R
Roby
Guest
dovevo prendere l'aereo per volare in Inghilterra e con me doveva venire mio padre. ma mentre io ero sull'aereo vedo mio padre che va in bicicletta in senso contrario all'aereo. arrivata a un altro aereoporto mi accorgo di non avere il biglietto perchè lo avevo lasciato nella tasca di un altro giaccone e ho pensato adesso mi tocca rifarlo e spendo altri 160 euro o 20 euro. ( ho detto proprio così)
in un'altra situazione , anche mia madre doveva volare con me, ma prima di salire sull'aereo ed era notte, camminavamo su una strada in salita e abbiamo visto all'improvviso l'inizio dei fuochi artificiali , il primo scoppio. lei si rammaricava di non poterli vedere tutti e io le ho detto, vuol dire che li vedremo dall'alto dell'aereo.
in un'altra situazione , anche mia madre doveva volare con me, ma prima di salire sull'aereo ed era notte, camminavamo su una strada in salita e abbiamo visto all'improvviso l'inizio dei fuochi artificiali , il primo scoppio. lei si rammaricava di non poterli vedere tutti e io le ho detto, vuol dire che li vedremo dall'alto dell'aereo.