Novità

VOTATE se volete

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gino i tuoi post sono sullo specifico del televoto che non centra nulla con il post che non obbliga nessuno a dare una valutazione ad un personaggio.

Inoltre in questo post non si chiede se il personaggio piace o NON (rispettabilissima come opinione), ma solo chi è disposto lo voterà senza alcun obbligo.
Se invece di rispondere a caso, leggete......

kalosbg posso dirti con sincerità, e mi sembra di averlo già scritto, che Mauro non piaceva nemmeno a me, ma nel seguire le vicende e vedere delle ingiustizie verso un essere umano (che piaccia o no - bianco o nero che sia) attaccato molto spesso ingiustamente e soprattutto non avergli lasciato lo spazio di replica (TUTTI HANNO POTUTO ESPRIMERSI, anche sbagliando, LUI NO), dodici persone coalizzate, giusto x formare un forte gruppo, contro uno, tutto questo mi ha fatto vedere un MAURO diverso, una persona che ingoiava il rospo sentendosi anche male, e invece di ribattere xchè non poteva, isolarsi.
Mi sono immedesimata nella situazione (lo faccio spesso, immedesimarmi guardandomi dentro e capire come mi sarei sentita io mettendomi nei panni dell'altra persona, in cosa ho sbagliato x non ripetere i medesimi errori) x me è stato come vedere un bambino che si protegge, un animale indifeso, dopo gli insultii di tutti i coinquilini, cosa si fa, ci si isola.
Mi ripeto nel dire che non ho guardato il programma x se, ma la situazione.
Lo so che il mio pensiero non è condivisibile e non chiedo nemmeno che lo sia, ma non credo la la maggior parte di tutti coloro che la pensano come me siano degli stupidi e deficienti, saremmo veramente in tanti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by canerto

ok giuseppa cmq spero che non lo guarderai mai piu quel programma! ciaoo:)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Premettendo il fatto che io non guardo nè il GF nè altri reality perchè a me non piacciono e li ritengo diseducativi per i bimbi che sono ancora piccoli e assimilano soltanto, l'euro ce lo metto anche perchè se paragono le possibilità che ho di beccare un ambo a ruota e vincere 235€ col fatto di essere estratta e vincerne 5.000€ direi che proprio buttato questo euro non è....e poi non conoscendo i concorrenti giudizi non ne esprimo, per cui votare uno o l'altro per me è uguale.
Detto questo canerto avrei bisogno che tu mi rinfrescassi la memoria per farmi ricordare quando giuseppa (o chi come lei segue il programma) abbia suonato al tuo citofono di casa, si sia seduta sul tuo divano e ti abbia imposto di guardare questo programma!!
Non a caso ci sono una infinità di canali tra pubblici e privati proprio perchè ci sono una infinità di cervelli differenti e ognuno guarderà pure ciò che vuole....il mondo è bello perchè è vario.
Dopo aver letto tutto ciò mi viene da dire che "il gobbo per la strada, giudica la gobba degli altri ma la sua non l'ha mai notata"...
Ti dice niente questo proverbio? Forse fino a ieri qualcuno aveva dei dubbi su chi tra te e Piero-RM potesse avere ragione, ma credo che abbia smesso di chiederselo perchè hai risposto a tutti da solo.
Se c'è una cosa che mi fa girare le scatole di brutto è quando si deve esprimere un giudizio o dare un consiglio ad una persona senza neanche conoscerla nel suo quotidiano...
Ti permetti di dire che visto che lo guarda ne rimani deluso...mi chiedo: cosa hai da dividere con lei?? Penso niente....come penso invece che di cose da spartire con la tua ragazza ne hai tante e allora in virtù di questo sono io che ti consiglierei di iniziare il tuo lavoro di bonifica e purificazione proprio da lei...dai il buon esempio prima di scrivere post su post con la speranza di accumulare quelle stelline che sempre col tuo comportamento hai perso per strada.
Dici che appena ne parla le tappi la bocca...io invece (come penso in tanti) penso che se le avresti tappato la bocca per bene sta certo che non te ne avrebbe più parlato e raccontato cosa vede...per continuare a farlo ancora è evidente che glielo permetti e sotto sotto vuoi sapere...magari ne sai più di lei.
Vai in cerca di complimenti da come ho potuto capire...bene io allora ti faccio i doppi complimenti per la bella figura che hai fatto fare alla tua ragazza...io al suo posto sarei furiosa!!
Il mestiere del prete lasciamolo fare a chi ha preso i voti...ognuno di se e della propria vita ne fa quello che vuole e la vive come vuole.
Hai criticato tanto questo post chiedendone la cancellazione...già perchè in questo di che si parla?...di numeri??...quale ne era l'utilità?? Fatico a ricordarmene...mi aiuti?
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=114572
Non mi pare te lo abbiano cancellato...allora non vedo il motivo perchè a §eren@ deve essere cancellato questo post.
Anche il suo è una forma di sondaggio per vedere in quanti amano Mauro del GF rispetto agli altri concorrenti.
Bisogna fare attenzione perchè a volte a capita di inciampare nella propria coda...e poi sono dolori!!

Ma smettiamola una buona volta di sentirci sempre superiori agli altri, di pensare che quello che facciamo noi sia sempre giusto...viviamo e lasciamola vivere la gente...!!!

Buon pomeriggio.

_________
fr
50bottle2et8.gif
<font face="Comic Sans MS"

Ho letto molti commenti sull'invidia di qualche ambo preso.
Frizzi, mi sa tanto che hanno dimenticato la tua quaterna secca con il contorno dei vari terni e ambi..........
.........lasciamoli dire anche xchè l'uva è veramente ancora acerba, ma c'è anche quella matura che non viene considerata.
In questo Forum, in tanti hanno fatto vincere, ma NON HO MAI LETTO qualcuno che scrive "SE NON CI FOSSI IO A FARVI VINCERE...!!!"</u>
Come chiamate chi si permette di scrivere questa affermazione???
Che gli altri sono nullità???
Sono una persona che non si espone più di tanto nel dire la propria idea xchè solitamente lascio fare e dire, mi adatto a tutto xchè è giusto che ognuno esponga in modo educato il proprio pensiero, ma non bisogna esagerare xchè a tutto c'è un limite e la superbia e l'arroganza non mi è di casa (anche se chi non mi conosce lo pensa).

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Già giuseppa visto che allora ci siamo perchè non gliela ricordiamo?
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=112642
Mi pare che mi limitai a ringraziare soltanto senza vantarmene...non mi sono mai permessa di dire che chi non l'ha giocata è stato un "pazzo".
Nessuno di noi ha la certezza che le nostre previsioni siano vincenti....più della bravura conta la fortuna a mio avviso....e l'umiltà nell'ammetterlo.

Perchè non gli rocordiamo pure la tua?...o meglio una delle tante tue quaterne.....l'ultima.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=107630&SearchTerms=quaterna,,secca

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Di chi si deve essere invidiosi.
L'ho sempre ribadito che bisogna essere UMILI anche quando si danno delle previsioni super vincenti xchè non è sempre festa, ci sono dei periodi che si vince (non x bravura, ma x la fortuna del momento) e periodi neri, ecco xchè non si deve prendere il volo alti, ma stare sempre con i piedi x terra.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Una persona, chiunque, che si arroga il diritto di dire ad un'altra cosa guardare o no in tv io non la considero nemmeno...

Soprattutto se, detta persona, afferma di non seguire quel tipo di programma.
Allora mi chiedo: come può commentare o aborrire qualcosa che nemmeno conosce?

Si può discutere di un pessimo film soltanto dopo averlo visto, non prima, idem per qualsiasi altro programma. Quindi direi che ogni discussione sull'argomento non si pone per il semplice fatto che non ci possono essere opinioni a confronto...

Ringrazio Giuseppa per aver difeso il diritto individuale alla libertà di opinione...

Kaly

MI ASSOCIO A KALY.X QUELLO CHE HA SCRITTO A GIUSEPPA....IL MIO MOTO è VIVI E LASCIA VIVERE-SENZA POLEMICHE -CIAO A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari