ש שוע Premium Member Giovedì alle 21:56 #4 25 a Colpo la previsione rimane valida 29//35 Ambo Anunnaki il migliore . però metto pure una piccola correzione che è la seguente 26//28 Ambo Wacky Races,,,, Ultima modifica: Ieri alle 02:16
25 a Colpo la previsione rimane valida 29//35 Ambo Anunnaki il migliore . però metto pure una piccola correzione che è la seguente 26//28 Ambo Wacky Races,,,,
enrico-ss Super Member >PLATINUM< Oggi alle 20:56 #10 Beh, ci siamo andati vicini: Milano 29 - 34 Clicca per espandere... Io ho fatto ambetto e ringrazio Roberto per l'ennesima volta!
Beh, ci siamo andati vicini: Milano 29 - 34 Clicca per espandere... Io ho fatto ambetto e ringrazio Roberto per l'ennesima volta!
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 21:17 #11 Preso ambetto pure io….recupero spese…(di solito non lo gioco). Meglio di nulla. Dai che prima o poi lo becchiamo secco.
Preso ambetto pure io….recupero spese…(di solito non lo gioco). Meglio di nulla. Dai che prima o poi lo becchiamo secco.