Novità

*Votiamo...

vagabondo........ voteremo la canzone, peccato che non è IO VAGABONDO...ahahahahahahhaha

Votato ,cmq mi so messo la benda agli occhi . e me so turato le orecchie con i batuffoli di cotone perché mi era rivenuta voglia di sentirlo , però Igor il mio chihuahua se messo ad ululare quando la sentito ahahahahahha.ahahahahaha :rolleyes:questo magari fa serate a galatina ma come lo pagano a pizze!!!!!!!!!!! ahahahahahah.ahahahahahhaa

Pensa questo canta una bellissima canzone dei nomadi ""per un pugno di sabbia" Un camion de sabbia invece ahahaha.ahahahahaha.ahahahaha ...

Votato ,cmq mi so messo la benda agli occhi . e me so turato le orecchie con i batuffoli di cotone perché mi era rivenuta voglia di sentirlo , però Igor il mio chihuahua se messo ad ululare quando la sentito ahahahahahha.ahahahahaha :rolleyes:questo magari fa serate a galatina ma come lo pagano a pizze!!!!!!!!!!! ahahahahahah.ahahahahahhaa

Hai resistito, ma la curiosità era TANTAAAAA che non hai potuto fare a meno di sentirlo, si dice che la curiosità è femmina, ma non è sempre così,,,,,,,, però l'hai pagata MOLTO CARA e hai sacrificato anche il tuo cane...... lo pagheranno a pizze, ma... in facciaaaaaaaaa.......comunque si mette d'impegno... ahahahahah...

Hai resistito, ma la curiosità era TANTAAAAA che non hai potuto fare a meno di sentirlo, si dice che la curiosità è femmina, ma non è sempre così,,,,,,,, però l'hai pagata MOLTO CARA e hai sacrificato anche il tuo cane...... lo pagheranno a pizze, ma... in facciaaaaaaaaa.......comunque si mette d'impegno... ahahahahah...

aahahahha.ahahahaha. :rolleyes:

Benedetta è passata, è partito che con quel voto chi ne avrebbe presi il maggior numero, passava in finale.
Giorno 02/05 hanno modificato il regolamento aggiungendo la semifinale e facendo passare invece di uno, i due più votati per cui è passata Benedetta e Andrea De Pascalis

Ora, con questo voto che daremo a Luigi Papadia aiuteremo ancora una volta Benedetta.Grazie a tutti, mi vergogno un pò a chiedervelo, ma .... VOTATELO.

Bravissima Benedetta. Giuseppa ma che scherzi? Di cosa ti vergogni ?
E noi che in continuazione ti chiediamo di tutto di più cosa dovremmo fare, nasconderci?

Aurora

E VOTIAMOLO!!!!!!!

images

Bravissima Benedetta. Giuseppa ma che scherzi? Di cosa ti vergogni ?
E noi che in continuazione ti chiediamo di tutto di più cosa dovremmo fare, nasconderci?

Aurora

Mi vergogno di farvi votare Luigi Papadia, ma se passerà lui, si aiuterà ancora Benedetta, lo so che non è corretto.
Comunque li ho ascoltati tutti, ma sinceramente non ho visto la bravura in nessuno, a questo punto votare per votare daremo il voto a quello più scarso... almeno è una bella la canzone........

che sapore c'e' e e
di votare te e e
ho nel cuore un dolore insieme a te e e
ma negli occhi rivedo ancora lei
con te ( cusapi che e' bella )
che sapore c'e'
riascoltare te e e
non c'e' stata primavera insieme a te e e
solo vento e tempesta riporti tu
a me
ti vedevo nel video
ed io di rabbia morivo gia'
ti guardavo i capelli
e un pugno di sabbia ti lancerei
oggi c'e'
un dolor
spengo sto video
o moriro o o

che sapore c'e' e e
di votare te e e
ho nel cuore un dolore insieme a te e e
ma negli occhi rivedo ancora lei
con te ( cusapi che e' bella )
che sapore c'e'
riascoltare te e e
non c'e' stata primavera insieme a te e e
solo vento e tempesta riporti tu
a me
ti vedevo nel video
ed io di rabbia morivo gia'
ti guardavo i capelli
e un pugno di sabbia ti lancerei
oggi c'e'
un dolor
spengo sto video
o moriro o o

ahahahha.ahahahhha. non si può sentire ...........:cool:

vagabondo!!!!!!!!! l'ho registrato come suoneria nel cellulare della mia amica cosi' appena le squilla se e' in macchina su un palo va' a sbattere!!!! ah ah ah ah

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56