Novità

VOLEVO SALUTARVI

Artemisia

Premium Member
Ho piacere di salutarvi tutti carissimi amici ed amcihe e dirvi che momentaneamente ,per quanto tempo non lo so'
neppure io ,che non posterò e non interverrò più in nessuna discussione.
Il mio attuale stato d'animo non mi consente più di farlo con serenità e gioia come prima.
Per stare in un forum bisogna essere vaccinati e io purtroppo non lo sono .
UN GROSSO ABBRACIO A SOLEDAD (cara dolce amica)ZIO CICCIO ,WNAPOLI,
PESOL,GERRY,MINA10,LADIS1......................... ...E TUTTI-TUTTI QUANTI AMICI
ED AMICHE CHE SE ANCO NON VI ELENCO SAPETE CHE SO' I VOSTRI NOMI
A MEMORIA E SIETE TUTTI NEL MIO CUORE:)

Artemesia mi dispiace perchè sei sempre molto cordiale e gentile con tutti ma nella vita a volte capita di sentirsi giù e prendersi una pausa, spero che ti passi presto e ti auguro tutto il bene possibile.;)

Ciao,
il vaccino si puo' sempre fare in ogni momento, percio' non lasciarti sviare dai contagi ma guarda chi ti vuole bene e resta qui,
:)

Ciao Artemisia, dovresti considerare che è proprio in questi momenti che si ha bisogno di qualcosa che ci distragga dalle difficoltà della vita. Nel forum hai tanti amici e poi non ci puoi privare dei tuoi fantastici disegni! A presto. Isabel

Ciao Artemisia, giusto per Augurarti di riprendere il morale alle "Stelle" come meriti, e come ci hai dimostrato in diverse occasioni, non è che io sia al massimo....lo dimostra il fatto che non metto più previsioni, al limite intervengo in qualche convergenza. Vedrai che ti potrai riprendere, e quando leggerai che Soledad inizia la giornata con un "caffè" x tutti....ritornerai a sederti al tavolino virtuale con tutti noi.
In bocca al lupo x tutto in tutti i sensi. ciao :rolleyes:

gentile artemisia ma perchè ? resta , che prima o poi si diventa vaccinati senza accorgersene . ( io ai tempi, ho avuto un paio di ban del tutto ingiustificati e mi sono sentita ferita , ma ora ho capito che è solo un banale forum lotto dove si scrive anche in momenti di rabbia ,, ) un saluto e spero di rileggere ancora le tue delicate sensazioni sulla vita . ( un pò di dolcezza tra tanti post fumantini )
un saluto
images

No Artemisia , ti prego non farlo....è così bello leggerci ogni giorno , fare la colazione insieme anche se virtuale , ridere , scherzare e preparare gli eventuali fuochi e botti da sparare e poi le tue immagini , fotografie , i video e tutte le cose belle che ci scrivi e ci regali ogni giorno con affetto e semplicità e poi ti ricordi sempre di tutti....

Ti prego , ripensaci....

non possiamo fare a meno di te !!!

TVB

Ciao Artemisia, ho letto con dispiacere e spero che passi presto soprattutto x te. Hai dato molto in forum e ti ringrazio...
Ti abbraccio e un caro saluto.

Mi associo a tutti sei Una persona gentile e speciale non possiamo perderti resta sei un'amica Il tuo modo di fare salutare tutti tenere vivi I post in ogni modo Ti auguri di risolvere tutto noi siamo qui e Ti vogliamo bene ciao

NOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
TI DICO SOLO UNA COSA SE è UN PROBLEMA DI FORUM FREGATENE:mad::mad::mad:
SONO COSE CHE CAPITANO MA SI VA AVANTI X GLI AMICI CHE CI VOGLIONO BENE E CHE CI ACCETTANO COSI' COME SIAMO.QUOTO CIO' CHE HA DETTO SIRAH.

CARA ARTEMISIA,SAPESSI QUANTI PROBLEMI HO IO IN QUESTO PERIODO!!!!!!!!!!
LA MATTINA QUANDO APRO GLI OCCHI,VORREI RICHIUDERLI X NON PENSARE E NONOSTANTE TUTTO HO LA FORZA X REGALARVI UN BUONGIORNO COL SORRISO PENSANDO CHE TUTTO SI POSSA RISOLVERE AL PIU' PRESTO.SAPPI CHE SENZA DI TE,IO NON SARO' PIU' LA STESSA:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ADESSO CHE HAI IMPARATO A METTERE I VIDEO NON PUOI LASCIARCI :D:D:D
VORREI DIRTI TANTE COSE MA:(:(:( ........................ TVB!
grande_abbraccio_donne-520x245.jpg

Ciao Artemisia intervengo poco per problemi di schiena, quando ho visto quello che hai scritto skno rimasto di stucco non ci credevo, non ci puoi lasciare ci mancheranno i tuoi saluti a tutti ( come fai a ricordarli tutti) i tuoi caffè virtuali i tuoi video le immagini, insomma ci mancherai tanto spero che sia un momentaccio cone lo sto passando io

Ciao Artemisia forza qui' ci sono tanti amici che ti vogliono bene , mi auguro di rileggerti presto,un grande abbraccio

mi son persa qualcosa? perchè lasci? se è per qualcosa successa qua passa oltre, non ne vale la pena, se è per qualcosa nel real, motivo in più per restare, serve sempre una valvola di sfogo e con tutti gli amici virtuali che hai qua....avanti sempre, non mollare e sopratutto, resta!!!

daniela

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 novembre 2024
    Bari
    29
    22
    53
    65
    12
    Cagliari
    90