Novità

$$$ VOGLIO VINCERE AL LOTTO $$$

Uffi anche oggi niente!!!! Theodor è ancora buona l ambata 3?
Grazie
Feng

Ciao carissimo,
vuoi sapere se vale la pena giocarlo ancora?
Be non posso darti la certezza che uscirá domani ma molto probabilmente il 3 prima o poi andrá a chiudere il ciclo di figure che si sono susseguite su entrambi gli scomparti di Bari/Cagliari...manca solo lui...il 3
Ti capisco...le ambate quando non escono STANCANO! per non parlare poi dei soldi buttati.
Puoi scegliere di giocare solo la terzina e l'ambata come recupero spese.
Spero presto di regalarvi tante soddisfazioni...
A presto Feng
Ciao

Ultima modifica:
DISCUSSIONE CHIUSA

DISCUSSIONE CHIUSA

Salve a tutti,
succede spesso...porti avanti una previsione e ne esce un'altra, infatti ieri mi è sfuggita una bella condizione andata a segno al 1°colpo su Milano col 18.....quelle ambate quasi infallibili di cui vi parlavo.
Sono davvero dispiaciuto soprattutto per tutti voi che mi seguite con fiducia.
Con questo topic sta andando tutto storto ed è per questo che ho deciso di chiuderlo prima di raccogliere altre beffe.
Comunque appena posso apriró un nuovo topic.
A presto...
Un abbraccio Theodor

Ultima modifica:
CIAO TEO SONO APPENA TORNATA DA UN FINE SETTIMANA FUORI E HO LETTO ADESSO CIO' KE HAI SCRITTO CMQ ASPETTO LE TUE PREVISIONI E TI SEGUO CON FIDUCIA.GRAZIE.:o

Salve a tutti,
succede spesso...porti avanti una previsione e ne esce un'altra, infatti ieri mi è sfuggita una bella condizione andata a segno al 1°colpo su Milano col 18.....quelle ambate quasi infallibili di cui vi parlavo.
Sono davvero dispiaciuto soprattutto per tutti voi che mi seguite con fiducia.
Con questo topic sta andando tutto storto ed è per questo che ho deciso di chiuderlo prima di raccogliere altre beffe.
Comunque appena posso apriró un nuovo topic.
A presto...
Un abbraccio Theodor
.... Sigh!!! Io ti ho seguito con moltaaa fiducia!!!!peccato!!

Ciao carissimi ;)
nell'attesa di trovare l'ambata quasi infallibile...ho elaborato per me e per voi la seguente previsione x tre colpi
Bari/Cagliari Ambata 3
ruota favorita per ambata secca Bari - pos. favorite 2° e 4° (recupero 3° pos.)
Posizioni favorite per la ruota di Cagliari 2° e 5° (recupero 1° pos.)
Per Ambo e terno BA/CA 1.2.3 ***ambi secchi principali 1.3 / 2.3***

Chi puó giocare qualcosa in piú avevo in serbo una quartina radicale davvero speciale per Bari che ha giá dato i suoi frutti sulla ruota di Cagliari...
La quartina è 8.80.88.89 e su Bari per ora è uscito solo 89 dandoci la possibiltá di giocare solo la terzina 8.80.88
questa combinazione ha dato per molti anni consecutivi molti ambi ed il nr. 8 presenta una buona fequenza su Bari...pertanto conservatela gelosamente nelle Vs. Giocate.
Un abbraccio...Theodor

La costanza da sempre i suoi frutti...
Infatti la quartina che vi avevo consigliato di custodire gelosamente nelle vs. Giocate anche quest'anno ha dato i suoi frutti...con l'ambo 80.89
La quartina in questione contava ben 12 anni consecutivi di successi ( 2001-2012)
Domani vi proporró nel dettaglio una nuova quartina che conta ben "23 anni di successi"
A presto carissimi...
Ovviamente apriró un nuovo topic...
Un abbraccio a tutti ;)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29