheremo qualcosina giusto per tentare un ambetto...
A presto...;)

Ciao carissimi ;)
nell'attesa di trovare l'ambata quasi infallibile...ho elaborato per me e per voi la seguente previsione x tre colpi
Bari/Cagliari Ambata 3
ruota favorita per ambata secca Bari - pos. favorite 2° e 4° (recupero 3° pos.)
Posizioni favorite per la ruota di Cagliari 2° e 5° (recupero 1° pos.)
Per Ambo e terno BA/CA 1.2.3 ***ambi secchi principali 1.3 / 2.3***

Chi puó giocare qualcosa in piú avevo in serbo una quartina radicale davvero speciale per Bari che ha giá dato i suoi frutti sulla ruota di Cagliari...
La quartina è 8.80.88.89 e su Bari per ora è uscito solo 89 dandoci la possibiltá di giocare solo la terzina 8.80.88
questa combinazione ha dato per molti anni consecutivi molti ambi ed il nr. 8 presenta una buona fequenza su Bari...pertanto conservatela gelosamente nelle Vs. Giocate.
Un abbraccio...Theodor

Ultima modifica:
GRAZIE PER LA PREVISIONE TEO...IO AVEVO GIA' GIOCATO STAMATTINA E STASERA DOPO AVER VISTO QUESTA TUA SONO ANDATA A GIOCARE MA NON AVENDO AVUTO LA POSSIBILITA' DI GIOCARLA TUTTA HO DECISO DI GIOCARE IL 3 IN POSIZIONE A BARI E SEMPRE A BARI L'AMBO 2-3 .SPERIAMO BENE!:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68