Novità

Volevate il 49 eccolo qua + PREVISIONE COL 49

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo quello che abbiamo precedentemente detto,
il risultato è stato 49 su TORINO e nn su CAGLIARI. Bisognava aspettare l'estrazione di ieri sera per capire se questo ritardatario poteva uscire giovedì, la risposta ci viene fornita dai numeretti usciti ed è SI.
Sia ben chiaro non è un si eccezionale, in quanto la simpataia dei numeri estratti su TO è relativa solo al 58 (CA) 32 (TO) = 90 (TO), ma comunque è un bel si.
Piero

RIPORTO QUI L'ULTIMO POST CHE HO INSERITO PERCHE' IL + IMPORTANTE:</u>

Carissimi,
visto che nei prossimi giorni potrò fare solo una fugace apparizione qui sul Forum volevo concludere l'affare 49 su CAGLIARI.
Mi ero chiesto cosa si potesse tirar fuori quando su una ruota compaiono tre numeri della stessa decina, sono andato a vedere vari precedenti e vi posso garantire che succede sempre qualche cosa.
Ho preso come esempio l'estrazione del 29.4.08 su VENEZIA perchè appaiono 3 numeri con cadenza 8:

VENEZIA: 68 - 76 - 78 - 61 - 48

Risultato 1^ colpo sulla stessa ruota: 8 - 69 - 36 - 56 - 54

ma 36= 78+48; 56= 68+78; 69=68+1; 54=68+76; e per l'8 c'è da fare un discorso sulle terzine simmetriche.

Applicando lo stesso principio alla cinquina di CAGLIARI del 13.5.08
abbiamo: TERNO BASE--> CAGLIARI: 49-46-56 e il risultato già mi sembra spettacolare, ma qui si potrebbe aggiungere 1 col 18/78.

Teoricamente il discorso fila, vediamo come va a finire.
Piero
:)[8D];)"

ciao Piero-rm, una cortesia hai qualche abbinamento del 49,sulle ruote che hai segnalato?,tanto per non giocarlo da solo,,,ciao e grazie

si

quote:Originally posted by scarabeo23

ciao Piero-rm, una cortesia hai qualche abbinamento del 49,sulle ruote che hai segnalato?,tanto per non giocarlo da solo,,,ciao e grazie

si

Ciao Scarabeo,
mi hai preso in castagna...:D:D:D
sulla NAZIONALE ho 49-21-30 (ma sono molto titubante)
su NAPOLI ho 49-22-54 (qui sono un pò meno titubante)
Peter:)[8D];)

[ciao piero mi spieghi una cosa perche' proprio napoli nazionale e non la stessa cagliari ? scusa la domanda ma non sono brava come te? grazie

anna

....INFATTI ANCH'IO MI CHIEDEVO PERCHè NAPOLI-NAZIONALE E NON AD ESEMPIO PALERMO TORINO CHE SONO LE RUOTE DIAMETRALE E GEMELLARE DI CAGLIARI.....? :)

Bravissimi,
fatemi tutte le domande che volete, se posso rispondo, in questo caso si.
Con questo metodo (Diff. 27) due sono le cose da guardare :

1) se la ruota in esame ( in questo caso CAGLIARI) ha numeri isotopi con num di altre ruote: SI -> CA - NAZ.: 73 in 2^ posiz.. La ruota NAZIONALE è la prima prescelta;

2) Una volta calcolata l'ambata (in questo caso 49 coè 1^+5^ di CA) si va a fare la differenza tra il primo ed il terzo della stessa ruota su tutte le altre ruote, e se come risultato da proprio il num. della nostra ambata, quella ruota dovrà essere messa in gioco. L'esempio ci viene offerto proprio da l'ultima estrazione:

3^NA=34 - 5^NA=75 -> 34<(minore) di 75 e quindi facciamo 34+90)=124;
riprendiamo 124-75=49. NAPOLI dovrà essere messa in gioco.

Guardate anche i precedenti esempi del 24.4.08 e del 18.3.08. tutto torna perfettamente. La statistica (i precedenti esempi) ci diranno anche in che posizione presumibilmente uscirà l'ambata: 2^-3^.

