Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 12 Novembre 2023 #322 Grazie Blu, Sole e Aline Buona Domenica a tuttiiii Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 13 Novembre 2023 #323 Dopo tre ambate su tre in 4 colpi a ruota ci riproviamo VSN di oggi: 57 Roma e Torino Con cautela, non vi è nulla di sicuro Roby
Dopo tre ambate su tre in 4 colpi a ruota ci riproviamo VSN di oggi: 57 Roma e Torino Con cautela, non vi è nulla di sicuro Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 13 Novembre 2023 #324 Dopo aver centrato tre ambate su tre, in soli 4 colpi a ruota, ci riproviamo VSN di oggi: 57 Roma e Torino da domani martedì 14 ottobre Con cautela, non vi è nulla di sicuro Roby
Dopo aver centrato tre ambate su tre, in soli 4 colpi a ruota, ci riproviamo VSN di oggi: 57 Roma e Torino da domani martedì 14 ottobre Con cautela, non vi è nulla di sicuro Roby
G Geronimo63 Super Member >PLATINUM< 22 Novembre 2023 #327 Da buon metodo di Matteo Palumbo mi da imminente l'uscita del 57 sulla ruota di Torino
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 14 Dicembre 2023 #328 Dopo l'insuccesso del 57 (chissà che cosa avevo visto......) stamattina dal finestrino del treno nelle nuvole un bel 42 direi insistente. Poi ho visto altri numeri, ma aimè non me li ricordo, forse un 47 Detto questo, sempre su Roma e Torino con cautela possiamo provare così: Ambata 42 tentativo di ambo secco 42-47 x 7 colpi da stasera giovedì 14 Roby
Dopo l'insuccesso del 57 (chissà che cosa avevo visto......) stamattina dal finestrino del treno nelle nuvole un bel 42 direi insistente. Poi ho visto altri numeri, ma aimè non me li ricordo, forse un 47 Detto questo, sempre su Roma e Torino con cautela possiamo provare così: Ambata 42 tentativo di ambo secco 42-47 x 7 colpi da stasera giovedì 14 Roby
* HULK * Banned 14 Dicembre 2023 #330 Ciao Capitano ....il 57 è un numero strano, anche a me fà scherzetti divertenti .... ma io lo lascio stare e siamo a posto... ......comunque la cadenza 7 oggi è la più forte su tutte .... se vuoi dacci un occhiata...ai visto mai Ciao... Ad maiora
Ciao Capitano ....il 57 è un numero strano, anche a me fà scherzetti divertenti .... ma io lo lascio stare e siamo a posto... ......comunque la cadenza 7 oggi è la più forte su tutte .... se vuoi dacci un occhiata...ai visto mai Ciao... Ad maiora
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 31 Gennaio 2024 #331 new di oggi Visto nelle nuvole 35 e forse 23 o 32 Sono visioni, e forse questi numeri non centrano nulla col gioco del lotto.... però se ci vogliamo provare, per divertirci, tentiamo così: Ambata 35 Ambi 35-23/35-32/23-32 sempre Roma e Torino Roby
new di oggi Visto nelle nuvole 35 e forse 23 o 32 Sono visioni, e forse questi numeri non centrano nulla col gioco del lotto.... però se ci vogliamo provare, per divertirci, tentiamo così: Ambata 35 Ambi 35-23/35-32/23-32 sempre Roma e Torino Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 17 Aprile 2024 #332 Speriamo nn sia un fiasco come l'ultima di gennaio ma è quello che vedo nelle nuvole. A volte escono a volte nisba... NEW 36/32 Ambate e Ambo secco Roma-Torino Per 4 colpi base da domani giovedì 18 Roby
Speriamo nn sia un fiasco come l'ultima di gennaio ma è quello che vedo nelle nuvole. A volte escono a volte nisba... NEW 36/32 Ambate e Ambo secco Roma-Torino Per 4 colpi base da domani giovedì 18 Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 29 Aprile 2024 #335 Proviamo ancora un colpo poi direi stop ho perso i poteri? azz.... Buon inizio settimana Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 30 Aprile 2024 #339 Nelle Nuvole oggi, NEW: Ambate e Ambo secco 69/30 Roma/Torino Max sette colpi da stasera martedì 30 Maggio by Roby
Nelle Nuvole oggi, NEW: Ambate e Ambo secco 69/30 Roma/Torino Max sette colpi da stasera martedì 30 Maggio by Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 30 Aprile 2024 #340 e stasera anche il 32 (su Torino) e vabbè....