R
Roby
Guest
Sto vivendo un incubo?
stamattina accendo la TV per vedere il telegiornae e vengo attratto dalla notizia dell'aumento di stipendio per i parlamentari!!
Subito penso, bene l'Italia stà crescendo, il PIL sarà aumentato, c'e' il BOOM economico, il debito pubblico è scomparso , ci sarà un incremento degli stipendi ecc..
Dopo un'ora mi reco al panificio e noto un aumento di 30 centesimi su ogni Kg di pane.
"Bene!", penso, "...è iniziata bene la giornata".
Dopo circa 15 minuti vado all'ACI per effettuare il pagamento del bollo del ciclomotore ed ecco il secondo schock, IL BOLLO E' AUMENTATO DI BEN 14 euro.
<center>
w l'italia ! ! </center>
Per cambiare ....anche aumenti SULLE VINCITE.....
CHE FARE????
Si gioca ancora
continuando ad arricchire lo stato
Ro\To
82
82-52
82-76
82-67-78-56
ecco la previsione che non giochero'
------------------------
gioco con moderazione e con passione
stamattina accendo la TV per vedere il telegiornae e vengo attratto dalla notizia dell'aumento di stipendio per i parlamentari!!
Subito penso, bene l'Italia stà crescendo, il PIL sarà aumentato, c'e' il BOOM economico, il debito pubblico è scomparso , ci sarà un incremento degli stipendi ecc..
Dopo un'ora mi reco al panificio e noto un aumento di 30 centesimi su ogni Kg di pane.
"Bene!", penso, "...è iniziata bene la giornata".
Dopo circa 15 minuti vado all'ACI per effettuare il pagamento del bollo del ciclomotore ed ecco il secondo schock, IL BOLLO E' AUMENTATO DI BEN 14 euro.
<center>
w l'italia ! ! </center>
Per cambiare ....anche aumenti SULLE VINCITE.....
CHE FARE????
Si gioca ancora
continuando ad arricchire lo stato
Ro\To
82
82-52
82-76
82-67-78-56
ecco la previsione che non giochero'
------------------------
gioco con moderazione e con passione