Cordiali saluti, Piero.:)[8D];)

Ho notato che ci sono molte altre estrazioni con diff. 27 tra il 1° ed il 5° estratto: ci sono altre restrizioni? xchè hai preso ad esempio quelle due? Grazie

[ti ringrazio x la risposta ma volevo chiederti una cosa:perche' non pensi che sommando 56+83 non possa uscire questo digraziato 49?mi dici da tutti questi 73 che sono usciti +33 che cosa puo' uscire? ciao e grazie

anna

quote:Originally posted by anna66

[ti ringrazio x la risposta ma volevo chiederti una cosa:perche' non pensi che sommando 56+83 non possa uscire questo digraziato 49?mi dici da tutti questi 73 che sono usciti +33 che cosa puo' uscire? ciao e grazie

anna

Ciao Anna,
come ben sai non è scritto da nessuna parte, ci aiuta la statistica, ci può aiutare questo metodo...
Ora sapete come fare, potete tirar fuori le vostre conclusioni da soli. Per quanto riguarda la posizione confermo 2^-3^ , perchè ci sono due ruote in gioco, altrimenti direi solo terza posizione.
ciao Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by maury

Ho notato che ci sono molte altre estrazioni con diff. 27 tra il 1° ed il 5° estratto: ci sono altre restrizioni? xchè hai preso ad esempio quelle due? Grazie

Ciao Maury,
è un metodo che ogni tanto ripesco, in questo caso perchè c'era in ballo il 49...
io in questo momento mi sto occupando di altro, però se ti va di fare un discorso statistico ti puoi divertire tu.
Ciao PIero:)[8D];)

quote:Originally posted by anna66

grazie piero dei tuoi consigli a stasera i festeggiamenti buon pomeriggio

anna

Cara Anna,
il tuo modo di fare è elegante e gentile, rimango a tua disposizione.
Piero:)[8D];)

Carissimi,
stranamente nessuno mi ha chiesto come fare per ottenere il terno da questo metodo.
Spero di farvi cosa gradita pubblicando anche questa parte:

CALCOLI PER TERNO:

abbiamo visto che NAPOLI offre l’ambata (in questo caso 49) e che quindi sarà una delle ruote da mettere in gioco, ma qui possiamo applicare una tecnica che ci permetterà di arrivare al terno al 1^cp:
in questo caso

3^ NAPOLI – 3^ CAGLIARI: 34-12= 22;

3^ NAPOLI+4^NAPOLI: 34+20=54

Precedenti:
26.1.08 FIRENZE -> 61 ambata, GENOVA ruota armonizzata (46-75)
PA e MI hanno numero isotopo con FI.

Risultato terno su MILANO 7^ colpo:

61-81-66

infatti noi avevamo 61-66-18 ma il 18 andava giocato anche girato.
ciao Piero:)[8D];)

Per altri esempi vedete estraz. del 10 maggio 08 e dell'8 maggio 08 (to).

Ciao Peterrrrrr
sempre a combattere con sti numeretti eh?! :)
bravo tieni duro che si gioca allora stasera??
abrazo

Ti auguro
bonnechanceblinkoursonphg4.gif
by LUNA72

quote:Originally posted by Piero-RM

Ovviamente NON SU CAGLIARI</u>,
ma proprio da questa ruota ci arriva la segnalazione che stasera uscirà su NAPOLI e NAZIONALE (in 2^ - 3^ posiz.).
Come sono arrivato a questa conclusione? Molto semplice diff. 27 tra il primo ed il quinto sulla ruota di CAGLIARI:

Estrazione 10 maggio 08 CAGLIARI: 56...83

83 - 56 = 27 ( Differenza fondamentale)

56 + 83 = 49 AMBATA BASE(col fuori 90)

Precedenti:
24.4.08 diff. 27 su GE, 1^ cp. ambata su BARI, 2^cp ambata su GE;
18-3-08 diff. 27 su CA, 1^ cp. ambata su FI - NA - STOP (e notate bene l'ambata 57 che avrebbe dovuto uscire a questo punto su CAGLIARI a tutt'oggi ancora non lo ha fatto, sto parlando di già 27 colpi...).

Sapremo solo stasera se il 49 dopo essere uscito su NA - NAZ. tornerà al 2^ colpo su CAGLIARI.

Salutissimi, Piero
[8D];)

RISULTATO 49 SU TORINO E NON SU CAGLIARI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari