Novità

volete vedere????

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
din don....e in arrivo... in tre colpi dovremmo averlo....si gioca cosi.....90-16....90-22....90-67....90-87....questi terni mi piacciono....90-71-80.....90-67-74....90-61-22.....:):D[8D][?]
 
quote:Originally posted by cobra2000

din don....e in arrivo... in tre colpi dovremmo averlo....si gioca cosi.....90-16....90-22....90-67....90-87....questi terni mi piacciono....90-71-80.....90-67-74....90-61-22.....:):D[8D][?]
aggiungo questa lunghetta...bella......13-16-22-52-90,,,,,,un paio d'euro ...se po fààààààà!!!![?][8D]:)
 
quote:Originally posted by cobra2000

quote:Originally posted by cobra2000

din don....e in arrivo... in tre colpi dovremmo averlo....si gioca cosi.....90-16....90-22....90-67....90-87....questi terni mi piacciono....90-71-80.....90-67-74....90-61-22.....:):D[8D][?]
aggiungo questa lunghetta...bella......13-16-22-52-90,,,,,,un paio d'euro ...se po fààààààà!!!![?][8D]:)
VABBè... QUA L'AMBETTO SE NE ANDATO A CALIARI---22-52....E MOLTO PROBALILE SU BARI....DEVE USCIRE LA''''BARIIIIIIIIIIIIIII !!!:):D[8D][?]
 
ciao cobra, come stai?
giovedi e uscito 44-88 quindi anche qst volta ha pagato l'ambo secco, sempre che sia quello che ho io.
cmq se ti puo far piacere potremmo anche sentirci a riguardo per vedre se abbiamno le stesse idee....
ciao io per stasera ho il 61 a genova non so se anche tu c'e' l'hai.
ciao dario
 
ciao dario ,,,sto bene grazie...sicuramente parliamo della stessa cosa,,,,infatti quando ho visto 88-44---...ho detto,,azz mi ha fottuto,,,ma comunque deve dare ancora in terzina e chissa un bel ternuzzo ,,,ammesso e concesso che viene fuori mister 90...ciao ti saluto...:):D[8D]
 
ciao,sai mai dire mai nel lotto, ma a mio modesto parere bisognera attendere il ritorno della sua spia, io almeno in qst anni appena dato il risultato mi sono sempre fermato, certo quando e uscito il 90 da solo, sarebbe da portarlo avanti per qualche colpo ancora, ma quel 44-88 chiude la partita secondo me.
cmq come ti avevo scritto nel pom, 61 a genova qst sera, si e abbinato in terzina, e posizione giusta. ciao a risentirci
dario
 
quote:Originally posted by cobra2000

ciao dario ,,,sto bene grazie...sicuramente parliamo della stessa cosa,,,,infatti quando ho visto 88-44---...ho detto,,azz mi ha fottuto,,,ma comunque deve dare ancora in terzina e chissa un bel ternuzzo ,,,ammesso e concesso che viene fuori mister 90...ciao ti saluto...:):D[8D]



Buongiorno cobra
da ciò che ho letto mi sembra di capire
che il 90 su ba-almeno per ambata- è
da lasciare. Mi potresti dare conferma?
Leggo che Dario parla di una spia del 90,
potrei sapere qual'è?
Grazie.

Aurora
 
quote:Originally posted by frtaurora

quote:Originally posted by cobra2000

ciao dario ,,,sto bene grazie...sicuramente parliamo della stessa cosa,,,,infatti quando ho visto 88-44---...ho detto,,azz mi ha fottuto,,,ma comunque deve dare ancora in terzina e chissa un bel ternuzzo ,,,ammesso e concesso che viene fuori mister 90...ciao ti saluto...:):D[8D]



Buongiorno cobra
da ciò che ho letto mi sembra di capire
che il 90 su ba-almeno per ambata- è
da lasciare. Mi potresti dare conferma?
Leggo che Dario parla di una spia del 90,
potrei sapere qual'è?
Grazie.

Aurora
buongiorno a te frtaurora,la spia che dice dario va bene e a pagato con l'ambo 88.44,io non li ho postati per restrigere e mi ha fregato ,pero nelle ultime estrazioni ce ne un'altra e tramite la mia ricerca mi da gli stessi abbinamenti dei terni,,quindi diamo un altro colpo ,,,poi se lo becchiamo te la dico qual'è la spia ...ok????
 
Grazie cobra allora un altro colpo con 90 ambata vero?
Non è fondamentale sapere la spia è più importante
che tu ci aggiorni. Ancora grazie.

Aurora
 
quote:Originally posted by cobra2000

quote:Originally posted by cobra2000

din don....e in arrivo... in tre colpi dovremmo averlo....si gioca cosi.....90-16....90-22....90-67....90-87....questi terni mi piacciono....90-71-80.....90-67-74....90-61-22.....:):D[8D][?]
aggiungo questa lunghetta...bella......13-16-22-52-90,,,,,,un paio d'euro ...se po fààààààà!!!![?][8D]:)
giusto cosi per la cronaca,,,,,,,16-52,,,in lunghetta.....
 
quote:Originally posted by frtaurora

Scusa cobra
ma questa previsione
è ancora in gioco?
Grazie.

Aurora
ciao aurora questa previsione per me e ancora buona,,,,,pero in questo momento do preferenza a malincuore devo dire,,,a quella di BA-CA con 81,,,mi augoro che escano tutte due !!!!!:):D[8D]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto