Novità

vorrei chiedere x il 39 .90.su napoli

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono trulla ma il mio nome è giovanna ho 41 anni e volevo chiedere se è possibile sapere dalle tue cartese vedi buono domani il 39 a napoli abb.al 90 poi se la mia data è in fortuna quindi prossima all'uscita.la data è16.01.1968 grazie anticipatamente aspetto risposta
 
ciao io qui posso fare solo delle stese ti conviene fare la tua domanda nell'altra sezione dove giuseppa o i suoi collaboratori potranno darti indicazioni precise per la tua data

sanpatrizio
 
grazie sanpatrizio x avere preso in considerazionela mia domada ma sono nuova non so come muovermi sai ho fatto una gossa cazzata ho giocato il 39 su napoli da 10euro già da 4 colpi +il 39 90 da 2euro perchè mi avevano assicurata che era un'ambata ed ambo veloce adesso mi trovo che non riesco + a sostenere la giocata non so se puoi riferire tu a giuseppa o se puoi fare tu qualche cosa ti ringrazio e aspetto con ansia una tua risposta ciao
 
io posso farti una stesa e vedere alla domanda se avrai una vincita a na cosa le carte ci dicono:
20 13 0
11 7 3
17 9 15
19 16 8
4
5 2 21
1 18 12
10 14 6 -> ecco la ruota di na le previ sioni che hai in mano sono buone ma devi attendere ancora qualche colpo

sanpatrizio
 
ciao, sono andrea di verona ..
approffitto della gentilezza per chiedere di 9.90 a ca ge
4.40 fi


se ti serve, la data è 13 10 1967, grazie
 
scusate se mi accodo sanpatrizio per caso hai salvato i significati dei tarocchi che ha postato Giuseppa?
mi piacerebbe averli e studiarmeli grazie mille

lady caffeina
 
grazie sanpatrizio della tua risposta cosa pensilascio la giocata x domani e la riprendo sabato così almeno recupero i 12 euro perchè io non so da chi farli prestare i soldi la mia amica me ne ha già prestati 50euro non so se potrà ancora farlo tu cosa pensi dalla tua esperienza tra quanti colpi verranno fuori grazie ancora aspetto una tua risposta gianna
 
trulla magari saperlo nel lotto purtroppo non c'e' nessuna certezza!!!io non posso prendermi la responsabilita' di dirti di non giocare domani ....pero' se non puoi giocarlo non farlo e basta se per ora hai perso diciamo cento euro almeno sono quelli soli ...il lotto e' un gioco che ci deve far sorridere mai piangere io mi sono quasi rovinato con un centenario quindi ti parlo proprio per esperienza personale ,inoltre devo dire che attualmente il 90 non lo aspetto a na bensi' a ve

sanpatrizio
 
grazie sanpatrizio seguirò il tuo consiglio mi fermo ho paura di scottarmi forse se domani avrò un paio di euro li punterò sul tuo 90 a venezia così se mi andrà bene proverò a continuare il 39 a napoli se tu vorrai tenerlo d'occhio grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto