Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lotto_tom75
con la 76° ho vinto 50 euro grazie!
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
quote:Originally posted by Roberto57
ciao canerto con la 36^ ho vinto € 150,00 [][
] grazie
GRAZIE PINO.
quote:Originally posted by canerto
quote:Originally posted by gastonelu
CIAO RAGAZZI COMPLIMENTI PER LE VOSTRE VINCITE, MA IO NON SO COME SI GIOCA A QUESTO GIOCO . VI DISPIACE SPIEGARMELO?
GRAZIE PINO.
ciao pino qua ti spiega tutto:
http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/gioco/gioco_10elotto.html
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
quote:Originally posted by akita
grazieeee canerto,vinto anch'io grazie a te!!!premetto che non sono una grande frequentatrice del 10e lotto,ero in ricevitoria per giocare al lotto e mi son detta,quasi quasi gioco al 10 e lotto i numeri di canerto..solo che compilando la cedolina ho sbagliato,invece di 3-24-81,non so perchè mi son ritrovata a scrivere 3-21-84..ho deciso di giocar anche questa terzina"errata",e in più ho fatto una lunghetta unendo le 2 giocate..risultato,terno secco con i tuoi numeri,ambo in terzina con la giocata "errata",quaterna in cinquina con le 2 giocate unite..evvai!!!grazie,giocato al lotto gratis stasera e anche la prossima volta
psino le estrazioni ci sono ogni 5 minuti..ciao..
akita
quote:Originally posted by Alien.
senti canerto ma esiste un archivio ?![]()
si potrebbe provare a cercare altri 2//3 numeri freq da abbinare ai tuoi tre?Grazie.