Novità

\/Vv...>> Il Gatto di Schrödinger <<...vV\/

Scusate, è stato solo per un attimo, ma a me non solo giravano, ma ... mi si sono pure intrecciate !!!:eek:
Poi ho ripreso la mia calma e allegria del solito :D
Grazie Zio ciccio sei impagabile ... cosa c'è di meglio che un buon bicchiere di vino e del cioccolato con gli amici ;) ... e per digerire il limoncello di fine serata.
Avanti tutta con DISCIPLINA, noi mica ci arrendiamo eh ... anzi ... per il 3' colpo raddoppiamo la puntata :cool: .
Ps: cari David e Mara ... VOI SIETE SUPER , e devo dire che in fatto di "coccole" anche Zio ciccio non scherza ;), con il wisky mi ha steso ;)
Buon proseguimento di serata a tutti !!!
Ciao

kate

ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia, che stasera tanto allegra non è!...........
Ma lo sarà!;)
Zio Ciccio grazie per i cioccolatini.....sapevi che in questo momento ne ho proprio bisogno....:mad:
Luminosamente Dedda

Ciao dedda, l' Allegra Compagnia stasera ha avuto un momentino di ... chiamiamolo così ... "gira-sfere", ma si è subito ripresa.
E' fondamentale che rimaniamo allegri e fiduciosi ... la Lottomaticomica non avrà mai la nostra allegria ... quella è nostra e nessuno ce la può togliere.
Avanti tutta ... IL TERZO COLPO E' VINCENTE !!!
Ciao

kate

A PRESCINDERE DA TUTTO E DALLE SORPRESE NUMERICHE.. COMPLIMENTI PER GLI OBIETTIVI COSI RAVVICINATI, SONO SOLO LA RISPOSTA ALLO STUDIO COMUNQUE POSITIVO E INNEGABILE DI UN TRAGUARDO SEMPRE AMBITO!

A PRESCINDERE DA TUTTO E DALLE SORPRESE NUMERICHE.. COMPLIMENTI PER GLI OBIETTIVI COSI RAVVICINATI, SONO SOLO LA RISPOSTA ALLO STUDIO COMUNQUE POSITIVO E INNEGABILE DI UN TRAGUARDO SEMPRE AMBITO!

1379805_707476289281165_683734690_n.jpg

SI RAGGIUNGERà IL TRAGUARDO;)

Ciao dedda, l' Allegra Compagnia stasera ha avuto un momentino di ... chiamiamolo così ... "gira-sfere", ma si è subito ripresa.
E' fondamentale che rimaniamo allegri e fiduciosi ... la Lottomaticomica non avrà mai la nostra allegria ... quella è nostra e nessuno ce la può togliere.
Avanti tutta ... IL TERZO COLPO E' VINCENTE !!!
Ciao

kate
Luminosissima dedda,il mio ottimismo è sempre al massimo anche se stasera sono diventato un po verde dal nervoso come il mio amico hulk,io oltre la giocata degli amici DAVID&MARA ho giocato la previsione di Venezia di the ambataro big poi l'ho unita ed ho aggiunto l'86 che avevamo della previsione passata di DAVID&MARA,per farla breve ho giocato 4-70-71-86-90 a torino è uscito il terno 71-86-90,MA IO GIOCO SOLO A RUOTA e non gioco le ambate,ero ottimista lo sono e lo sarò,sono certo che al primo ambo ne seguiranno altri a catena:D

Grazie amiciiii ... siete tutti stracarini ..... che si deve dire ? ..... sembra davvero una beffa quella di stasera ma come sappiamo
benissimo succede ... ! ahahahahah strabella la tua immagine Nika .... beh, ringraziamo tutti quanti UNO ad UNO ....

2a6mvy9.jpg

Ok ragazzi, stasera abbiamo preso una "specie" di fregatura con quei due numeri girati, ma nonostante ciò noi riteniamo ancora validissimi per il terzo colpo i numeri che abbiamo in gioco. Il prossimo sarà il terzo ed ultimo colpo, quindi secondo noi...o sortisce tutto sabato o nulla!
Avanti tutta gente....il frusciante ci aspetta!!!!!!!!

Ruota di Bari

Ambata 10 [[4a pos. x determinata]]

Ambi
10 28
10 38

2cohssk.gif

RIDIAMO, CI ARRABBIAMO, SOGNIAMO C'è DI TUTTO NELLE NOSTRE SERATE..PECCATO NN CI SIANO I SOLDI HAHAHAH MA ARRIVERANNO HAHAHAHA MANNAGGIAA:D;) DAI RIDIAMOCI CHE è MEGLIO E COME DICEVA UN ANTENATA;) DOMANI è UN'ALTRO GIORNO!

Ok ragazzi, stasera abbiamo preso una "specie" di fregatura con quei due numeri girati, ma nonostante ciò noi riteniamo ancora validissimi per il terzo colpo i numeri che abbiamo in gioco. Il prossimo sarà il terzo ed ultimo colpo, quindi secondo noi...o sortisce tutto sabato o nulla!
Avanti tutta gente....il frusciante ci aspetta!!!!!!!!

Ruota di Bari

Ambata 10 [[4a pos. x determinata]]

Ambi
10 28
10 38

2cohssk.gif
[/QUOTE ...TUTTO E POSSIBILE... buona notte amici !

RIDIAMO, CI ARRABBIAMO, SOGNIAMO C'è DI TUTTO NELLE NOSTRE SERATE..PECCATO NN CI SIANO I SOLDI HAHAHAH MA ARRIVERANNO HAHAHAHA MANNAGGIAA:D;) DAI RIDIAMOCI CHE è MEGLIO E COME DICEVA UN ANTENATA;) DOMANI è UN'ALTRO GIORNO!

Ciao Nika è fichissimo il tuo ... "gatto di Schrodinger in mimetica", con lui così ... :cool: o con le buone o con le cattive arriviamo al traguardo !!!
E' troppo forte :D !!!
Buona notte a tutti .

kate

Ciao Kate b notteeee , ziociccio ciao e grz di come ci nutri e disseti diventeremo alcolizzati:D buonanottee scherzo ciaoo a prexxxxx

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79
    44
    62
    Cagliari
    48
    82