Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vagabondo........ voteremo la canzone, peccato che non è IO VAGABONDO...ahahahahahahhaha
Votato ,cmq mi so messo la benda agli occhi . e me so turato le orecchie con i batuffoli di cotone perché mi era rivenuta voglia di sentirlo , però Igor il mio chihuahua se messo ad ululare quando la sentito ahahahahahha.ahahahahahaquesto magari fa serate a galatina ma come lo pagano a pizze!!!!!!!!!!! ahahahahahah.ahahahahahhaa
Hai resistito, ma la curiosità era TANTAAAAA che non hai potuto fare a meno di sentirlo, si dice che la curiosità è femmina, ma non è sempre così,,,,,,,, però l'hai pagata MOLTO CARA e hai sacrificato anche il tuo cane...... lo pagheranno a pizze, ma... in facciaaaaaaaaa.......comunque si mette d'impegno... ahahahahah...
Benedetta è passata, è partito che con quel voto chi ne avrebbe presi il maggior numero, passava in finale.
Giorno 02/05 hanno modificato il regolamento aggiungendo la semifinale e facendo passare invece di uno, i due più votati per cui è passata Benedetta e Andrea De Pascalis
Ora, con questo voto che daremo a Luigi Papadia aiuteremo ancora una volta Benedetta.Grazie a tutti, mi vergogno un pò a chiedervelo, ma .... VOTATELO.
Bravissima Benedetta. Giuseppa ma che scherzi? Di cosa ti vergogni ?
E noi che in continuazione ti chiediamo di tutto di più cosa dovremmo fare, nasconderci?
Aurora
e votiamolo!!!!!!!
![]()
che sapore c'e' e e
di votare te e e
ho nel cuore un dolore insieme a te e e
ma negli occhi rivedo ancora lei
con te ( cusapi che e' bella )
che sapore c'e'
riascoltare te e e
non c'e' stata primavera insieme a te e e
solo vento e tempesta riporti tu