Novità

\/Vv...>> Il Gatto di Schrödinger <<...vV\/

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buona settimana a tutti ragazzi...
Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, da adesso in poi ci sono delle
piccole novità...e naturalmente immagino siate molto curiosi di quali novità trattasi....
Da adesso in poi le nostre previsioni avranno la validità di soli 3 colpi, dopodiche se l'esisto sarà negativo al 3° colpo, chiusura ed apertura di una
nuovissima e freschissima previsione! Perchè questo?!
Il nostro modo di elaborare numeri consiste principalmente nell'estrapolare
combinazioni che dovrebbero sfaldarsi nei primissimi colpi di gioco (3 colpi appunto)...e quando una previsione si protrae oltre il 3° colpo, per noi tale
previsione diventa meno incisiva e probabile. Proprio per questo motivo e per la nostra esperienza in questi anni (con soddisfazioni non indifferenti), noi
abbiamo la necessità di avere in gioco una previsione fresca, elaborata per i 3 colpi successivi allo studio.
In caso di mancata vincita entro il 3° colpo, se qualcuno di voi avesse la possibilità di buttare 1 euro sino al 5° colpo, ovviamente è liberissimo di
farlo, ma ripeto, per noi le previsioni bomba sono quelle elaborate per i 3 tre colpi successivi all'elaborazione.

Video di 1 solo minuto...
2cohssk.gif

Ruota di Bari

Ambata 10 {[(4a pos. x determinata)]}

Ambi
10 28
10 38

264ggmr.gif

2cohssk.gif

Grazie amici, in un momento in cui tutti hanno bisogno di credere... io credo in voi, credo in questa previsione e sono certa che non deluderà! Serena notte e grazie ancora per tutta l'armonia che siete riusciti a creare!
Jennyl

CIAO BUONA NOTTE VI ABBRACCIO E VI AUGURO UN FELICE RISCONTRO SULLA GIOCATA ... TRA Mè E PIERO-RM.. SU BARI ABBIAMO 28 29 37 38 ....

THINK POSITIVELY ... FOR A SUCCESS OF 28 38 ....fotogeronimose 375.jpg

AUGH

ke brutto sto gatto....con sti occhi.....un tempo sognavo spesso di essere aggredita da tanti gatti, oppure rinchiusa in una stanza con gatti e loro che mi assalivano..... che incubiiii!

Buona settimana a tutti ragazzi...
Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, da adesso in poi ci sono delle
piccole novità...e naturalmente immagino siate molto curiosi di quali novità trattasi....
Da adesso in poi le nostre previsioni avranno la validità di soli 3 colpi, dopodiche se l'esisto sarà negativo al 3° colpo, chiusura ed apertura di una
nuovissima e freschissima previsione! Perchè questo?!
Il nostro modo di elaborare numeri consiste principalmente nell'estrapolare
combinazioni che dovrebbero sfaldarsi nei primissimi colpi di gioco (3 colpi appunto)...e quando una previsione si protrae oltre il 3° colpo, per noi tale
previsione diventa meno incisiva e probabile. Proprio per questo motivo e per la nostra esperienza in questi anni (con soddisfazioni non indifferenti), noi
abbiamo la necessità di avere in gioco una previsione fresca, elaborata per i 3 colpi successivi allo studio.
In caso di mancata vincita entro il 3° colpo, se qualcuno di voi avesse la possibilità di buttare 1 euro sino al 5° colpo, ovviamente è liberissimo di
farlo, ma ripeto, per noi le previsioni bomba sono quelle elaborate per i 3 tre colpi successivi all'elaborazione.

Video di 1 solo minuto...
2cohssk.gif

Ruota di Bari

Ambata 10 {[(4a pos. x determinata)]}

Ambi
10 28
10 38

264ggmr.gif

2cohssk.gif
IL GATTO E LA SUA ENERGIA....
...STUPENDI............CHE OCCHIONIII:D...IN UN ISOLA GIAPPONESE...DARE DA MANGIARE AI GATTI ..PARE PORTI FORTUNA...IO CI CREDO!:cool:
GRZ X LA PREVISIONE E CHE DIRE...NN VEDO L'ORA DI GIOCARE :D:D E VINCERE NATURALMENTEE:D:D P.S LA SCIENZA QUANTISTICA è UN ARGOMENTO CHE NN SI PUò COMPRENDERE DALL'OGGI AL DOMANI.....MA MI FIDO DELLE VOSTRE ESPERIENZE.
NOTTE A TTTTT

IL GATTO E LA SUA ENERGIA....
...STUPENDI............CHE OCCHIONIII:D...IN UN ISOLA GIAPPONESE...DARE DA MANGIARE AI GATTI ..PARE PORTI FORTUNA...IO CI CREDO!:cool:
GRZ X LA PREVISIONE E CHE DIRE...NN VEDO L'ORA DI GIOCARE :D:D E VINCERE NATURALMENTEE:D:D P.S LA SCIENZA QUANTISTICA è UN ARGOMENTO CHE NN SI PUò COMPRENDERE DALL'OGGI AL DOMANI.....MA MI FIDO DELLE VOSTRE ESPERIENZE.
NOTTE A TTTTT

Basti dire che nemmeno i migliori fisici quantistici della storia hanno compreso la meccanica quantistica appieno, nessuno al mondo riesce e riuscirà mai a capire perfettamente l'universo microscopico, il quale da vita a tutto ciò che conosciamo come Realtà...e che nel contempo è il più grande mistero della storia dell'umanità....

2cohssk.gif

Buongiono David e Mara e a tutti gli amici del post . Che bello Bari come ruota, la mia di appartenenza, faremo furore!!!!

Ultima modifica:
grazie della nuova previsione Bari e la MIA ruota di appartenenza e mi piace giocare Su questa ruota me la sento fortunata grazie ancora e buona settimana a voi tutti. Lia.

Buon giorno e buon inizio di settimana a tutta l'allegra compagnia, grazie Mara & David !!!!!!!!!!Bellissima previsione, bellissimo gatto dallo sguardo magnetico, buon proseguo di giornata a tutti, ciao ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari
    49
    48